Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
WoooooW Dark, il video del Vegeta reale fatto al pc devo dire che nn è stato male
Spoiler:
quel Curi è davvero bravo ad usare quel programma anche se velocizzato è durato 5 minuti perciò saranno molti di +
credo che se avesse messo gli occhi + su cercando di nn seguire troppo l'immy sarebbe venuto molto meglio
rispondo a Mashan:
quello della CG per i capelli di goku è un vecchio rumor, adesso sappiamo che i capelli dovrebbero apparire come nella foto posta qualche pagina fa, rigurado a piccolo, del suo aspetto sappiamo ben poco, e purtoppo pare che la fox non voglia rivelarne l'aspetto per il momento, c'è solo una foto del o di uno deui costumi che il personaggio indossa nel film, sempre un pò di pagine fa.
se avete altre domande non avete che da chiedere!
per GoTeo:
l'ho notato anch'io se non avesse cercato di essere così fedele all'immagine originale il risultato sarebbe stato migliore; anche le sopracciglia alla fine io non le avrei messe, avrei imbiondito quelle esistenti!
intendi quella foto che si pensava esere Piccolo? no, quella non c'entra niente con DB, si é scoperto che é una foto di batman-dark knight , se non sbaglio...
io continuo ad essere fiducioso , prorpio perchè non stanno cercando di fare una cosa identica al fumetto altrimenti srebbe quasi risultato ridicolo un attore con quei capelli...
ricordatevi sempre che si un film deve essere fedele agli originali ( libri manga serie tv etc. etc. ) ma è sempre stato così raramente si troverà qualcosa di fedele, perchè ?
perchè non vende...
si ok i fan di DB soo e siamo tanti... ma se vuoi che il film incassi devi raggiungere anche chi non conosce o chi magari conosce ma non segue, pertanto è giusto propendere per una versione adatta a tutti, sarà uno schifo per noi fan ? non lo so ma di certo io a prescindere da tutto non vedo l'ora di andare al cinema erano anni che aspettavo sto film !!!
la scelta di justin per è è perfetta ! aspetto con trepidazione un teaser trailer...
"La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"
per chi dice che Justin non assomiglia a Goku ho fatto questa fa art:
[IMG][/IMG]
invece,come potete vedere la somiglianza è notevole sopratutto i caratteri somatici sono molto simili (la forma della faccia, il naso piccolo, le orecchie)
e i capelli io li trovo quasi perfetti, dico quasi perchè con qualche ciocca sulla fronte sarebbe stato meglio, ma anche così sono un'ottimo compromesso.
NESSUN essere umano può mai assomigliare a un Saiyan.... ( e non dico perché é un alieno) e per un caso di mutazione spontanea esistesse direi che per noi sarebbe un mostro...
quindi ripeto che per me Justin va bene com'é... sono curiosa di vedere le primi immagini in movimento, da quello che viene riportato su www.dragonballmovieblog.net le riprese erano molto colmi di difficili scene d'azione e che il regista ha acconsentito l'utilizzo di stuntmen solo in casi veramente pericolosi...
Che nessun umano possa assomigliare ad un saiyan è vero (anche perchè non ho mai visto una faccia così spigolosa) ma sinceramente questa somiglianza notevole è una grande forzatura.
Più che altro vorrei vedere se questo Justin ha un minimo di fisico...
secondo i fonti si é allenato duramente negli arti marziali da un anno... neanche Goku da giovane era un Hulk... per il resto... boh, vediamo... (magari con l'aiuto della computer...)
quest' altra provocazione spero che abbia fatto capire quanto sia difficile adattare in maniera credibile un manga come DB!
l'ho già detto postando il video di vegeta che nessun essere umano può davvero assomigliare a goku o a qualsiasi altro personaggio, però almeno concettualmente qualcosina c'è.
comunque ripeto che all'inizio Goku NON era così muscoloso: e se Justin si è davvero allenato tanto, un fisico atletico va più che bene!
ma cos'ha in mano goku? a voi sembra una sfera del drago illuminata oppure una sfera di energia? io dico la seconda
Bulma è proprio bona, ma adesso ci sarà qualcuno che dirà che fa schifo perchè non ha i capelli azzurri, anche se un ciuffo azzurro c'è!
in più dal forum di badtastearriva la descrizione di un possible teaser trailer:
Premessa iniziale: questa descrizione arriva da IMDB, dunque non è affidabile...però non si sa mai! Molte testimonianze dal Giappone parlano di un trailer che mostra solamente le sfere del drago ma in questa descrizione cè di più!
Descrizione Trailer: All'inizio si sente una voce, probabilmente quella di Nonno Gohan che dice: "Goku, questi tornei sono pericolosi. Non puoi mai sapere fino a che punto il tuo avversario sia forte, veloce e mortale." Allora si vede Goku che dice: "Sono io questo avversario." Prosegue con delle scene di combattimento tra alcuni partecipanti del torneo e Goku che dice a Bulma: "Le sfere del drago sono gli oggetti più potenti dell'universo. Se li ha, il nostro mondo è destinato alla rovina." Seguono poi delle immagini dove si vede Goku combattere con qualcun'altro sempre al torneo. Un'inquadratura veloce ci mostra Piccolo che indossa un abito nero e scuro. Infine vengono mostrati il Genio, Bulma e il torneo mentre si sente Goku gridare: "Kamehamehaaaa!!" e si vedono roteare le sette sfere del drago sullo schermo che potrebbero circondare il logo del film.
Comment