Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    la scena finale è fichissima.
    Nonno Gohan è il mio nuovo idolo!
    Già messo come sfondo
    (non scherzo)
    Last edited by Ixxi; 11 December 2008, 23:26.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Si ma non muore così nel manga ç_ç bè però almeno c'è..hehe, quindi almeno faranno vedere che nonno Gohan allena Goku!!
      Guardate che le cose base nel film ci sono eh, poi i cambiamenti che hanno fatto, sono stati necessari, tutto sommato non sarà un trash come molti dicono in giro per la rete, io resto fiducioso come sin dal primo momento u.u
      Se sarà un fiasco, amen, mi guardo l'anime in TV, dato che sarà l'800esima volta che lo rimandano in onda
      Last edited by animis; 11 December 2008, 23:56.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Mmm!

!!!GUARDATE!!! http://www.youtube.com/watch?v=3NfWzshkyis
        Guardate dal 0,52 a 0,53! Sbaglio o Goku tira fuori da un cappello la Sfera del Drago? E' il cappello di Nonno Gohan, BELLISSIMO!

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
          !!!GUARDATE!!! http://www.youtube.com/watch?v=3NfWzshkyis
          Guardate dal 0,52 a 0,53! Sbaglio o Goku tira fuori da un cappello la Sfera del Drago? E' il cappello di Nonno Gohan, BELLISSIMO!
          verissimo, quella è la sfera che Gohan lascia in eredità a Goku.

più si va avanti è più penso che lo spirito di DB c'è molto più di quanto non si voglia credere.
          Provate voi a sintetizzare il primo DB in un film di 2 ore è impossibile. non puoi mantenere la stessa trama, sarebbe grottesco.
          Facciamo cominciare tutto con Goku ingenuo fino al midollo che non sa la differenza tra maschi e femmine, manteniamo l'originale ma perdiamo 1 ora di film solo per far maturare il personaggio. ok, hanno fatto la scelta di mandarlo a scuola, non è mica quella migliore possibile, ma è un'espediente narrativo per tagliare con quella lenta crescita che c'è nel manga.
          ah non hanno messo Crilin, ah non hanno messo Ten,rif,ecc.ecc. io stesso non li avrei messi, per caratterizzare bene serve concentrasi su pochi personaggi principali, è una regola della narrazione. ci vuole, il protagonista(Goku), l'antagonista(Piccolo),l'amore del protagonista(Chichi), il mentore che insegna al protagonista tutto quello che sa(Gohan), il maestro che lo fa diventare un uomo(Muten), il nemico che diventa un amico(Yamcha), l'aiutante del protagonista(Bulma), e quello dell'antagonista(Mai) e STOP, mettere altri personaggi che poi non avrebbero niente da dire non ha senso. mettiamo Crilin, che gli facciamo fare? in un eventuale sequel tagliamo un pò di personaggi e mettiamo il miglior amico ci può stare.

la parte saliente di DB alla fine è lo scontro con il GMP e quello con Piccolo hanno fatto bene a focalizzarsi su questa parte, l'avrei fatto anch'io. Così tutto ha senso: nel prossimo film ,piccolo si allea con Goku per afrrontare una minaccia comune (sayan), mi sembra coerente.
          non abbiamo ancora visto il torneo, ma credo che anche quello sarà necessario alla trama.
          insomma chi pensa che quelli della Fox ci vogliono fare per forza i dispetti con tutte queste modifiche, non ha idea di come si scrive una sceneggiatura.
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

