Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora che ho visto il trailer posso avere una visione più chiara della cosa.

Questo film non fa schifo... di più!

Goku non ha assolutissimamente NULLA di Goku... già il fatto che dica come prima frase "non sono pronto" mi ha fatto battere con la testa contro la scrivania. La voce è da sfigato e non centra nulla con il personaggio, non mi aspettavo certo una voce comica alla Torrisi (R.I.P.) ma questa proprio non centra NULLA. Per non parlare dell'estetica... non potevano trovare un attore meno adatto neanche se raccatavano il primo coglione che passava per strada.

Voto a "Goku": 0

Altro personaggio che non centra NIENTE e Bulma... secondo me hanno sbagliato a guardare il manga e hanno fatto Bulma con il carattere di Lunch Bionda... poi con la voce davvero non ci siamo

Voto a "Bulma": 0

Muten... cioè... quello sarebbe Muten? Pare la versione parodizzata di Jackie Chan! XD
    Non è credibile, non ha alcun carisma... nel vederlo non traspare nulla di quello che dovrebbe trasparire nel vedere Muten

Voto a "Muten": 0

Chichi: Oh... questa almeno sembra credibile... anche la voce direi che ci calza, anche se si vede e sente poco.

Voto a Chichi: 6 con riserva ma potrebbe anche salire

Piccolo: Vabbeh... mi aspettavo qualcosa del genere... sembra almeno lontanamente lui anche se non mi convincono le modifiche

Voto a Piccolo: 5,5

Nonno Gohan: Mi convince...

Voto 6

La realizzazione tecnica è bella, come del resto in quasi tutti i film americani... diciamo che pare la solita brodaglia di effetti speciali mescolati alla rinfusa.

Comment

• Vabbè, se il trailer è fedele al film, ci siamo capiti. Un'altra cosa alla film di Spiderman. Sono sempre i soliti film di supereroi americani dove ci sono effetti speciali a manetta per farti capire che "noi Americans ce l'abbiamo grosso".

Comment

• XD ahahahahha
        secondo me quelli che criticano il film (o in sto caso il trailer)
        sono i primi a cui interessa o saranno i primi che lo andranno a vedere..
        no? se nn piace nn venite a criticare... vivi e lascia vivere si dice no?
        eehehehh nn voglio offendere o altro! SIA CHIARO!
        ho già avuto la mia tirata d'orecchie eheheheh

Comment

• avete visto come è spettacolare il drago shenron

Comment

• Originariamente Scritto da DEDEALCHIMISTA Visualizza Messaggio
            se nn piace nn venite a criticare... vivi e lascia vivere si dice no?
            E perchè mai? In un Forum si dicono qualsiasi tipo di opinioni, negative o positive che siano.
            Comunque, il trailer in italiano non mi è dispiaciuto.

Narratore: Oh mio dio, ma che c***o è, una maledizione? Il narratore di Dragonball anime o film che sia dev'essere sempre così, puerile, cacchio, mi sembrava d'ascoltare la narrazione di una storia per bambini >_>
            Quoto!
            Personalmente trovo anche la voce di Piccolo ridicola, le altre vanno bene
            Poi per carità, è soltanto un trailer, aspettiamo il film vero.
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Siiiii..sbraniamoci tutti, ci fa solo bene

Buongiorno gente! Ora però vi saluto torno domani sera!

Un saluto a Triny, Ixxi, Genjo (o Genzo), DARKSIDE, Lucamegh, Pavo, Kabu e tutto il topic

(Sembra che sto partendo per il centro della terra O.o)

Vabbuò, ciaooooooooooooo!
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Se diceva "Onda energetica" forse se la cavava meglio il doppiatore di Goku non mi piace, dai è stato tutto reso "figo", dello spirito di Dragonball non ha nulla andiamo, non prendiamoci in giro
                L'unica cosa che ha in comune con Dragonball sono il nome dei personaggi e le 7 sfere, fine.

Elusys

Comment

• io ormai ho fatto l'abitudine per il doppiaggio italiano! per quanto riguarda lìonda energetica... non oso immaginare cosa avrei fatto!

Comment

• seguendo la logica avranno scelto il doppiatore solito di Justin Chatwin... sapete come si chiama?
                    non ce l'ho nell' orecchio... ma com'era la voce di grande Mago Piccolo nell'anime? era piuttosto profonda, al contrario di Piccolo (Junior)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• si si il doppiatore di Goku l'ho già scritto nelle pagine precedenti non lo hai letto BK-81? ho scritto anche la doppiatrice di Chichi... comunque dovrebbe essere francesco venditti!

