sicuramente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
vi viene mostrato un trailer che non è quello vero e voi criticate, vi viene mostrata un'immagine dell'oozaru che non è quella vera e voi criticate, io propongo di far vedere solo i lavori ultimati perchè a quelli che voi state criticando ci si deve lavorare ancora, quindi state pazienti, vi assicuro che farlo a film non è una cosa facile e questo che sono riusciti a fare è da ammirare, io continuo ad essere fiducioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiovi viene mostrato un trailer che non è quello vero e voi criticate, vi viene mostrata un'immagine dell'oozaru che non è quella vera e voi criticate, io propongo di far vedere solo i lavori ultimati perchè a quelli che voi state criticando ci si deve lavorare ancora, quindi state pazienti, vi assicuro che farlo a film non è una cosa facile e questo che sono riusciti a fare è da ammirare, io continuo ad essere fiducioso.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Accidenti, Alessio, stavo per metterle io!
Belle img
Daì, ragazzi, non ripetete sempre le stesse cose! xD
E cmq non si sa se, ad esempio, Piccolo non sarà modificato col computer, magari almeno un po' il colore...
Sappiamo per certo che cmq il Piccolo verde ci sarà, magari non per tutto il film, ma ci sarà!
Per Muten e Bulma già lo sapevamo, e sinceramente mi va bene... non tanto per il primo(che era ben fattibile farci 'na barbetta e lasciarlo calvo...), ma per Bulma è ok, sinceramente non mi andava di vedere sul "grande schermo" una ragazza coi capelli blu acceso... sa di strano, no?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
1)l'incappucciato può non essere piccolo.
2)Dragon ball è troppo assurdo per poter avere una letterale controparte cinematografica.
3)Le modifiche sono molto gradevoli e il trailler mi piace.
In conclusione non importa se l'opera cinematografica corrisponda al manga ,l'importante è che il film sia di buona qualità.
In fondo potranno aggiungere crilin nel sequel...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio1)l'incappucciato può non essere piccolo.
2)Dragon ball è troppo assurdo per poter avere una letterale controparte cinematografica.
3)Le modifiche sono molto gradevoli e il trailler mi piace.
In conclusione non importa se l'opera cinematografica corrisponda al manga ,l'importante è che il film sia di buona qualità.
In fondo potranno aggiungere crilin nel sequel...
Per Crilin...spero proprio che lo facciano, sarebbe cosa buone e giusta ^^' (Come anche Teshinhan e Jiaozi..)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Bulma va benissimo! Per me l'atrice è perfetta! Se volete vedere una ragazza coi capelli blu acceso, guardatevi Power Rangers.
Muten ok, non assomiglierà per niente all'originale, quindi di aspetto non convince affatto, ma aspettiamo almeno di vederlo in azione, e da li potremo giudicare se la parte del personaggio l'ha saputa realizzare bene.
Piccolo, a patto che quello lì col cappuccio sia veramente lui (anche la fisionomia del volto non mi sembra molto quella di James Masters, ma posso sbagliarmi) come abito, quello lì è fantastico, a me piace molto quella veste, poi abbiamo visto quella in versione più moderna, tipo Goblin di Spider-man, ma di colore nera, che prende been anche quella lì.
Aspettiamo il trailer, e poi la versione cinematografica!
Lo dico e lo continuerò a ripetere!"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio1)l'incappucciato può non essere piccolo.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggionuove foto di piccolo questa è abbastanza vecchia pero' è sempre una foto di piccolo
tengo a precisare che SONO TUTTI FAKE! Avanti,non si vede?
La prima si vede che è un fotomontaggio...pure la seconda,infatti è la stessa posa della foto accanto di Master. E l'ultima è appunto vecchia,quando il film non era stato annunciato... e poi c'è scritto che è un'immagine del film di DBZ,che non esiste. Dai,gente,specifichiamo quando delle immy sono fakeTatsunoko=Messia
Comment
Comment