più si va avanti è più penso che lo spirito di DB c'è molto più di quanto non si voglia credere.
            Provate voi a sintetizzare il primo DB in un film di 2 ore è impossibile. non puoi mantenere la stessa trama, sarebbe grottesco.
            Facciamo cominciare tutto con Goku ingenuo fino al midollo che non sa la differenza tra maschi e femmine, manteniamo l'originale ma perdiamo 1 ora di film solo per far maturare il personaggio. ok, hanno fatto la scelta di mandarlo a scuola, non è mica quella migliore possibile, ma è un'espediente narrativo per tagliare con quella lenta crescita che c'è nel manga.
            ah non hanno messo Crilin, ah non hanno messo Ten,rif,ecc.ecc. io stesso non li avrei messi, per caratterizzare bene serve concentrasi su pochi personaggi principali, è una regola della narrazione. ci vuole, il protagonista(Goku), l'antagonista(Piccolo),l'amore del protagonista(Chichi), il mentore che insegna al protagonista tutto quello che sa(Gohan), il maestro che lo fa diventare un uomo(Muten), il nemico che diventa un amico(Yamcha), l'aiutante del protagonista(Bulma), e quello dell'antagonista(Mai) e STOP, mettere altri personaggi che poi non avrebbero niente da dire non ha senso. mettiamo Crilin, che gli facciamo fare? in un eventuale sequel tagliamo un pò di personaggi e mettiamo il miglior amico ci può stare.

la parte saliente di DB alla fine è lo scontro con il GMP e quello con Piccolo hanno fatto bene a focalizzarsi su questa parte, l'avrei fatto anch'io. Così tutto ha senso: nel prossimo film ,piccolo si allea con Goku per afrrontare una minaccia comune (sayan), mi sembra coerente.
            non abbiamo ancora visto il torneo, ma credo che anche quello sarà necessario alla trama.
            insomma chi pensa che quelli della Fox ci vogliono fare per forza i dispetti con tutte queste modifiche, non ha idea di come si scrive una sceneggiatura.
            Quoto in tutto e per tutto! Ti quoto in pieno!
            Parole sante, la penso esattamente anche io così, ed è così che ogni fan di Dragon Ball dovrebbe pensarla. Non bisogna sparare insulti a zero, ma bisogna cercare di capire il perchè di certe scelte.
            Chi critica pesantemente il film senza ancora averlo visto, che provi a farlo lui.

La Fox ha un nome come DRAGON BALL sulle spalle, se delude sotto ogni punto di vista, sa a cosa va incontro.

Spoiler:
            Magari all'uscita nelle sale, ci possiamo mettere d'accordo e andarlo a vedere tutti insieme
            Last edited by animis; 12 December 2008, 02:34.

Comment

• bELLU! NN VEDO L'ORA D'ANNARLO A VEDERLO!

Comment

• Nonno Gohan è il più figo di tutti

Comment

• E' deciso, Nonno Gohan sarà il nuovo mito del 2009! Viva nonno Gohan!

Comment

• ma nella prima foto quello sulla destra... non é quel famoso Weaver? è un avversario di Goku allora? o.O
                    Nonno Gohan é perfetto! anche il bastone rende (avrá gli stessi poteri?)
                    Last edited by BK-81; 12 December 2008, 15:06.
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Devo ammettere che il secondo trailer mi ha quasi convinto. Aspetto comunque il film per giudicare.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        ma nella prima foto quello sulla destra... non é quel famoso Weaver? è un avversario di Goku allora? o.O
                        Mi pare che Weaver abbia i capelli biondo ossigenati

Comment

• e bello come film,ho visto un pezzettino in gap su youtube
                          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Quotone quotissimo!!!
                            Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            Magari all'uscita nelle sale, ci possiamo mettere d'accordo e andarlo a vedere tutti insieme
                            Ahah! Magari
                            Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            Speriamo di sì, quello lo possono ben fare,no!?? O.ò
                            Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                            e bello come film,ho visto un pezzettino in gap su youtube
                            COOOSA!?!? Che intendi? *_*

Comunque secondo me quei due che attaccano Goku o sono due teppistelli o sono due ragazzi chiamati da Roshi per far allenare Goku ...^^'
                            Last edited by Ixxi; 12 December 2008, 16:06.
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Dopo tutte le novità, belle o brutte che siano, rimango positivo sul film e condivido tutte le loro scelte.

Comment

• Vero la positivita in questo film nn manca
                                Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Working...
                                X