Comment

• Differenze e similitudini film-anime (non credo ci sia bisogno di una traduzione )

Differences:
                        Goku is in High School
                        Grandpa Gohan is still alive
                        Bulma’s hair isn’t completely blue
                        Roshi is not bald
                        Roshi does not appear to wear glasses
                        Yamcha has blonde streaks
                        Oozaru appears during the eclipse
                        Goku does not have a tail
                        Shenron is more western inspired, than eastern
                        Mai can shape shift
                        Bulma can fight
                        Roshi’s island is in the middle of a city
                        Shenron has to be summoned from a “Dragon Temple.”
                        Capsules transform instead of poofing.

Similarities:
                        Goku is a Saiyan
                        Picollo is a Namek-jin
                        Bulma is a scientist
                        Capsule Corp
                        Yamcha is a desert bandit
                        Chi Chi is a fighter
                        Roshi is humorous
                        Roshi likes women
                        Goku has spikey hair and a bang
                        Piccolo is green
                        Mai works for Piccolo
                        Goku has the 4 star Dragonball
                        All 7 dragonballs summon Shenron who grants one wish
                        Gokue wears an orange gi, and a blue gi
                        Kame Symbol
                        Roshi teaches Goku the Kamehameha
                        Flying
                        Mafuba
                        Piccolo was imprisoned for years
                        Piccolo spawns demonic minions
                        Ki blasts
                        Areal battles
                        Oozaru
                        Nyoibō is used, and called Nyoibō
                        Tournament
                        Bulma and Yamcha
                        Goku and Chi Chi
                        Dragonball landscapes
                        Blown up cities
                        Flying cars
                        Piccolo’s ship
                        Bulma has guns
                        Yamcha is bad at first
                        Goku runs around with ridiculously massive weights on his back
                        The classic “Trek through the Desert”
                        The original story of how the balls were created by man before we knew about Kami

Comment

• ci sono più similitudini che differenze! bene bene!

Comment

• Roshi’s island is in the middle of a city

La kame house era quella della foto... e vabeh

Comment

• Trailer Ita pessima risoluzione XD
                              http://www.trailersland.com/video/dr...l1_it_720p.wmv

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                                Vabbè, se il trailer è fedele al film, ci siamo capiti. Un'altra cosa alla film di Spiderman. Sono sempre i soliti film di supereroi americani dove ci sono effetti speciali a manetta per farti capire che "noi Americans ce l'abbiamo grosso".
                                della serie "spiderman ha fatto scuola" ...perchè ogni volta si tira in ballo sempre spiderman?
                                ..io capisco ciò cui ha scritto qui virus impazzito, ma daltra parte secondo me nn è per farti capire "noi ce l abbiamo grosso"bensi è il miscuglio dei loro valori con tutte le storie che decidono di scrivere e di sceneggiare anche se tali storie sono di altre culture, un po del loro idealismo ce lo devono cmq mettere.

