Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi basa in definitiva negativa questo film, a mio parere non ha il cervello molto funzionante. Non per offendere qualcuno, ma gente..non si può dire che questo film sia una schifezza senza nemmeno avere visto il FILM! A volte è successo che i trailer facevano alquanto pensare male, ma poi i film si sono rivelati delle belle realizzazioni! Quindi anche se avremo un trailer, non potremo giudicare l'opera finale! Ma solo ciò che abbiamo visto nel trailer!
    Quindi basta dire che schifezza in modo così sicuro, se sarà uno schifo oppure sarà bello, lo vedremo solo al giorno dell'uscita! Punto!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Si infatti, al massimo avranno sbagliato a fare il trailer XD
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Chi basa in definitiva negativa questo film, a mio parere non ha il cervello molto funzionante. Non per offendere qualcuno, ma gente..non si può dire che questo film sia una schifezza senza nemmeno avere visto il FILM! A volte è successo che i trailer facevano alquanto pensare male, ma poi i film si sono rivelati delle belle realizzazioni! Quindi anche se avremo un trailer, non potremo giudicare l'opera finale! Ma solo ciò che abbiamo visto nel trailer!
        Quindi basta dire che schifezza in modo così sicuro, se sarà uno schifo oppure sarà bello, lo vedremo solo al giorno dell'uscita! Punto!
        Vorrei sapere però un esempio di film che dal trailer non era esaltante e invece l'opera definitiva si.

Solitamente è il contrario...

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Vorrei sapere però un esempio di film che dal trailer non era esaltante e invece l'opera definitiva si.

Solitamente è il contrario...
          Per esempio, l'ultimo film di Will Smith, Hancock (io mi baso su ciò che ho sentito dire su amici, conoscenti oppure che ho letto su internet) dal triler molti pensavano fosse la solita roba del supereroe sfigato che poi diventa famoso e forte, da barbone a "super-divo" diciamo. Invece il film è magnifica è ha una storia che a me è piuaciuta da impazziare come l'intero film.
          Od anche epr spider-man (il rpimo intendo) dal primo trailer furono dette tante cose, sul costume, attore ecc. ma poi con la versione finale si sono ricreduti.
          Dipende dai punti di vista, però nopn si può criticare troppo a pieno un qualcosa che non si sa nemmeno come sia, questo intendo io

Comment

Per esempio, l'ultimo film di Will Smith, Hancock (io mi baso su ciò che ho sentito dire su amici, conoscenti oppure che ho letto su internet) dal triler molti pensavano fosse la solita roba del supereroe sfigato che poi diventa famoso e forte, da barbone a "super-divo" diciamo. Invece il film è magnifica è ha una storia che a me è piuaciuta da impazziare come l'intero film.
            Od anche epr spider-man (il rpimo intendo) dal primo trailer furono dette tante cose, sul costume, attore ecc. ma poi con la versione finale si sono ricreduti.
            Dipende dai punti di vista, però nopn si può criticare troppo a pieno un qualcosa che non si sa nemmeno come sia, questo intendo io

A me il trailer di Hancock è piaciuto come il film che lo reputo molto bello,quindi questo dipende solo dai gusti personali
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
              A me il trailer di Hancock è piaciuto come il film che lo reputo molto bello,quindi questo dipende solo dai gusti personali
              Esatto. In base ai gusti, può piacere o non piacere qualcosa, però non si può sparare a zero in modi in cui ho visto qui sul sito.

Comment

• Wow... il film di DB...
                Seeeee Goku a scuola... ma se nonn sa fare nemmeno 1+1= -1!!!

ma...
                Voi lo andrete a vedere?!
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Ecco quello schifo di video

http://www.youtube.com/watch?v=7Ig8DTdO2U4
                  Last edited by RashFaustinho; 04 November 2008, 12:34.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                    Wow... il film di DB...

ma...
                    Ovvio se no che fan di Dragonball saremmo?

@Gohanthebest: Hai sbagliato a scrivere il link visto che c'è un ID non corretto |:
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                      Wow... il film di DB...

ma...
                      Nel bene o nel male, si!!!
                      Dato che sonoi mesi che riepiano queste pagine con commenti negativi e posivitivi:P almeno avremo il verdetto finale

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=7Ig8DTdO2U4
                        Scusate!Guardate che schifo di trailer!Maestro Muten con i capelli,Goku senza divisa...ma stiamo scherzando?!?E nei trailer mettono le scene migliori!
                        Last edited by RashFaustinho; 04 November 2008, 12:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=7Ig8DTdO2U4
                          Scusate!Guardate che schifo di trailer!Maestro Muten con i capelli,Goku senza divisa...ma stiamo scherzando?!?E nei trailer mettono le scene migliori!
                          Vabbè, posso capire se 24 ore su 24 ha la giacca da Fonzies xD e lì scoppiano le botte verso la 20th Century Fox. Ma in fondo qualche volta va bene dai, e poi della trama e del film stesso sappiamo bene poco... e come abbiamo detto fino alla noia... guardiamo il prodotto e sput******o quanto vogliamo! XD
                          Potrà essere impossibile: 'Ma come? Questo è così, questo è cos'altro, è impossibile che non venga una m***a!'... guardiamo il film e parliamo.
                          Che il trailer faccia schifo (anche se non è definitivo) lo possiamo dire.
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• Io resto positivo su questo film, e spero che verrò ripagato! xD
                            Ci sono molti pro e contro, però spero molto che il regista sappia a cosa va in contro se fa una vagonata di schifezze

Comment

Io resto positivo su questo film, e spero che verrò ripagato! xD
                              Ci sono molti pro e contro, però spero molto che il regista sappia a cosa va in contro se fa una vagonata di schifezze
                              Certo che losa il regista va incontro a un mucchi di soldi solo per il nome che porta il film. Poi che vuoi gliene freghi a lui di tutti i commenti negativi che saranno fatti. Lui i soldi li ha già messi in tasca.

Comment

• apparte i soldi non si vergogna a fare ste schifezze di film :no:
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X