Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti stai dimenticando della saga dei saiyan... sennò come inizieranno quella di Freezer? non possono mica mettere cosi tanto in un film di 100-120 minuti

cmq tra tutte le saghe possono lasciare fuori tranquillamente quella di Buu... anzi, lo spero...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
      WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate l entusiaso ma son nuovo e non avevo visto questo post!!!!!!!!!!ma di cosa parlerà il primo film?? ditemi che è la saga di freezer e non goku contro l esercito del fiocco rosso....
      è contro piccolo.

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        ti stai dimenticando della saga dei saiyan... sennò come inizieranno quella di Freezer? non possono mica mettere cosi tanto in un film di 100-120 minuti

cmq tra tutte le saghe possono lasciare fuori tranquillamente quella di Buu... anzi, lo spero...
        sì è vero , anche se preferisco la saga di freezer, cell e bu....
        no dai, proprio quella di Bu no, è la mia preferita!!!!

Comment

• mah x me quella dei sayan,di freezer e di cell va + ke bene
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• L'uniche che vanno bene sono solo quella dei sajan e quella di feezer.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              mah x me quella dei sayan,di freezer e di cell va + ke bene
              ma perchè non vi piace majinbu?? io toglierei cell, anche se mi piace, ma piuttosto che non vedere bu....in fondo è l'avversario + forte che abbia mai affrontato goku, mica uno qualsiasi!!!

Comment

• si ma io preferisco cell ke majin bu
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• la saga di bu sarebbe troppo difficile da adattare, immaginate le versioni reali del ssj3, delle fusioni, goten e trunks ssj bambini, dello stesso majin bu; per non parlare della trama molto meno lineare di quella dei sayan: con le mille assurde trasformazioni di bu, morti che resuscitano troppo facilmente ecc.
                  penso che farebbero meglio a fermarsi a freezer.
                  sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Nonononononono, la saga di Bu non sar&#224; mai un film... se mi rovinano anche Majin Vegeta come faccio? >_<
                    sigpic

Comment

• Ma se proprio devono fare 3 film (che guarder&#242; solo se il primo film rasenter&#224; la sufficenza,quindi difficilmente) spero che lascino perdere Cell e Bu che fanno gi&#224; abbastanza schifo nel manga.
                      Sar&#224; comunque la classica trovata commerciale.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Secondo me arrivano a quella di Cell(la mia preferita &#176;__&#176 e poi basta...
                        Quella di Majin sarebbe meglio nn metterla...comunque gia' mi immagino il combattimento tra gohan e cell al cinema *______* bellissimo!
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

• La storia di db &#232; lineare sino a freezer, dunque questo giustifica facilmente un trilogia. Diventa poi difficile inserire le saghe successive, qualitativamente assai inferiori e senza una vera storia continuatica rispetto alle precedenti. Spero vivamente che si fermino a Namecc.

Comment

• Non riesco a capire come faccia a farvi schifo la saga di Cell (capisco quella di Majin Bu) , in fondo non è orribile... si va bene quella di Freezer è molto migliore, ma anche quella di Cell è bella....
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                              Non riesco a capire come faccia a farvi schifo la saga di Cell (capisco quella di Majin Bu) , in fondo non è orribile... si va bene quella di Freezer è molto migliore, ma anche quella di Cell è bella....
                              Quoto. quella di cell è la mia preferita.
                              sigpic

Comment

• http://www.dragonballmovieblog.net/

in Giappone é stata pubblicata quella che potrebbe essere la 1a foto di Justin Chatwin nella vesti di Goku!
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X