Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oh, ok.
    Perfetto, mi piace
    Vero, devo ammettere che Masters ha l'espressività giusta, e quest'attore per quanto ne sento parlare, (e ho visto persino una puntata di buffy per lui! xD ..) mi piace sempre più
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Piccolo è veramente ottimo.
      Le mie perplessità rimangono su Goku...
      Staremo a vedere...

Comment

• ecco altre immagini di Goku, che dire a me sembra sempre meglio

è Goku!

ehi,quello a terra sempra Muten! che sarà successo? magari è già stato sconfitto da Piccolo!
        Last edited by DARKSIDE; 03 September 2008, 18:44.
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• ...spero di no, non voglio che muoia O.o
          Ah, già, le sfere del drago! GHghghghg xD
          Cmq quelle tecniche che usano sono le "onde d'aria" di cui ora non ricordo il nome preciso.. mi sembr ki-hai, giusto? ^^'

Comment

• Piccolo non-verde sembra un vampiro(masters saprà fare solo quello?).

Comment

• ciao mi sono appena iscritto ma vi leggo da molto,
              volevo solo dirvi che secondo me questa immagine (l'eclissi) si riferisce alla comparsa del drago nel film (infatti nelle anime quando viene shenron diventa buio)
              http://3.bp.blogspot.com/_Xg3ZWNP-Gu...s1600-h/db5.jp
              comunque vi posso dire che piccolo verde, bianco o blu è spettacolare comeil resto del film dopotutto

Comment

• Ah, già. Può essere =)

Metal Freezer: molti attori iniziano facendo sempre un ruolo o un ruolo simile, poi a mano a mano iniziano a variare, se tutto va bene ^-^ (Vedi Daniel Radcliffe,Rupert Grint,Emma Watson e Tobey Maguire :P)

Comment

• Piccolo mi piace, sta davvero bene..bravissimo Masters per l'espressività! Riguardo alla possibilità di trasformarsi, così da rivelare il suo vero aspetto solo allo scontro finale o cmq verso la fine del film, a me piace molto, una buona idea! Più realistica, meno da manga, come ovviamente devono fare per un film del genere!

Goku..mah..ci sono pro e contro, spero in bene soprattutto per lui, dato che è il protagonista!

Dai gente, le aspettative stanno diventando più positive, forse non sarà uno schifo come ragionevolmente si può pensare su un film su dragonball, però io sto credendo che per me non sarà male. Assolutamente da vedere, bello o brutto che sia!
                  "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Io sono sempre meno fiducioso.Un Piccolo muta-aspetto non si è mai visto.
                    Non capisco il perchè di tutti questi stravolgimenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Io sono sempre meno fiducioso.Un Piccolo muta-aspetto non si è mai visto.
                      Non capisco il perchè di tutti questi stravolgimenti.
                      Portare Dragonball sul grande schermo sotto forma di film vero e proprio interpretato da attori in carne ed ossa è una vera panzanata, lo sento .

A me invece non dispiacerebbe un bel lungometraggio di 5 ore sulla VERA opera del Tory, non so se avete presente quella che nasce da una matita intelligente ed esperta .
                      last.fm*music is healing force

Comment

• Hmm! Interessante! Masters ci sa fare (anke se cosi sembra + Il Maestro! )
                        Cmq come cattivo è FAVOLOSO!
                        Presumo che il cambio forma possa essere solo:
                        Spoiler:
                        Il ringiovanimento! Mi sembra ovvio!

Sono sempre più fiducioso! Ne uscirà qualcosa di bello!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh,non male^^Anche se non è verde...

Reggetevi forte raga' xD:

Last edited by @le$siO95; 03 September 2008, 22:06.
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• L'espressività di piccolo è proprio come la intende il Tory!
                            sigpic

Comment

• Però con quel colore sembra proprio un vampiro alla Blade.

Comment

• Belle immagini! *_*

...ma quella con tutti quei monaci shaolin, c'entrera con Krilin?
                                No, ok, mi sto semplicemente illudendo ...xP
                                Mi piace l'illuminazione della sfera *-* anche se è la meno cosa
                                Rossum nel ruolo di Bulma mi piace sempre più, peccato che probabilmente non ci sarà Muten pervertito ma solo la parte saggia ^^'

Comment

Working...
                                X