Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Se on sarà così, AMEN, cosa possiamo farci? Noi sappiamo cos'è Dragon Ball e cosa ci infonde, non sarà di certo un film andato a male a rovinare il nostro amore per quest'opera fantastica!
    Ben detto.

Amen.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Guardate Qua!!!

Ragazzi, beccatevi questo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://jp.youtube.com/watch?v=CXJVyevwqeM

Se non volete rovinarvi la visione del video, non spoilerate prima di averlo visto u.u

Spoiler:
      Re Piccolo è verde!! Goku fa la Kamehameha!! Re Piccolo appare sulla sua astronave!! Re Piccolo distrugge la città!! Cosa volete di più??
      Last edited by animis; 10 December 2008, 01:34.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Ragazzi, beccatevi questo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://jp.youtube.com/watch?v=CXJVyevwqeM

Se non volete rovinarvi la visione del video, non spoilerate prima di averlo visto u.u

Spoiler:
        Re Piccolo è verde!! Goku fa la Kamehameha!! Re Piccolo appare sulla sua astronave!! Re Piccolo distrugge la città!! Cosa volete di più??
        UN LUCANO!
        sigpic

Comment

• bene!

su dragonballthemovieblog hanno il trailer in qualitá superiore e con audio... che emozione alla fine quando Goku /Justin grida Kame... hame... ha!!!
          per il resto... si, dai.... più o meno quello che mi sono aspettata...

http://www.dragonballmovieblog.net/
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• A proposito di kamehameha!

http://www.gametrailers.com/player/34643.html

Che stiloso come dice DDragonball alla fine lo speaker nel trailer!
            Comunque il tutto è sempre un po' buffo però è decisamente meglio rispetto al precedente, principalmente per le esplosioni. Quelle davvero son le uniche che rendono a bestia! Fanno proprio DB!
            Specie quando esplode la città!

Ora si inizia a capire dove han messo i 100 milioni di budget al meno!
            Last edited by Kabu; 10 December 2008, 13:58.
            sigpic

Comment

• FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono fatto un giro nei forum stranieri, è un vero RIBALTONE!!!! tutti sono entusiasti del nuovo trailer, e anch'io. E' veramente una figata ALLUCINANTE!!!
              QUESTO é DB!!! QUESTO é DB!!! QUESTO é DB!!! QUESTO é DB!!!
              my god!!

mi ricompongo.......
              per chi l'ha visto
              Spoiler:
              bellissimo,PICCOLO é VERDE, C?é UN?ESPLOSIONE ATOMICA TIPICA DI DB, CI SONO UN SACCO DI COLPI ENERGETICI, I COMBATTIMENTI SONO SPETTACOLRI CI SONOLE CAPSULE AVETE VISTO QUANDO BULMA TIRA FUORI A MOTO?!!!FANTASTICO! E QUANDO GOKU COMINCIA KA....ME..... VERAMENTE MI SONO VENUTI I BRIVIDI!!!

QUESTO TRAILER AGGIUSTA TUTTO, scommetto che qualcuno si ricrederà!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Mantengo un atteggiamento di composto e fiero distaccamento...
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• E' stato il primo video che ho trovato, scusate la qualità:P però era tardi e non avevo voglia di mettermi a cercare eventuali video realizzati meglio

A me piace, rende bene l'idea di DB, anche se fa strano vederlo in versione reale:P
                  "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• apettate pensavo che fosse stato postato il trailer non la pubblicità.....

ECCO IL TRAILER: ( guardatelo alla svelta prima che sparisca)

http://it.youtube.com/watch?v=Yo4t8P...963&Itemid=171
                    sigpic

Comment

• si, é lo stesso! È il trailer!

l'unica cosa che mi stona é la storia delle sfere del drago... o verrá fuori che non é stato Dio a creali (se hanno omesso Dio/Kami siamo nei guai per i sequel) oppure la storia dei Sette Saggi si rivela una leggenda vera e propria... Boh...
                      Last edited by BK-81; 10 December 2008, 15:13.
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• A scusa BK-81, non mi ero accorto che l'avevi già postato....

Piuttosto vorrei chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il titolo del topic......
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          A scusa BK-81, non mi ero accorto che l'avevi già postato....

Piuttosto vorrei chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il titolo del topic......
                          Di grazia, come vorresti cambiare il titolo?
                          Magari Dragonball Evolution al posto di "Dragonball The movie è ufficiale"?
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Finalmente sto trailer... peccato che non funziona ancora il sito ufficiale.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Di grazia, come vorresti cambiare il titolo?
                              Magari Dragonball Evolution al posto di "Dragonball The movie è ufficiale"?
                              mi sembra che sia giusto! arrivati a questo punto.

"DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)" andrebbe bene grazie!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                mi sembra che sia giusto! arrivati a questo punto.

"DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)" andrebbe bene grazie!
                                Anche un bel TRAILER INSIDE non sarebbe male!

Comment

Working...
                                X