Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    La mia preoccupazione però è, che le generazioni future, invece di guardare l'anime o il manga(soprattutto il manga -.-"),penseranno che il vero Dragonball sia il film, cosa che mi dispiacerebbe molto,e che davvero rovinerebbe tutta l'opera
    dio mio incorniciate questo post!!
    sigpic

Comment

• Sì, ma questo video non è di ora e non si riferisce al film in questione, ma ad un ipotetico film di Dragonball Z(ancora non c'era questa notizia del film).
      Quindi ci sono tutti i personaggi :P

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
      Perchè? Non mi sembra di aver detto una cosa tanto sbagliata ù_ù
      Oltre ai bambini che urlando super sayan, vedremo quelli alluppati col film xD
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        perchè nel video ci sono alcuni di dragonball z come c-18 e vegeta?Il film non doveva essere solo della prima serie di dragonball?

Quel video non si riferisce al film della fox. E' solo un' ipotesi di potenziali attori.
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• è incredibile dopo quanto tempo torno a postare........

non so se lo sapete ma finalmente si conosce la data di uscita di questo stramaledetto trailer!!!
          uscirà con Max Payne il 17 Ottobre! ma potrebbe comparire sul web qualche giorno prima!
          almeno adesso abbiamo una data sicura........

invito i pessimisti a trattenersi fino a quella data, dopodichè potranno finalmente sfogarsi...
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• ehm...
            sapete ke il 17 ottobre...
            è...un...VENERDì?!?!?
            cavolo ma con tutte le date ke potevano scegliere, proprio quella?!? ahhaha
            speriamo almeno ke sfati il mito della iella, e prometta bene... apetto con ansia quella data!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

• Io non sono superstizioso :P
              Bene, Ottobre è uno dei miei mesi preferiti, aggiungo anche questo motivo *O*

Comment

• Weeeeeee!

Torno sul forum e che bella notizia!

Siccome sono stato via tanto, potete rinfrenscarmi la memoria sull'uscita ufficiale del film o altre notizie? :P
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  è incredibile dopo quanto tempo torno a postare........

non so se lo sapete ma finalmente si conosce la data di uscita di questo stramaledetto trailer!!!
                  uscirà con Max Payne il 17 Ottobre! ma potrebbe comparire sul web qualche giorno prima!
                  almeno adesso abbiamo una data sicura........

invito i pessimisti a trattenersi fino a quella data, dopodichè potranno finalmente sfogarsi...
                  EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!Cavoli quanto sono contento
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

Comment

• Le critiche o le adorazioni verso il fim che si fanno, ora sono inutili..perchè per qualcuno sarà uno schifo, per qualcuno sarà una cosa fantastica..ma c'è ancora il termine "SARA'"..quindi affinchè non abbiamo visto il trailer e poi il film, non giudichiamo con i "SE" oppure i "SARA'" troppo esagerati, ma aspettiamo l'opera conclusiva. Che sia ciò che vogliamo che sia oppure no, come ho già detto qualche pagina fa, questo è il Film non L'anime o il manga, tenete in mente questa cosa! Non si può fare il Film come il Manga o l'anime, che schifo! Un ragazzo di 18 anni che non sa nemmeno l'alfabeto e le cose più basilari della vita.
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Se il film di Dragon Ball esce ad Ottobre sono l'utente più felic del mondo, così mi fanno il regalo di compleanno!!!!!

Comment

• Il Trailer uscirà ad Ottobre, non il film che uscirà invece nel 2009, Aprile se non sbaglio.

Comuqnue si conosce in maniera ufficiale la trama. Eccola:

"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei).

Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere...".

Comment

• Uuh... bè, spero ci sia anche qualcos'altro tratto da Dragonball, almeno vagamente :P
                          Cmq avrei preferito che Gohan gli dicesse di Piccolo e lui volesse vendicarlo, poi incontra Bulma che gli racconta delle Sfere del Drago vedendo che lui ne ha una.
                          Ma sono dettagli in fondo xD

Comment

• Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                            E perchè?
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Il Trailer uscirà ad Ottobre, non il film che uscirà invece nel 2009, Aprile se non sbaglio.

Comuqnue si conosce in maniera ufficiale la trama. Eccola:

"Goku decide di partire alla ricerca del Maestro Muten e delle sette sfere del Drago, a causa dell'insistenza di suo nonno, morente, di nome Gohan. Sulla strada verso il Maestro Muten, incontra Bulma, che decide di unirsi a lui nella ricerca (nel cartone si trattava della ricerca di Bulma, e Goku si univa a lei).

Goku arriva a destinazione, ma anziché essere accolto a braccia aperte viene invitato a sfidare il Maestro Muten. Quando Muten scopre che Goku è il nipote di Gohan, lo incita alla battaglia contro il Grande Mago Piccolo - l'ultima guerra per impedire a Piccolo di ottenere le Sfere...".
                              Uffa, non avevo letto bene....

Comment

• uff...ancora ad ottobre. Però pensandoci bene sono sei mesi prima l'uscita, credo sia giusto.

Comment

Working...
                                X