detto questo ed essendone incosapevoli sopratutto, uno si puo certamente ribellarea questo nn guardando il film o dicendo che hanno stuprato l opera ecc ecc
                                .....io pero lo andro a vedere perchè anche se a prima vista dal trailer puo sembrare che goku nn ricordi goku, bulma nn ricordi bulma ecc ecc io penso che questo film riservi delle sorprese che dal trailer nn traspaiono......che sopratutto mi aspetto da justin chatwin, sottovalutato a sfigato della situazione alla peter parker...certo capisco anche perchè si arrivi a questa conclusione dal trailer.....ma se il trailer avesserero messo SOLO queste immagini di un goku serio che da l idea dello sfigato si potrebbe sostenere che lo sia per tutto il film?
                                stessa cosa bulma:sembra un incrocio tra lara croft e una valchiria ok ma se nel film improvvisamente venisse fuori anche il suo carattere debole?maghari spaventandosi per cose effimere?o parlando delle cotte e dei ragazzi?chi lo sa?
                                yamcha:chi lo ha visto fare che cosa?certo il mistero del biondo nn lo capiro mai(il bandito truzzo lo potevano rendere anche con gli stessi capelli scavigliati ma NERI)....purtroppo yamca sara un vero mistero fino alla presa visione del film, niente ci hanno fatto vedere su di lui, come si comporta o come è il suo carattere...da ora mi viene solo da dire che sembrera piu un bandito che un guerriero(pero niente esclude ce lo potra diventare in seguito)
                                piccolo:Masters è perfetto e n dico altro....sui costumi potevano fare meglio certo, potevano a mio avviso fare ingrossare il fisico a Masters(cosa cmq ardua perchè ha un fisico secco e slanciato nnchè costituzione nn tanto grande, guardatelo quando faceva spike)e pitturarlo come quello del namecciano, braccia comprese,ma dalla cintola in giu tutto è accettabile (cintura, calzoni infilati agli stivaletti con punta orientale, infilati sotto a mò di colsacco), anche la saia da mago, so che sembra quella che aveva l inperatore di guerre stellari, ma rende bene quasi quanto turbante e mantello(e attenzione perche nn mi pare che fosse un tratto distintivo del vecchio grande mago piccolo ma bensi di suo figlio)...l armatura bionica o corpetto da batman tanto per capirci è un po la nota negativa, anche perchè rende piccolo tutto iun mascherone nero.....io personalmente avreilasciato a dorso nudo che faceva piu effetto ma credete davvero che il fisico di master avrebbe fatto la sua figura?....per favore guardategli la linea delle spalle e ditemi se lui anche popandosi poteva arrivare con tutti i trucchi del mestiere a essere un colosso alla piccolo!ma Masters è la scelta giusta come viso e interpretazione ed è piu imoprtante del fisico...
                                in conclusione riguardo al corpetto penso sia stato messo anche per rendere masters piu grosso
                                mutenersonaggio che piu misterioso di lui nn sè pò....per adesso nn sembra lui, ma mi fido di chow yun-fat e vedremo se l unica cosa che riusciro a scorgere in lui di fedeltà al pg originale sia solo la camicetta hawaiana a fantasia ....mi sembra che ci sia anche la kame e il mafuba pero....
                                certo che nn sarà pervertito ce lo hanno gia detto ma la vera essenza del maestro muten credo sia sopratutto il carisma, il fatto che sia un grande saggio ed esperto di arti marziali ma d altra parte dia pieno sfogo ai suoi istinti e si goda la vita comenn penseresti mai potesse fare un maestro del suo calibro;questo era quello che mi piaceva di roshi;da questo si vede il maestro conoscitore della vitara se nel film questo concetto me lo trasmetto attraverso altre cose che vedere lui in situazioni imbarazzanti che sappiamo ma cmq in situazioni che esulano dal contesto della società, delle regole imposte , delle convenzioni comuni....bè cio mi ricorderà il buon vecchio muten(anche se vecchio nn è in realtà^^..avete mai pensato che l aspetto da anziano gliel abbia appioppato il tory solo per trasmettere un pg saggio ma che nn invecchia mai?nn ha muten 300 anni?^^ a questo punto l aspetto è il meno per giudicare se quello di DBE è il muten originale o no)chow-yun fat è carismatico come attore, penso che potrebbe fare un buon lavoro

nonno gohan:sara il vero protagonista, diciamocela tutta bè...scherzi a parte, sapete ,lui ha riscontrato parecchi entusiasmi per via secondo me di come ce lo hanno presentato:trasmette sin da subito l idea che ci eravano tutti fatti di quest uomo che trova un neonato in una strana navicella e se ne prende cura amorevolmente come fosse il proprio figlio....anche lui come muten, è saggio conoscitore delle arti marziali e le insegna al figlio....solo che sembra piu fedele al fumetto perchè è anziano e perchè a differenza di muten nn aveva atteggiamento strani...
                                il mistero riguardo all età è piuttosto perchè gohan dovrebbe essere l allvievo di muten ed è visivamente piu vecchio....chissà magari muten è anche a conoscenza dell eterna giiovinezza! scusate, voleva essere una ridicola battuta di poco conto...
                                randall kim è perfetto per il suo ruolo su questo nn ci piove!

chi-chi:sembra sia aderente a cio che deve impersonare(a proposito dei costumi:avete visto quella foto dove lei ha quella tuta da combattimento bianca e violetta?a proposito di citazioni....)l ayttrice orientale è piu che azzeccata e vedremo se durante il filmdi chi-chi vedremo la sua doppia personalità....secondo me a scuola sarà dolce e carina , ma in realtà , come si è appurato dalle news avra un lato nascosto di combattente!difatti nasconde a goku che partecipa a un torneo di arti marziali!
                                poi in un eventuale seguito mi piacerebeb molto vederla fare la sposina con padella in mano!

mai: personaggino abbastaNZAinutilino , a questo punto preferivo un Pilaf anche modificato....cmq lei dovrebbe essere un incricio tra il ninja soba e appunto la mai del fumetto...

Comment

Working...
                                X