Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aaahhhhh!!!ke bella notizia!!!voglio vedere il mio veggy in "carne ed ossa"!!!!io poi avrei una proposta x l'attore...
    sigpicVEGETAriana!

Comment

• per me la saga Saiyan e quella di Freezer dovrebbe essere diviso... nella prima parte si disegna la razza saiyan, dalla missione di Kakaroth, l'ozaru, radditz e naturalmente Goku vs vegeta! Nella seconda invece il viaggio per Namek, la presentazione di Freezer e del suo impero e la leggenda del Super Saiyan... una bella conclusione per la trilogia.

SEMMAI i film fino a li hanno avuto successo FORSE la sage dei Cyborg e ancora più FORSE una di majin Buu (non é che mi entuisiasma questa idea... )
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Uh, forse la trilogia!!
        Che bello!!
        Non me lo aspettavo...Comunque se questo sara un floop probabilmente si fermeranno al primo...

Ah, spero proprio che se faranno questa trilogia che si fermeranno a Freezer!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

• completamente d'accordo con miss warrior per la scelta dell'attore
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• io dico che se questo film piacerà, ci sono tutte le potenzialità per una esalogia:

1 dalle origini fino al GMP ( finale con la nascita di piccolo)
            2 fino a radish ( con l'introduzione di crilin e ten)
            3 fino allo scontro con vegeta
            4 fino al combattimento con freezer
            5 cell
            6 majinbu

ah, su badtaste hanno notato che il marchio sulla tutta di "teto?" slla foto di qualche pagina fa assoniglia molto a quello della capule corp. purtroppo però è incompleto per via di una piega, anche qui solo il tempo svelerà la verità!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              per me la saga Saiyan e quella di Freezer dovrebbe essere diviso... nella prima parte si disegna la razza saiyan, dalla missione di Kakaroth, l'ozaru, radditz e naturalmente Goku vs vegeta! Nella seconda invece il viaggio per Namek, la presentazione di Freezer e del suo impero e la leggenda del Super Saiyan... una bella conclusione per la trilogia.
              SEMMAI i film fino a li hanno avuto successo FORSE la sage dei Cyborg e ancora più FORSE una di majin Buu (non é che mi entuisiasma questa idea... )
              Si hai ragione! Certo che le ultime 2 sono le meno probabili! Però mi piacerebbe vederle!
              Ehi! Magari anche un GT (e stavolta lo fanno decende)! o sto vaneggiando troppo?!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Noooooooo il GT noooooo lascialo dove sta ihihih!!
                Ad ogni modo, spero tanto che facciano una trilogia!! Dragon Ball NON può fermarsi soltanto alla prima saga, io voglio vedere anche Vegeta, Freezer, Cell e Majin Bu (chissà fra quanto però...)!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Noooooooo il GT noooooo lascialo dove sta ihihih!!
                  Ad ogni modo, spero tanto che facciano una trilogia!! Dragon Ball NON può fermarsi soltanto alla prima saga, io voglio vedere anche Vegeta, Freezer, Cell e Majin Bu (chissà fra quanto però...)!!
                  Ma povero GT!
                  Comunque con una trilogia abbiamo concordato che si arriva solo a Freezer!
                  Per Cell e Majin Bu almeno altri 2 film ce li devono fare! (anche s molto improbabili)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• E' la traduzione dal sito di "Hoycinema" fatta da un'utente di BadTaste.
                    Un lettore di Hoycinema ci ha segnalato un articolo del giornale "El Porvenir" datato il 25 marzo 2008, dando dei dettagli sul torneo in Messico..
                    Dragon ball Z per esempio avrà un costo di 45 milioni di dollari che resteranno gran parte in Messico poichè una gran parte delle riprese si farà a durango e il 45% nella capitale messicana.
                    Le prime scene urbane sono state girate nell UNitec (Univerità di tecnologia in Messico), nell'accampamento Coyaocon (??), dove sono state affittate una gran parte delle strutture e una trentina di macchine lussuose.
                    In più è stata affittata una lussuosa residenza nel deserto dei Leoni (Forse ehhe) (Spoiler: sappiamo che è stato decorato con uno stile asiatico, ci sarà una festa studentessa, dove avrà luogo una severa disputa tra Goku e lo studente più forte della festa . fine spoiler)
                    Si dice ke gli Studios Churubusco (Situati in Messico) abbiano utilizzato (Non si è sicuri) 1430 figuranti dei quali hanno ingaggiato 120 persone ke abbiano una conoscenza delle arti marziali..
                    MOlta gente ke ha contatti con la produzione tra cui io stesso, sappiamo già ke la data di uscita cambierà da dicembre a gennaio 2009.
                    Sono previsti , un videogioco, giochi, figurine e ogni altra sorta di cosa riguardante il film. Questa è una delle ragione per la quale il film non uscirà in tempo( bisogna che tutto esca nello stesso giorno, e da qui al giorno tutto sarà perfetto, il lavoro è il lavoro, lo sappiamo tutti)
                    Justin Chatwin ha già sengato per un possibile seguito, solo se la produzione sarà ancora "vitale" (Per tutti questi motivi, ci sarà bisogno di un attore più vecchio, più muscoloso ecc..
                    Il sito web del film sarà lanciato quest'estate nello stesso gg dell' audio-visual
                    Si dice ke James Wrong (quello ke dirigerà il seguito se si farà) ha pensato a Joaquin Phoneix (the village, il gladiatore) o Jonathan Myers (Mi3, Match point) per il ruolo di vegeta..che sarà il nemico nel secondo episodio.
                    Altra informazione:
                    Movieland si è messo in contatto con la direttrice della Fox in Messico Christina Inman che ha chiarito alcuni dubbi...

