Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io invece i film di Death Note non te li consiglio... son delle cagate xD
    Il concetto di trasposizione sarà anche fatto bene (tranne che Misa non è bionda... ditemi voi cosa ci voleva a trovare una ragazza bionda, o tingere i capelli a quell'attrice... ), ma alcune carte sono giocate male.
    Per Death Note una trasposizione è più facile però, non ha niente a che vedere con DB.
    Fine OT.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Salve gente!! Eccomi di ritorno! Buon anno a tutti eh

Potreste riussumermi in 2 parole di che cosa si è parlato in questi giorni perfavore? Prima che mi metto a leggere, finendo domattina e magari dimenticandomi delle cose ^^

(Riguardo DEATH NOTE, che è un manga magnifico, ed anche l'anime..i film io li adoro, sono stupendi! il regista è stato molto bravo ed anche gli Shinigami sono ben realizzati nella loro semplicità!

Scusate l'OT.)
      Last edited by animis; 05 January 2009, 02:27.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ciao!buon anno!

sono uscite delle nuove foto del film che mostrano goku a scuola!

che bellino chatwin, mi fà tenerezza
        cmq sembra che nn segua minimante la lezione, è perso nei suoi pensieri

Comment

• Che strano effetto che fa Goku a scuola però O_o

Che brutto che Goku e Chi-Chi si conoscono a scuola .-.

Guardate che argomento stanno studiando..l'eclissi!

Comment

• Queste immagini sono oscene. Sembra un film qualunque, tutto tranne Dragon Ball. Il fatto che Goku va a scuola proprio non mi va giù.

Comment

• Io spero che non ci provi timidamente con Chichi vicino ad una fontana sinceramente...
              La prima volta che la vede le tira un calcio sulla gnocca per capire se è maschio o femmina!
              sigpic

Comment

• mi piacciono tantissimo queste nuove immagini!!! Chichi somiglia davvero molto!!!

Comment

• nn so se è già stato postato qui ma questo tempo fa risultava essere il primo script realizzato da Ben Ramsey:

http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b

bè potrebbero averlo modificato ma in definitiva mi sembra mooolto interessante e si capisce che è ambientato nel futuro, cè una leggenda sull oozaru,e cè pure la capsule corporation!

Comment

• OMG GLI OCCHI COSA VEDONO!
                    Quelle immagini....sono orribili!Goku con Chichi all'inizio poteva starci ma...le altre dove Goku è tra i banchi...spero che le scene con la scuola durino massimo 5 minuti!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Io spero che non ci provi timidamente con Chichi vicino ad una fontana sinceramente...
                      La prima volta che la vede le tira un calcio sulla gnocca per capire se è maschio o femmina!
                      ma lool xD
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        OMG GLI OCCHI COSA VEDONO!
                        Quelle immagini....sono orribili!Goku con Chichi all'inizio poteva starci ma...le altre dove Goku è tra i banchi...spero che le scene con la scuola durino massimo 5 minuti!
                        La parte della scuola secondo me sarà quella che durerà di meno, dato che poi c'è l'incontro con Bulma, il viaggio alla ricerca delle Sfere del Drago, l'incontro e lo scontro con Piccolo.
                        Quindi se fanno durare troppo il periodo "vista scolastica", il film perderebbe fascino e diverrebbe un lungometraggio di almeno tre ore.

Comment

• io non mi faccio tanto problemi per quelle scene di scuola... tanto mi sembra che Goku non sia molto concentrato!
                          anche se il mio ottimismo rischia di calare, non mi do per vinto. qualcosa di buon avrá.

vi lascio con una fanart (non mia):

Last edited by BK-81; 06 January 2009, 12:27.
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                            nn so se è già stato postato qui ma questo tempo fa risultava essere il primo script realizzato da Ben Ramsey:

http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b

bè potrebbero averlo modificato ma in definitiva mi sembra mooolto interessante e si capisce che è ambientato nel futuro, cè una leggenda sull oozaru,e cè pure la capsule corporation!
                            Lol, lo stavo per postare io! xD
                            Comunque con tutte queste informazioni sulla trama ci stiamo molto incasinando .-.
                            bella Fan Art BK!
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Spero che non facciano pubblicità a non finire ed un trailer che sembra dica "QUESTO FILM SARA' COLOSSALE!", perchè senò va a finire come la "Mummia 3", tanta pubblicità, un gran ritorno, trailer immenso..e poi si è rivalato uno schifo, effetti speciali a nn finire con situazioni esagerate e senza senso.
                              Last edited by animis; 06 January 2009, 00:42.

Comment

• bè lo stanno tenendo parecchio nascosto visto che dovrebbe uscire ad aprile e quanto hanno fatto vedere fino adesso?nn mi pare molto....ma va bene!

riguardo allo script che ho postato l ho letto tutto, ovviamente dando un occhiata veloce, ma posso dire leggendolo che mi ha fatto una buonissima impressione.....peccato che tutto quello che cè scritto li abbiano modificato molte cose(mi sà che è vecchio) per cui nn è detto che il film sarà cosi.....ma io spero che alcune scene le abbiano lasciate perchè, veramente, la storia cosi sarebbe stata mooolto fedele all originale:addirittura si scopre che è stato goku a uccidere nonno gohan e addrittura alla fine goku vola via insieme a chi-chi sulla nuvola nimbus.senza tralasciare che cè una piccola comparsa di krillin, yamcha ha un gatto di nome puar e cè pilaf che vuole resuscitare tramite il desiderio da shenron Piccolo(ed è questo una delle cose che hanno cambiato, difatti pilaf nn cè) e sempre pilaf che prima di resuscitare piccolo rivela a goku che è un sayan e il suo vero nome è kakarot e che è destinato a distruggere la terra!

muten fà alcune battutine a bulma, al kamehouse mentre cerca un libro antico cascano a terra delle riviste osè!ahaha dai nn sarà proprio il vecchio pervertito originale ma sembra piacevole come personaggio (almeno secondo questo script)

questo per dire che "forse" nel film ci sarà ben altro che la scuola e goku che si azzuffa coi bulli!
                                Last edited by Triny; 06 January 2009, 01:39.

Comment

Working...
                                X