Spero sia una trilogia,6 film mi sembra esagerato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Quindi se ci sarà una sestologia sarà:
1)Junior
2)Saiyan
3)Freezer
4)Cell
5)Majin Bu
6)???
A me no che la saga di Bu non duri due film,ma i film dovevano essere autoconclusivi,cioè che non deve sembrare che ci sia un Sequel.
E poi Bu non ce lo vedo al cinema.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Magari si fanno due parti per non so quale saga ^^'
Oppure si riporta un'altra saga, ad esempio potrebbero fare Garlic(lo so, fa schifo, ma potrebbero far di tutto) o potrebbero riprenderne da qualche OAV, come Broly o CoolerOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioEhm...esalogia, non sestologia
@MajinBroly:Pure un film sui Cyborg?Io con un film dei Cyborg mi annoierei un sacco...DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLa notizia dei sei film non è certa comunque, l'ho soltanto letta da qualche parte.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioOk,grazie,non sapevo come chiamarla XD
@MajinBroly:Pure un film sui Cyborg?Io con un film dei Cyborg mi annoierei un sacco...
se usano solo c-17 c-18 c-16 diventerebbe nioso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioma potrebbero anche mettere tutti i ciborg (tranne cell) contro i guerrieri z.
se usano solo c-17 c-18 c-16 diventerebbe nioso.
Vabbè,forse è meglio che torniamo a parlare del film che uscirà ad Aprile e non i sequel(o al massimo si aprirà un nuovo topic).DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
ragazzi, mi pare che sia un "tantino" prematuro parlare di sequel, quando ancora non è uscito nemmeno il trailer del primo film!
vi porto notizia succulenta: pare che il prologo del film sarà una scena animata, un anime insomma un pò come nel film Kill Bill.
potrebbe riassumere l'infanzia di Goku, la sua venuta sulla terra, boooh!
questo progetto diventa sempre più interessante!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioragazzi, mi pare che sia un "tantino" prematuro parlare di sequel, quando ancora non è uscito nemmeno il trailer del primo film!
vi porto notizia succulenta: pare che il prologo del film sarà una scena animata, un anime insomma un pò come nel film Kill Bill.
potrebbe riassumere l'infanzia di Goku, la sua venuta sulla terra, boooh!
questo progetto diventa sempre più interessante!!
Comunque,bella notizia
E io non vedo l'ora di gustarmi il trailer.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Però scusate, possibile che nessuno abbia pensato all'industria videoludica derivante dal film?
Non mi sembra affatto impossibile che venga dedicato al film un videogame, no?
Originariamente Scritto da sssebiA me piacerebbe così:
1)Junior
2)Saiyan
3)Freezer
4)Cell
5)Broly
6)Majin Bu
ok meglio non parlarne più.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPerò scusate, possibile che nessuno abbia pensato all'industria videoludica derivante dal film?
Non mi sembra affatto impossibile che venga dedicato al film un videogame, no?
se il film va male ..............nisba!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment