Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    la capsula di Bulma è la più gradita sorpresa di questo trailer,io non credevo che l'avrebbero messe propio perchè nel manga hanno un effetto non riproducibile con quella buffa nuvola,invece qui hanno fatto una trasposizione perfetta e coerente, la prenderei come esempio di adattamento cinematografico, ma ci sarà sempre qualcuno che avrebbe voluto la nuvola.

per quanto riguarda Crilin credo che a meno di sorprese, in questo film, non dorebbe esserci. Non compare l'attore nel casting, ma potrebbe esserci un cameo,faccio un esempio: Muten alla fine del film dice a Goku di aver preso un nuovo allievo, così anche se non lo vediamo ci sarebbe una citazione.
    Io però sono arcisicuro che comparirà nel sequel.
    Ecco, in effetti potrebbero fare anche così... quel che è sicuro è che Crilin ci deve essere!!!
    E' importanterrimo che ci sia!! >.<"
    Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Trailer Ufficiale versione americana sottotitolato in italiano!!

http://it.youtube.com/watch?v=PeB5WONoaus
    Uhuhu, bel lavoro
    Last edited by Ixxi; 11 December 2008, 18:26.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Uhuhu, bel lavoro [/QUOTE]
      Almeno ora sappiamo bene che cosa dicono ^^
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Appena ho vsito il video ho pensato: DEEEH!FIIGATA!
        Non voglio esagerare,ma secondo me il film andr&#224; bene.
        sigpic

Comment

• Ho appena messo il blog riguardante il film "DBE" su Netlog (una chat online) e la maggior parte della gente ha scritto che far&#224; schifo e che &#232; una cagata, e te pareva..uahahahahah
          Molti non sapevano dell'uscita e dicevano "waaaaaa ke figata! ke tajo!" sempre gli stessi commenti.. heheheh ^^

Scusate l'OT u_u

Comment

• alcuni nuovi poster... (beh, la maggior parte)

Muten non mi piace per niente... invece Goku e Bulma non sono male..
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Gi&#224; visti e postati sul famoso Netlog

Muten fa letteralmente schifo .-.

Comment

• Mi è sorto un dubbio. Tempo fa venne detto che nel film c'era anche il Torneo Tenkaichi. Perchè? A cosa servirà? Analizziamo un momento le possibilità:

-Magari proprio perchè Piccolo vuole uccidere i partecipanti per il pericolo della Maafuba.

- Morte di qualcuno al Torneo. E come sta dicendo qualcuno,POTREBBE (Ma molto raramente) essere la morte di Krillin
                Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  faccio caso solo adesso che Crilin durante la saga di Piccolo è... MORTO!!!

Che venga ucciso all'inizio del film, e faccia scattare tutto? (come succede nel manga???)

Hai ragione!! O_O Crilin muore quando c'è Piccolo O_O ecco spiegato perchè nel film non c'è, magari si sono anche "parati il chulo" con sta cosa, e lo metteranno in un sequel, oppure alla fine del film Goku esprime il desiderio di far tornare in vita un suo amico, nonchè Cilin
                  Queste sono solo supposizioni eh[/QUOTE]

E' vero!!!! Ca**o XDXD
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

Comment

• fatemi capire roshi &#232; muten?
                    e il vecchietto che appare alla fine del trailer chi &#232;?
                    sigpic

Comment

• http://it.youtube.com/watch?v=jdVfuYhr6Yc
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                        Mi &#232; sorto un dubbio. Tempo fa venne detto che nel film c'era anche il Torneo Tenkaichi. Perch&#232;? A cosa servir&#224;? Analizziamo un momento le possibilit&#224;:

-Magari proprio perch&#232; Piccolo vuole uccidere i partecipanti per il pericolo della Maafuba.

- Morte di qualcuno al Torneo. E come sta dicendo qualcuno,POTREBBE (Ma molto raramente) essere la morte di Krillin
                        Ehi, vero, mi stavo quasi dimenticando del torneo!
                        Nel trailer per&#242; non si vede O.&#242; .......
                        Comunque sia, magari non c'&#232; un vero e proprio motivo per farlo vedere, cio&#232;, come per le capsule, &#232; per l'ambientazione di dragonball ^^'

Poi boh ...@_@
                        Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                        fatemi capire roshi &#232; muten?
                        e il vecchietto che appare alla fine del trailer chi &#232;?
                        Me lo chiedevo anch'io O.&#242;
                        Sar&#224; uno della scuola della tartaruga, magari l'hanno un po' "ampliata" ...O.&#242;
                        (Ho pensato potesse essere Son Gohan, ma ho pensato anche che dovrebbe essere morto.. )
                        Postato e ripostato pi&#249; volte .___."

Comment

• Magari la Fox ci ha preso per i fondelli e quello che ormai tutti sappiamo che &#232; Master roshi, in realt&#224; non lo &#232;, ed invece ilv ero Master Roshi &#232; quel vecchietto *.* (cosa improbabile, per&#242; &#232; cos&#236; bello sognare *.* heheheh)

Comment

• Mi spiace vultur ma sei arrivato tardi.Abbiamo lollato abbastanza con quel video.

Comment

• Ho appena appurato che quello l&#224; &#232; proprio Nonno Gohan!!!

http://dbthemovie.com/

Puoi ben notare che nella didascalia della foto col vecchietto c'&#232; scritto "Grandpa Gohan".
                              Possiamo da qui appurare che morir&#224; in questa scena
                              Evvai, almeno Nonno Gohan l'hanno fatto bene!

Comment

• la scena finale &#232; fichissima.
                                Nonno Gohan &#232; il mio nuovo idolo!
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X