Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un piccolo update sul film con qualche nuova immagine... giusto per tenerlo in mente
    http://www.dragonballcinema.com/

ah, mancano ancora giusto 9 mesi e 3 giorni fino alla data di pubblicazione
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Secondo me sarà un flop di film...x quanto riguarda la trama nn sn d'accordo di parlare solo della prima serie,sarebbe stato meglio lo Z tanto cn gli effetti speciali di oggi nn sarebbe stato un problema vedere le varie trasformazioni in super sayan.

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        Secondo me sarà un flop di film...x quanto riguarda la trama nn sn d'accordo di parlare solo della prima serie,sarebbe stato meglio lo Z tanto cn gli effetti speciali di oggi nn sarebbe stato un problema vedere le varie trasformazioni in super sayan.
        non si può iniziare direttamente dallo Z...

Comment

• Carine le immagini: dovrebbero essere Goku, Bulma, Yamcha e Lunch, vero?
          Speriamo bene...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Oddio quelle immagini si guardano a fatica

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              non si può iniziare direttamente dallo Z...
              Eh un modo lo trovavano...cavolo,la prima serie apparte i tornei tenkaichi nn è un grankè cm cartone animato...figuriamoci il film!

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                ECCO FINALMETE QUELLO CHE SEMBRA ESSERE UN POSTER UFFICIALE!!!

molto,ma molto bello!!
                notare in alto gli occhi di piccolo!!!!

vi riporto anche alcuni possibili spoiler non confermati al 100%:
                ATTENZIONE SPOILER (selezionare per visualizzare)

ci sarà un flashback con l'arrivo di Goku sulla terra e il ritrovamento da parte di son gohan, sembra ch il prologo del film comprenda: la stanza piena di neonati sul pianeta Vegeta,goku bambino, e anche l'ozaru!!!!( forse solo intravisto, un 'ombra poco chiara ecc.)
                sembra che CRILIN potrebbe fare un'apparizione nel film anche se breve!
                sarà presente anche il supremo come metà buona di piccolo!!

vi invito a prendere con le molle questi spoiler, perchè i dubbi sono tantissimi!
                Wow!! se lo spoiler è vero ritiro tutte le critiche negative sulla trama del film!!

Ma ho sempre molti dubbi
                Sopratutto per il poster, per gli stessi identici motivi di GT!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  ECCO FINALMETE QUELLO CHE SEMBRA ESSERE UN POSTER UFFICIALE!!!

molto,ma molto bello!!
                  notare in alto gli occhi di piccolo!!!!

vi riporto anche alcuni possibili spoiler non confermati al 100%:
                  ATTENZIONE SPOILER (selezionare per visualizzare)

ci sarà un flashback con l'arrivo di Goku sulla terra e il ritrovamento da parte di son gohan, sembra ch il prologo del film comprenda: la stanza piena di neonati sul pianeta Vegeta,goku bambino, e anche l'ozaru!!!!( forse solo intravisto, un 'ombra poco chiara ecc.)
                  sembra che CRILIN potrebbe fare un'apparizione nel film anche se breve!
                  sarà presente anche il supremo come metà buona di piccolo!!

vi invito a prendere con le molle questi spoiler, perchè i dubbi sono tantissimi!
                  Cioè Yamcha da quanto ho capito ha un ruolo da protagonista e Crilin potrebbe fare un apparizione e basta ?? Mah...

Il Miglior Terrestre

Comment

Eh un modo lo trovavano...cavolo,la prima serie apparte i tornei tenkaichi nn è un grankè cm cartone animato...figuriamoci il film!
                    non si può cominciare a costuire una casa partendo dal tetto...! il DB é la basa di tutta la saga (e sinceramente a volte mi piace molto di più delo Z sotto certi aspetti)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

come dice la parola stessa, bisogna iniziare dall'inizio. E' da pazzi iniziare dallo Z

Comment

• WoooW!! nn avevo visto le ultime news le immagini sono tutte molto interessanti sono ancora + curioso...
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• una nuova intervista a james masters

http://www.badtaste.it/index.php?opt...365&Itemid=171

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            una nuova intervista a james masters

http://www.badtaste.it/index.php?opt...365&Itemid=171
                            Davvero interessante! Sono sempre + convinto che questo film sarà appagante anche x i fan + esigenti!
                            Ps.
                            Spoiler:
                            Lo show di 7 anni è Buffy vero!?
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bè quale altro show ha fatto masters di importante?

Comment

• Una persona che conosco pensava che si iniziasse dal GT, XD!comunque bel poster,davvero!ma quel muten giovane,non doveva essere in un flashback,e nel resto doveva essere vecchio?mi é sembrato di capire così.
                                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X