Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Lo EVOLVONO?? O_O Allora non chiamatelo neppure Dragon Ball .-.
    Darwin non sarebbe d'accordo!

Vabbò! Speriamo che alla fine sia decente! Io l'ho sempre sostenuto, per cui continuo!
    Però se fanno una copia dell'anme/manga (cosa impossibile peraltro) lascino pure stare!
    Che si segua la trama, si dia il giusto sprint... e soprattutto si usino i personaggi (soprattutto se co-protagonisti [non che mi freghi di Crili, ben inteso! Ma riconosco la sua posizione! ]) va bene!
    Ma un movie non può essere come il manga! Qualcosa cambia è inevitabile! Ora sta a loro rendere i cambiamenti accettabili!
    Last edited by AlphaOmega; 05 December 2008, 23:29.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Darwin non sarebbe d'accordo!

Vabbò! Speriamo che alla fine sia decente! Io l'ho sempre sostenuto, per cui continuo!
      Però se fanno una copia dell'anme/manga (cosa impossibile peraltro) lascino pure stare!
      Che si segua la trama, si dia il giusto sprint... e soprattutto si usino i personaggi (soprattutto se co-protagonisti [non che mi freghi di Crili, ben inteso! Ma riconosco la sua posizione! ]) va bene!
      Ma un movie non può essere come il manga! Qualcosa cambia è inevitabile! Ora sta a loro rendere i cambiamenti accettabili!
      Lo dici come se fosse una cosa malvagia considerare Crilin ç__ç'

Porello Crilin... ç_ç

()
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• A me che ci sia un Goku diciottenne e che Mai sia l'aiutante del GMP sta anche bene, però tagliare fuori personaggi del calibro di Crilin () non mi sembra il massimo.
        Comunque la cosa che mi preoccupa di più sono i combattimenti.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          Lo dici come se fosse una cosa malvagia considerare Crilin ç__ç'

Porello Crilin... ç_ç

()
          Nuuuuuuuuuuuuuu! Chi? IO?! Ma no! ()
          Solo che Crili non è esattamente il mio pg. preferio!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• a me l'unica cosa che finora mi rassicurano sono i combattimenti, basta un minimo di buon senso e vai... anche Marsters ha detto più volte che quelli sono il punto forte del film... voglio vedere una Kamehameha!!!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• I combattimenti saranno la cosa MIGLIORE del film, lo dico e lo dirà sempre!! C'è il miglior scenggiatore a fare gli effetti speciali e rendere belli i combattimenti, nonchè il mio sceneggiatore preferito u.u

Solo che già che hanno messo weaver coso lì o come si chiama lui, non mi sta bene -.- chi cavolo è? .-.
              Ho sempre supportato questo film, sind all'inizio! ma se non vedo la luce di nuove buone notizie, divento neutrale u.u

Se sarà abbastanza fedele al manga, che la Century lo dica..se invece non lo sarà, e sarà un EVOLUZIONE nel vero senso della parola, lo dicano subito!
              Così sappiamo che cosa aspettarci e capiremo meglio le loro scelte, no?

Dai Century, dai u_u
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• bah... -.-''
                del titolo non è ke me ne freghi molto, l'importante ke lo spirito del manga rimanga(fa anke rima)

cioè se devono fare le cose x bene potrebbero anche inserire crillin come personaggio, non credo ke la sparizione del naso sia un grande problema ( basta vedere voldemort harry potter 4 x capire ke nn ci vuole un genio a fare sparire 1 naso)... io rimango veramente fiducioso nel film, anche xkè gli effetti speciali al giorno d'oggi sono la cosa mogliore...

inoltre una trilogia sarebbe la cosa migliore...

il finale col super saiajin me lo vedo un sacco...

cmq, resto fiducioso...
                aspetto un trailer ke non uscirà mai!
                ;P
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  I combattimenti saranno la cosa MIGLIORE del film, lo dico e lo dirà sempre!! C'è il miglior scenggiatore a fare gli effetti speciali e rendere belli i combattimenti, nonchè il mio sceneggiatore preferito u.u

Solo che già che hanno messo weaver coso lì o come si chiama lui, non mi sta bene -.- chi cavolo è? .-.
                  Ho sempre supportato questo film, sind all'inizio! ma se non vedo la luce di nuove buone notizie, divento neutrale u.u

Se sarà abbastanza fedele al manga, che la Century lo dica..se invece non lo sarà, e sarà un EVOLUZIONE nel vero senso della parola, lo dicano subito!
                  Così sappiamo che cosa aspettarci e capiremo meglio le loro scelte, no?

Dai Century, dai u_u
                  Non è fedele al manga...dato che hanno cambiato già parecchie cose.

Può essere bello, adrenalinico...ma se si cerca una trasposizione del manga...si rimarrà per forza delusi.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Non è fedele al manga...dato che hanno cambiato già parecchie cose.

Può essere bello, adrenalinico...ma se si cerca una trasposizione del manga...si rimarrà per forza delusi.
                    Ormai lo sappiamo tutti che non è fedele al manga, ma la Century deve mettere le cose bene in chiaro al più presto, deve far uscire questo benedetto trailer, così avremo almeno un'idea più concreta.

Senò continuano a rimanere confusi e a porci mille domande.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• O.o

E' tipo un anno e mezzo che non entro qui dentro....
                      Sicuramente ormai non conosco più nessuno ma qualche anno fa ci bazzicavo regolarmente!

L'altro giorno mi sono imbattuta in un filmato che mi ha fatto venire taaaaanta nostalgia!

Visto che mi sembra in tema col topic lo posto... (chiedo perdono se qualcuno l'ha fatto prima di me, era impresa titanica controllare... ><)

Sono contenta che ci sia ancora cosi tanta gente appassionata di DB!
                      (OMG ho ancora la firma dei mondiali... &#232; davvero TANTO tempo che non bazzico questo forum... )

http://it.youtube.com/watch?v=jdVfuY...=692996&page=7
                      sigpic

Comment

• cosa vedo? KABU??? o.O allora &#233; vero che a volte ritornano...
                        quel filmato lo hanno gi&#225; postato, ma gi&#225; molte pagine fa... quindi non preoccuparti.
                        non credo che mi conosci... fa niente...
                        come te la passi?
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Non dico certo che non ci sia gente capace ad occuparsi dei combattimenti. Semplicemente spero che facciano un buon lavoro sotto questo punto di vista, dato che la parte forte del film dovrebbe essere costituita proprio dagli scontri. Come ho già detto, non mi importa se cambiano qualcosa della storia (eccetto stravolgimenti eccessivi) basta che il succo di Dragon Ball rimanga tale.
                          sigpic

Comment

• Beh in questo periodo c'è un po' di fermento riguardo DB, mi è sembrato doveroso tornare a dare una sbirciatina!

Lo sapevo che lo avevano già postato, era troppo bello per lasciarselo sfuggire...

Comunque tanto per restare IT, io sono d'accordo con Hitler...
                            sigpic

Comment

• bello il video di hitler
                              Spoiler:

Comment

• Sontuoso direi!
                                Però c'è da dire che per essere veramente veramente fedeli al manga i capelli di Bulma dovrebbero essere viola, non blu...
                                Anche Hiltler ha le sue lacune.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X