A me continua a sembrare più Matrix che Dragon Ball...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
beh, anche guardando la battaglia finale tra Agent Smith a Neo mi é sembrato abbastanza DBZ... non mi sembra un difetto (se non ricordo male il coreografo del film di DB é lo stesso di Matrix)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobeh, anche guardando la battaglia finale tra Agent Smith a Neo mi é sembrato abbastanza DBZ... non mi sembra un difetto (se non ricordo male il coreografo del film di DB é lo stesso di Matrix)
Invece la sceneggiatura di Dragon Ball è realizzata da Stephen Chow, nonchè il mio scenaggiatore preferito, per avere in mente le sue capacità, pensate a Shaolin Soccer, prsente? oppure ad esempio a Kung Fusion, 2 delle sue opere più famose, e il livello di scenggiatura ed effettig rafici, è altissima, è un mago nel suo campo.
Quindi gli effetti grafici, sceneggiatura e tutto ciò che comprende questo ambito, per ora è la cosa più positiva che c'è nel film!"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
ecco altre foto questo è c-17Spoiler:
questo è goku con i capelli che sembra gli è li abbia leccati un cammelloSpoiler:
e questi due babbioni che vogliono copiare il film Goku Panzuto & Majin Paralizzato!!!Spoiler:Last edited by Sora93; 11 November 2008, 03:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioecco altre foto questo è c-17Spoiler:
questo è goku con i capelli che sembra gli è li abbia leccati un cammelloSpoiler:
e questi due babbioni che vogliono copiare il film Goku Panzuto & Majin Paralizzato!!!Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggiobeh posso dire ke sn tutte una peggio dell'altra (forse C-17 è il migliore ma sembra uno dei Tokio-Hotel )
Adoro le cagate fatte dai fan's..ihih:P"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioecco altre foto questo è c-17Spoiler:
e questi due babbioni che vogliono copiare il film Goku Panzuto & Majin Paralizzato!!!Spoiler:
C-17 secondo me è fatto proprio bene ed è addirittura un fake.Quelli del film di Dragon Ball avrebbero da imparare.
Le altre due immagini invece sono penose.
Comment
Comment