Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
    Scusate potrei sapere di cosa tratta è un film con umani o disegni.Ogni volta i miei vsogni si avverano chissa perchè??,vorrei sapere come si chiama il film.ciaooo
    il film si chiama dragon ball ed è con umani e non disegni, se leggi il topic dall'inizio saprai tutto.

Comment

• Questa non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene!

Comment

• Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
        Questa non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene!
        Esatto Arlette! Infatti è una cosa impossibile fare un FILM con una trama come quella dell'ANIME..se la fanno, viene uno schifo! Come ho detto nel mio commento di 2/3 pagine fa

Speriamo in bene e attendiamo
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ehi, ciao, arlette! Condivido il tuo punto di vista. Attendo con ansia il teaser...

qualche foto promozinale:
          Mai

e Chichi:

PS: anche te da bolzano, arlette? bene... ^^
          Last edited by BK-81; 04 August 2008, 22:27.
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Anche io voglio il teaser!

Comment

• Shavon Kirksey - Emi

Luis Arrieta - Weaver

Richard Blake - Agundas

Julian Sedgwick - Mr. Kingery
              e questi da dove spuntano?
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• Nuova locandina:
                sigpic

Comment

• secondo me il film sarà una cacata!
                  :cazzata:

http://a-community.musica.cinema.vid...forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da beghita Visualizza Messaggio
                    secondo me il film sarà una cacata!
                    Dicevano lo stesso di Transformers,ma chissà perchè poi tutti quanti lo hanno visto rendendolo campione di incassi e uscendo dal cinema dicevano "Questo si che è un film spettacolare!"

Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Dicevano lo stesso di Transformers,ma chissà perchè poi tutti quanti lo hanno visto rendendolo campione di incassi e uscendo dal cinema dicevano "Questo si che è un film spettacolare!"

Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare
                      Transformers è un bel film solo grazie alla bellissima Megan Fox

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Transformers è un bel film solo grazie alla bellissima Megan Fox
                        Beh,anche la "Lattaia" era un bel film solo perchè c'era Eva Henger xD

Comment

• Megan Fox è meglio di Eva Henger U_U

Comment

• guardate questo video.......
                            http://www.megavideo.com/?v=RQOWLSHG
                            nn notate ke la trama e molto simile???

Comment

• Sì, è vero! Anche io trovo che la trama del film assomigli abbastanza a Dragon Ball GT: Goku Gaiden; probabilmente si saranno ispirati in parte da lì.
                              sigpic

Comment

• Boh secondo me questo film sarà una schifezza totale...

Comment

Working...
                                X