Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per me ha gli occhi storti goku....e comunque la sfera e' un po' troppo a cartone?il genio senza barba?certo e' caratteristico ma....insomma.....la barba era< la sua caratteristica....comunque per me il frilm non saras' cosi' male....
Questo film ci deluderà tutti, ne sono convinto.
Già di per sè, la trasposizione di un anime in film con attori veri, non mi convince per niente, inoltre queste prime immagini non mi esaltano nemmeno un pò.
Ma i personaggi fanno cacare...
Comunque secondo me il film verrà una robetta per bambini dell'asilo...
E comunque Goku potrebbe farlo lui...il sommo...
Scusa ma chi è questo?
Che dire dalle immagini... i capelli di Justin avrebbero potuti farli un pò più somiglianti a quelli di Goku, invece di farli a stella; per quanto riguarda Bulma non capisco il senso di averle colorato UNA SOLA CIOCCA in azzurro... ma a 'sto punto le facevate fare tutti i capelli azzurri no??? Che senso ha farne una sola ciocca??? Il maestro Muten non ha la barba e gli occhiali che lo contraddistinguevano... sob... Yamcha avrebbero potuto mettergli una parrucca con i capelli più lunghi... insomma per il momento non ci siamo, spero che il film sia migliore e che James Marsters non mi deluda!
credo non siano ancora immagini prese dal film, anzi, potrei dirlo per certo. se la fox si è presa carico di un film del genere, non vorrà certo fare una figura di merda di tali imperiali proporzioni. Suppongo opteranno per la computer grafica riguardo ai capelli che se usata decentemente potrebbe essere una soluzione... anche se effettivamente ho poche speranze.
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
sento una nube di densa negatività nell'aria... -.-
cmq per me ci vuole ancora molto per farmi perdere le speranze ... anche se quella foto di Muten mi ci si avvicina molto...
'altra parte per me Bulma va bene cosi... lei é una terrestre e i terrestri non vanno bene con i capelli azzurri... é stata una bella idea di quel ciuffo colorato come omaggio o compromesso (mi sembra di aver capito la logica del cast)
Ma quanti malfidati...
Hehhh! Non ci son + le menti aperte al futuro...
Io ho fiducia ke ne esca almeno 1 cosa decente! Vabbé han fatto delle modifiche! E allora!? Pretendevate mica la storia tale e quale!? Sennò anzicché 1 trilogia ci volevan 100 film (x l'introduzione, i saiyan e Freezer)!
Certo forse potevan fare qualcosa tipo Beowulf (ke cosi il problema della somiglianza dei pg. era risolto)! Xò non mi dispiace cosi! Almeno dico: vedetelo e poi giudicatelo! Niente è peggio dei pregiudizi!
Ma quanti malfidati...
Hehhh! Non ci son + le menti aperte al futuro...
Io ho fiducia ke ne esca almeno 1 cosa decente! Vabbé han fatto delle modifiche! E allora!? Pretendevate mica la storia tale e quale!? Sennò anzicché 1 trilogia ci volevan 100 film (x l'introduzione, i saiyan e Freezer)!
Certo forse potevan fare qualcosa tipo Beowulf (ke cosi il problema della somiglianza dei pg. era risolto)! Xò non mi dispiace cosi! Almeno dico: vedetelo e poi giudicatelo! Niente è peggio dei pregiudizi!
Queste immagini mi sanno ancora da " dietro le quinte", o comunque da "foto dal set" . Poi, se vogliamo anche ponderare sul fatto che i Giapponesi amino pasticciare con le foto... (la sfera? Secondo me è un fotoritocco, in attesa delle immagini della FOX)
In ogni caso, non saprò dare un giudizio soddisfacente fino a quando non vedrò un buon trailer!
Comment