Originariamente Scritto da 90Looka!90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiograzie mille delle nuove informazione! ma ne faranno anche un romanzo? ed una nuova serie TV?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa serie Tv sul film o ad anime?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Finalmente nuove notizie!
A mio parere, per il film fumetto o manga, mi va bene..per il romanzo anche, per la serie TV mica tanto xò, e x il videogioco si ok, era anche prevedibile, solo che fare un videogioco su dragonball cn attori veri?? O_O a pensarci bene è un po' un controsenso, dati i milioni di giochi usciti riguardanti DB!
Però più il tempo passa, più le notizie si fanno interessanti, sia nel bene che nel male. Fremo per il trailer a sto punto"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPassi il fumetto(ma manga o fumetto americano?)passi per il videogioco(ormai lo fanno per tutti i film) ma la serie tv NO!
Il videogioco credo lo scaricherò per Ps2,e credo che un videogioco per il film è cosa buona. Il romanzo,Bhè,,va bene. La serie Tv. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioDio la serie tv nooooooo!!!!Non date il colpo di graziaaa!!!!!!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioOddio,vi immaginate fanno il seguito del gt?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioMa non faranno nessun seguito del manga/anime.Tatsunoko=Messia
Comment
Comment