- sulla data di esordio: 8 Aprile 2009, la data può già considerarsi come ufficiale ed è inamovibile;
                    - sui possibili sequel: sarebbe prematuro parlare di sequel visto il gran lavoro di post produzione che si sta ancora facendo per il primo film;
                    - sulla promozione del film (trailer, sito web e foto ufficiali): avverrà nel secondo semestre di questo anno perchè si stanno
                    preparando varie cose...ma quello che preoccupa di più al momento è la buona riuscita del film;
                    - sul teaser trailer: potrebbe uscire con il nuovo film di Shylaman, "The Happening" (13 Giugno 2008) anche se la fascia di età del pubblico
                    non sarebbe del tutto convincente ma se così non fosse, l'uscita del teaser potrebbe comunque aggirarsi intorno all'uscita di
                    The Happening.

Comment

• Interessante! Quindi si stanno impegnando molto! Bene! Speriamo ne esca un capolavoro degno di DB!
                      Ah, quindi si spera anche in un seguito (anche se ancora si sta ultimando il 1°)! Bene!
                      Vorrei proprio vedere contro Vegeta e poi Freezer (foooooooooooooooooorse)!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ma povero GT!
                        Comunque con una trilogia abbiamo concordato che si arriva solo a Freezer!
                        Per Cell e Majin Bu almeno altri 2 film ce li devono fare! (anche s molto improbabili)
                        si, ma senza l'esercito del Fiocco Rosso devono nuovamente stravolgere la trama per la saga di Cell.... ma ripeto, sarei anche contenta se si ferma alla saga di Freezer...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          si, ma senza l'esercito del Fiocco Rosso devono nuovamente stravolgere la trama per la saga di Cell.... ma ripeto, sarei anche contenta se si ferma alla saga di Freezer...
                          Be potrebbero fare: il Dr. Gelo è 1 scienziato pazzo interessato alla conquista del mondo di suo!
                          (e non è che sia tanto diverso...)
                          Si anch'io mi accontenterei di arrivare a Freezer e stop (com'era idea iniziale del Tory!)
                          Last edited by AlphaOmega; 05 April 2008, 17:41.
                          sigpic

Comment

• bisognerà aspettare ancora un bel pò per avere qualcosa di ufficiale a quanto pare. vediamo se esce qualcosa con il prossimo wizard magazine
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Dai, una saga di Cell o Bu sarebbe spettacolare! Soprattutto quella di Bu, con la Terra che esplode!
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                bisognerà aspettare ancora un bel pò per avere qualcosa di ufficiale a quanto pare. vediamo se esce qualcosa con il prossimo wizard magazine
                                Be aspettiamo! Tanto lo facciamo da 1 vita...
                                Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Dai, una saga di Cell o Bu sarebbe spettacolare! Soprattutto quella di Bu, con la Terra che esplode!
                                Già! Che belle immagini!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X