Originariamente Scritto da goku dan kai
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Questa non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arlette Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene!
Speriamo in bene e attendiamo"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
ehi, ciao, arlette! Condivido il tuo punto di vista. Attendo con ansia il teaser...
qualche foto promozinale:
Mai
e Chichi:
PS: anche te da bolzano, arlette? bene... ^^Last edited by BK-81; 04 August 2008, 22:27.
Comment
-
secondo me il film sarà una cacata!
Comment
-
Originariamente Scritto da beghita Visualizza Messaggiosecondo me il film sarà una cacata!
Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioDicevano lo stesso di Transformers,ma chissà perchè poi tutti quanti lo hanno visto rendendolo campione di incassi e uscendo dal cinema dicevano "Questo si che è un film spettacolare!"
Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTransformers è un bel film solo grazie alla bellissima Megan Fox
Comment
-
guardate questo video.......
http://www.megavideo.com/?v=RQOWLSHG
nn notate ke la trama e molto simile???
Comment
Comment