Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io non vedro trailer,al massimo la locandina...voglio che vedere il film sia una sorpresa cosi valutero meglio. e poi sono curioso di sapere la durata
    se non supera, o almeno non ragiunge, le due ore non credo di vederlo al cinema, se dura cosi poco meglio aspetare a casa
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
      io non vedro trailer,al massimo la locandina...voglio che vedere il film sia una sorpresa cosi valutero meglio. e poi sono curioso di sapere la durata
      se non supera, o almeno non ragiunge, le due ore non credo di vederlo al cinema, se dura cosi poco meglio aspetare a casa
      No, bè...io anche se sentissi dale recensioni, previsioni,ecc. che fa cagare andrò a vederlo comunque!Il primo giorno
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        Eh...lo dicevo perchè non c'è stato nessun riferimento al drago e alle sfere...^^"
        Comunque su un sito francese ho trovato altre news:
        stanno facendo una selezione per il personaggio di Goku bambino,cercano neonati da 3 ai 6 mesi.A quanto pare ci saranno alcuni flashback sulla sua infanzia...
        Se ci sarà qualche scena di goku da neonato allora lo faranno vedere anche con la coda da saiyan sarebbe una buona idea secondo me

Comment

• ma chi sono Mai, Teto ed Emi?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
            ma chi sono Mai, Teto ed Emi?
            Teto e Emi non so, mentre Mai è l'assistente di Pilaf, la donna con i capelli lunghi e neri e il trucco pesante che appare nella prima serie di Dragonball, e derelitta nella serie GT.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Anche io avevo pensato a quella Mai, ma mi sembra un pò fuori luogo per la parte in cui è ambientato il film. Inoltre se n'è parlato troppo dell'attrice, per un personaggio così secondario.. mentre non si sa nulla di personaggi ben più importanti quali Crilin
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Teto e Emi non so, mentre Mai è l'assistente di Pilaf, la donna con i capelli lunghi e neri e il trucco pesante che appare nella prima serie di Dragonball, e derelitta nella serie GT.
                Sbuf, che personaggio inutile che hanno messo, manca solo che fanno protagonista pual
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Lo so, anche a me pare impossibile che mettino mai...un personaggio così inutile....allora però Pilaf e Shu li devono mettere per forza!!
                  Insomma, che cavolo ci fa al torneo tenkaichi??!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

• è la controparte malvagia di Chichi...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      è la controparte malvagia di Chichi...
                      ??
                      Cioè la sua parte malvagia?
                      sigpic

Comment

• mai è praticamente la classica assistente sexy del cattivone di turno, non ci azzecca quasi niente con quella del manga, in ogni caso è abbastanza ininfluente come personaggio
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          mai è praticamente la classica assistente sexy del cattivone di turno, non ci azzecca quasi niente con quella del manga, in ogni caso è abbastanza ininfluente come personaggio
                          infatti...
                          da quello che ho capito partecipa al Torneo Tenkaichi e ferisce Chichi in un duello... é vestita classicamente in nero e sembra essere alquanto cattiva... almeno fino alla battaglia finale...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            infatti...
                            da quello che ho capito partecipa al Torneo Tenkaichi e ferisce Chichi in un duello... é vestita classicamente in nero e sembra essere alquanto cattiva... almeno fino alla battaglia finale...
                            Magari potrebbe venirne fuori anche un buon personaggio, ma attinenza al manga -12
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Per me nn sarà un successone questo dragon ball movie
                              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• RaGa!!! si sà niente di nuovo??!?!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X