Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    .................

Io continuo a non avere un opinione positiva di questo film. Ma non potrebbero cambiargli il nome? Cioè, potrà venire anche un capolavoro, e su questo non dico nulla, ma... DB non è quello!
    Io invece è proprio qua che ho da ridire
    Se questo film sarà un capolavoro,Scarface diventerà come minimo un oggetto divino a cui saranno dedicate pure le chiese.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Capolavoro difficilmente lo sarà...
      Al massimo può uscirne un film in stile Transformers,o Jumper...
      Insomma,niente di che,un filmetto per adolescenti.
      Ma posso anche sbagliarmi!Chi sono io,per decidere che cosa ne uscirà?
      Impossible is nothing.X*D

Comment

• Forum Badtaste:
        "Esce il logo della FOX, ma il cielo dietro al simbolo è molto cupo. Il logo scompare e sentiamo una voce rauca che dice (probabilmente è Genio) "Dal momento in cui sei arrivato, il tuo destino è segnato". Vediamo Chatwin (l'attore che interpreta goku), con i capelli identici a Goku, che si volta lentamete. La voce continua "il tuo destino è quello di salvare e dimenticare che hai degli amici". Vediamo una grande silhouette apparire alla porta, alla fine viene mostrato il volto del personaggio, verde e calvo (Junior). La voce prosegue "Insieme saremo gli Dei di questo mondo". Lo schermo diventa nero asentiamo Chatwin (Goku) che dice "non dimentichero mai i miei amici". Vediamo il volto di Goku, guardare in altro, la telecamera si allontana lentamente, voci corali di sfondo, vediamo goku che vola sulla nuvola nel cielo, in verticale, la camera rimane sempre lontana e vediamo un enorme drago dietro di lui, il drago ruggisce. Schermo in nero e appare il logo "Dragon Ball" e poi Prossimamente "

Mha...a me questo testo puzza un pò....
        Per esempio quando dice "Chatwin (l'attore che interpreta goku), con i capelli identici a Goku". Ma come?? I capelli non dovevano essere normali?
        Mha...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

• Beh dai forse ho un pò esagerato a definirlo capolavoro
          Però comunque sia rimango sempre dell'idea che questo film non sarà male. Poi può darsi che quando lo vedrò cambierò opinione ma per ora rimango sul positivo, visto l'impegno che ci stanno mettendo per farlo, o almeno così ci fanno credere.
          Fatto stà che questo film sarà molto ma molto meglio del primo film che hanno fatto su dragon ball e su questo non si possono avere dubbi.
          Comunque è logico che un film non potrà mai essere come un anime su questo non c'è dubbio.
          Dragon ball rimarrà sempre dragon ball e anche questa è una cosa sul quale non si possono avere dubbi

Comment

• come volevasi dimostrare niente trailer con shutter.
            aspettiamo. credo ragionevolmete che i primissimi di aprile avremo le prime immagini ufficiali!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Sarebbe stato interessante vedere quel trailer, peccato, speriamo di vedere qualcosa presto
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Terminate le riprese di Dragonball!
                E c'è già una prima-presunta-immagine ufficiale!
                Trovate tutto qui:
                http://www.badtaste.it/index.php?opt...354&Itemid=171

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                  Terminate le riprese di Dragonball!
                  E c'è già una prima-presunta-immagine ufficiale!
                  Trovate tutto qui:
                  http://www.badtaste.it/index.php?opt...354&Itemid=171
                  Bene! Allora forse potremo vedere quest'opera prima del 2009!
                  Però speriamo non siano invenzioni...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• poco da dire su questa prima immagine..... apparte la faccenda dell'eclissi, che mi ispira. speriamo di vedere a breve qualcosa di meglio.
                    la fox sta gestendo l'hype in maniera bastardissima, col contagocce!
                    sigpic

Comment

• Ma chi è il tizio biondo platinato? Goku?
                      sigpic

Comment

• No,è Teto,l'amico di Goku.^^

Comment

• Quindi Goku è quello nero?
                          sigpic

Comment

• No! X°D
                            Mica ti riferisci alla ragazza accanto a Teto?
                            Quella dev'essere una sua amica e basta!Goku è Justin Chatwin...

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                              No! X°D
                              Mica ti riferisci alla ragazza accanto a Teto?
                              Quella dev'essere una sua amica e basta!Goku è Justin Chatwin...
                              Ah, già!
                              Meglio così... in quella foto nessuno mi sembrava Goku!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ma chi è il tizio biondo platinato? Goku?
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Quindi Goku è quello nero?
                                percepisco una punta di sarcasmo o sbaglio?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X