Ma che brava persona masters,lui e chatwin hanno capito tutto di dragon ball,verrà un bel film!(speriamo che venda tanto così faranno anche il sequel...anche se per preaucazione immagino faranno un finale autoconclusivo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa che brava persona masters,lui e chatwin hanno capito tutto di dragon ball,verrà un bel film!(speriamo che venda tanto così faranno anche il sequel...anche se per preaucazione immagino faranno un finale autoconclusivo)DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
'BadTaste.it' ha pubblicato, traducendola dall'inglese, un'intervista all’attore James Marsters, che nel prossimo live action americano ispirato a Dragon Ball interpreterà il Grande Mago Piccolo. L’articolo originale è apparso sul manga magazine nipponico di Shueisha, Jump SQ. Riportiamo per correttezza solo tre delle sette domande dell’intervista:
«SQ: Che differenza c'è tra l'originale ed il film?
JM: In definitiva la storia di questo film è diversa dall'originale. Ma è stato un cambio necessario per far entrare la lunga storia nel film. Per esempio alcuni personaggi non appaiono nel film. Il nostro inetento è quello di renderlo più realistico.
Sebbene ci siano differenze tra i due, io penso che il cuore della storia sia rimasto inalterato. Ho permesso a mio figlio di guardare l'anime di Dragonball, DBZ e DBGT da quando aveva otto anni. Inizialmente pensai che fosse troppo violento, ma poi mi resi conto che questo è il miglior intrattenimento che insegna come si diventa un vero uomo. I veri uomini non hanno bisogno di essere lodati. Loro possiedono calma, gentilezza e modestia ma quando vengono meno non esitano ad uccidere il nemico, e penso che questo è ciò che è Goku.
Goku è un vero uomo. So che mio figlio ha ricevuto questo messaggio e lo ha applicato alla propria vita. Mio figlio non usa la violenza, ma lui non ha paura di perdere la calma. Penso sia una cosa importante.
SQ: Per favore ci dica la scena di azione più straordinaria del film!
JM: L'ultima battaglia! Mi piace girare le scene di combattimento. Per sette anni ho lavorato in uno show in tv dove ogni venerdì lottavo fino al levar del sole e pensavo che non sarei mai riuscito ad avere una tale resistenza. In definitiva, non mi sono mai fatto male seriamente (ride).
SQ: A cosa ti sei affezionato nel film?
JM: Questa è una bella domanda. Parlando di Piccolo, c'è una parola nella mia mente, è “la solitudine”. Piccolo è sempre fluttuante nell'aria in un belllissimo panorama, ma lui non ammira il panorama, lui pensa solamente o medita e fissa i suoi piedi. Penso che questa sia una caratteristica di Piccolo più di ogni altra cosa. Forse questa caratteristica è dovuta alla vendetta. Lui si odia e biasima le persone che l'hanno imprigionato. Il suo desiderio è quello di uccidere non solo loro ma anche le loro famiglie e di distruggere la città ed il pianeta dove vivono e che proteggono. La vendetta è tutto, per lui. Tutto.».
Il resto su BadTaste.it.
Dragonball, scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer), esce in Italia il 3 aprile 2009.
Nel cast, James Marsters (Piccolo), Emmy Rossum (Bulma), Jamie Chung (Chi Chi), Chow Yun-Fat (Maestro Roshi), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), e infine il protagonista Justin Chatwin (Goku).
Molto bello il discorso di Masters su Dragon Ball e Goku
Comment
-
ho letto da quache parte che quello non é Muten, ma Mutaito!
Marsters salverà il film... ^^ mi piaceva già come Spike, non vedo l'ora di vederlo come il GMP!quella cosa che uccide nonno Gohan sarà un'esigenza di trama, temo...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioho letto da quache parte che quello non é Muten, ma Mutaito! Marsters salverà il film... ^^ mi piaceva già come Spike, non vedo l'ora di vederlo come il GMP!quella cosa che uccide nonno Gohan sarà un'esigenza di trama, temo...DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
bello... meglio di quanto speravo... anche se non capisco il perché dei pantaloni scuri... ma il complesso mi sembra ben riuscito. Voglio vederlo di fronte!!!
Comment
-
Sicuri sia ufficiale???!?!?!? cmq bella la locandinasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
tornato dopo la fastidiosissima rottura della scheda madre....
beh devo dire che la locandina è stupenda: cartoonesca al punto giusto e soprattutto molto simile al manga! guardandola viene subito in mente Dragonball!! é anche il poster giapponese, di solito quello americano e quello internazionale vengono migliorati graficamente, quindi la versione finale sarà anche migliore!
vi riporto una new: la immediate music ( la stessa di spiderman, hellboy ecc.) ha annunciato di aver completato lo score per il teaser di Dragonball, questo indica che non dovrebbe tardare molto ad uscire!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
EVVAI GRANDE NOTIZIA Dark!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
occhi aperti il 25 luglio quando in usa uscirà x-files!!!
gli indizi ci sono tutti: james wong ( il regista di DB) è famoso per aver scritto i primi episodi della serie x-files!!
il film è della Fox!
la immediate music ha completato lo score!
la dirigente della Fox Cristina Iman (non mi ricordo esattamente il nome XD) ha parlato di fine mese per l'uscita del teaser.....
le probabilità secondo me sono altine!!! speriamo!!!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
non so se ne avete già parlato ma i doppiaggi saranno quelli dell'anime o saranno tutti diversi? ovviamente per goku sarà diversa perchè il suo doppiatore Maurizio Torresan, in arte Paolo Torresi, è morto di cancro nel 2005 se non sbaglio... comunque spero che le voci siano quelle dell'anime per gli altri...
Comment
Comment