Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ma basta un trailer per rendervi degli esaltati positivi? Tale atteggiamento è errato quanto quello di chi sa solo criticare...anzi, forse è pure peggiore, visto che impedisce la ricerca di vere pecche

Ah, se quel Piccolo è quello giovane, allora il film è ancora ben lungi dall'essere un buon prodotto

No, mi spiace, ora come ora non vedo lo spirito della prima serie...dello Z ci può anche essere, ma non quello della prima serie
    Personalmente sono sempre stato a favore dl film, quindi se il mio commento è positivo non credo ci sia nulla di male, semplicemente noto che sta venendo già meglio di quanto sperassi (il che fa capire quanto in basso ero disposto ad andare).

Io ho sempre sostenuto che dovremmo prima vederlo, quantomeno...
    Ciò non toglie ce sia mio diritto esprimere il mio compiacimento nel vedere che, almeno per quel poco, si sono impegnati e pare decente! (dal mio solo punto di vista)

Peraltro: Piccolo non ha nulla di male (vecchio o giovane che sia quella forma)!
    E sullo spirito di DB: non credo basti un trailer per affermare se esso sia stato azzeccato o meno!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Yamcha Mi Sembra Un Babbeo.....comunque Mi Ha Fatto Ricredere Completamente,credo Sara' Un Bel Film,comunque Voglio Vedere L'onzahru!!!!!!!!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Personalmente sono sempre stato a favore dl film, quindi se il mio commento è positivo non credo ci sia nulla di male, semplicemente noto che sta venendo già meglio di quanto sperassi (il che fa capire quanto in basso ero disposto ad andare).
        Tu hai il vantaggio di essere in grado di trovare del buono in tutto(GT compreso), io ho il difetto di saper trovare del male in tutto(prima serie inclusa)

Ma più che a te, il messaggio era rivolto in generale al clima che quivi si respira...è l'atteggiamento che mi pare errato, troppo estremistico

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Io ho sempre sostenuto che dovremmo prima vederlo, quantomeno...
        Ciò non toglie ce sia mio diritto esprimere il mio compiacimento nel vedere che, almeno per quel poco, si sono impegnati e pare decente! (dal mio solo punto di vista)
        E ovviamente anch'io lo sostengo...poi sono uno che al cinema non ci va, ma sono minuzie...
        E non ti nego il diritto di esprimere il tuo compiacimento per un trailer che è effettivamente decente(ma anche buono potremmo dire), ma da lì a fare a gara per mostrarsi strenui difensori del film ce ne passa

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Peraltro: Piccolo non ha nulla di male (vecchio o giovane che sia quella forma)!
        E sullo spirito di DB: non credo basti un trailer per affermare se esso sia stato azzeccato o meno!
        Piccolo purtroppo ha molto di male, in quella versione...possiede dei tratti ben più affilati, questo è troppo rozzo(in pratica, si è trattato di uno spreco per il trucco)...l'abbigliamento può anche starci(tolto quell'orribile corpetto)...alla fine direi che la cosa migliore sia l'espressione, quella mi sa di GMP

E sebbene il trailer non basti, ribadisco che non sia lo spirito di DBZ a non esserci, anzi, quello c'è...ma la prima serie e la serie Z sono totalmente differenti(il che spiega perchè ami la prima serie ma DBZ lo apprezzi a fatica)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Tu hai il vantaggio di essere in grado di trovare del buono in tutto(GT compreso)

ribadisco che non sia lo spirito di DBZ a non esserci, anzi, quello c'è...ma la prima serie e la serie Z sono totalmente differenti(il che spiega perchè ami la prima serie ma DBZ lo apprezzi a fatica)

Ahah... sono anch'io così, di solito (E infatti..! )

Ti darei ragione se dovessimo prendere in considerazione solamente il trailer, che in effetti mostra molto più uno stile Z che da prima serie... comunque sia aspetto il film per giudicare, anche se credo che si avvicini più a Z.
          Anche perchè noto una certa fretta del regista di poter trattare le saghe dello Z, che sono più popolari. (Avevo letto da qualche parte, mi sembra su animeclick, una cosa tipo "Il film tratterà non della serie Z come si potrebbe pensare, bensì della prima serie, che, come ci spiega il regista, anche se meno popolare è basilare per passare poi al successivo Dragonball Z" o qualcosa del genere che sottolineava l'importanza della popolarità dello Z .___.")
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• A me Piccolo non piace per niente e Yamcha ha una faccia di merda. Il trailer è carino ma non cambio idea sul film.

Comment

• [QUOTE=BK-81;1526537]alcuni foto di Piccolo giovane... o almeno cosi sembra...

scusate ma che ha Piccolo appeso alla cintura un cellulare?

Comment

• errore nella quotazione

Comment

• Io insisto che l'attore che interpreta Piccolo (mi sfugge il nome) sarebbe stato terribilmente adatto a fare Vegeta

Comment

• Non mi convince il vestito di Piccolo, secondo me nel film lo vedremo diverso, manca il mantello, le classiche scarpe arancioni,...

Comment

• Il trailer non mi fa assolutamente cambiare l'idea pessimistica che ho del film

Ma del resto l'ottimismo è il profumo della vita.

Elusys

Comment

• Yamcha fa pena .-. ma questo già si sapeva. Piccolo a me piace, è fatto molto bene..apparte l'armatura alla "Batman", Mai mi convince.
                        Muten e Yamcha sono quelli peggiori, però vabbè u.u
                        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• nonno gohan for president!
                          comunque non capisco cosa non va in yamcha!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                            nonno gohan for president!
                            comunque non capisco cosa non va in yamcha!
                            Troppo Tamrro Fighetto
                            Tatsunoko=Messia

Comment

• Per me va bene Yamcha. :sasa:
                              Intanto aspettiamo nuove news, ma io fino ad Aprile non riesco ad aspettare é_é
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• Yamcha sembra uscito da Happy Days versione moderna O_o

Già, aprile è ancora lontano, però se mettono nuove news e fanno vedere sto bendetto trailer in versione italiana..così da sentire il doppiaggio almeno, non sarebbe male eh u.u
                                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

Working...
                                X