Originariamente Scritto da Pavossj88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioIo porto la benzina
Che dici proviamo a reclutare altri militanti? Mi sembra che sono in molti a non accettare questa cosa!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiodico che non ci sono elementi che facciano pensare ne che sia la kamehouse ne che non lo sia, ma se lo fosse sarebbe brutta punto e basta.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioGrande animis! Però il piacere di dargli fuoco lascialo a me!
Che dici proviamo a reclutare altri militanti? Mi sembra che sono in molti a non accettare questa cosa!
Magari non è la Kamehouse, però dato che hanno stravolto Muten..non si sa mai. Però non è che ci vedo molto quel Muten in una casa su di un'isola al mare.
Spero proprio di avere torto.
Comunque anche se quella è la Kamehouse, magari è quella che ha in città(), non capisco proprio il motivo della voragine e di quel solo ponte di cemento o.O"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
non penso sia la kamehouse, cosa sarebbe quel cratere?e poi perchè si troverebbe in mezzo alla città?
se davvero lo fosse....è una delle cose che nn riuscirei a capirne il cambiamento penso!
e dire che secondo il primissimo script la casa l avevano lasciata stile western house e in mezzo al mare.....difatti goku and co. ci arrivavano in barca.....e muten li accoglieva come venditore di souvenir della "turtle island" (senza rivelarsi subito)
peccato che l abbiano(probabilmente) cambiatoLast edited by Triny; 04 February 2009, 19:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Verissimo se c'è troppa CG a sto punto lo si faceva tutto in CG mantenendosi molto più fedeli all'originale! Si diceva che i personaggi son stati modificati anche esteticamente per rendere il tutto più realistico ma se il film risulta con una enorme quantità di CG la cosa perde di senso dato che quel poco che si è visto sembrava più un videogioco che un film... ma suppongo che non sia ancora un filmato definitivo... se no son proprio dei coglionazzi sotto ogni aspetto quelli della fox...
sulla troppa CG io nn vedo come si poteva fare altrimenti.....un live action di dragonball(evolution che sia)deve avere molta CG e molti effetti speciali perchè nn è solo arti marziali ma combattimenti spettacolari, magia, leggende, cose strane ecc ecc......
i personaggi sono stati modificati per rendere il tutto piu realistico ma anche secondo me per distinguersi dall originale
pensi che se lo avessero fatto TUTTO in CG nn avrebbero apportato cambiamenti alle varie cose?uhm...io avrei qualche dubbio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiosulla troppa CG io nn vedo come si poteva fare altrimenti.....un live action di dragonball(evolution che sia)deve avere molta CG e molti effetti speciali perchè nn è solo arti marziali ma combattimenti spettacolari, magia, leggende, cose strane ecc ecc......
i personaggi sono stati modificati per rendere il tutto piu realistico ma anche secondo me per distinguersi dall originale
pensi che se lo avessero fatto TUTTO in CG nn avrebbero apportato cambiamenti alle varie cose?uhm...io avrei qualche dubbio....
Comunque il punto è che quelle scene che si sono viste sembrano più un videogioco che un film! Con 100 milioni di dollari di budget non sono manco riusciti a fare scene in CG che sembrano reali? Comunque mi sembra strano e credo che siano dei work in progress, se rimanessero così significherebbe che manco gli effetti speciali sono in grado di fare!
x animis: si finalmente siamo tutti d'accordo su qualcosa!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioComunque il punto è che quelle scene che si sono viste sembrano più un videogioco che un film! Con 100 milioni di dollari di budget non sono manco riusciti a fare scene in CG che sembrano reali? Comunque mi sembra strano e credo che siano dei work in progress, se rimanessero così significherebbe che manco gli effetti speciali sono in grado di fare!
Per la kame house: se fosse quella sarebbe orripilante, comunque sia quella scena la si vede nel trailer e tutti corrono con foga, quindi una mia opinione riguardo la voragine è che se quella è la kame house, allora sia stato prosciugato tutto il mare attorno... o qualcosa del genere. Lo so, può sembrar banale, ma posso supporre una cosa del genere dalla foga con la quale si dirigono sul posto.Last edited by Ixxi; 04 February 2009, 19:20.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa mi spieghi perchè mai debbano essere "reali" visto che parliamo di Dragonball? O.ò
Per la kame house: se fosse quella sarebbe orripilante, comunque sia quella scena la si vede nel trailer e tutti corrono con foga, quindi una mia opinione riguardo la voragine è che se quella è la kame house, allora sia stato prosciugato tutto il mare attorno... o qualcosa del genere. Lo so, può sembrar banale, ma posso supporre una cosa del genere dalla foga con la quale si dirigono sul posto."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa mi spieghi perchè mai debbano essere "reali" visto che parliamo di Dragonball? O.ò
Per la kame house: se fosse quella sarebbe orripilante, comunque sia quella scena la si vede nel trailer e tutti corrono con foga, quindi una mia opinione riguardo la voragine è che se quella è la kame house, allora sia stato prosciugato tutto il mare attorno... o qualcosa del genere. Lo so, può sembrar banale, ma posso supporre una cosa del genere dalla foga con la quale si dirigono sul posto.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioDato che è un film che ha la pretesa di rendere dragonball il più reale possibile, e proprio per cercare di fare ciò è stato modificato all'inverosimile, allora le scene di combarrimento devono essere fatte in modo tale che sembrino esseri umani in carne ed ossa sotto tutti gli aspetti, invece da quel poco che si è visto le scene di combattimento sembrano in CG alla Final Fantasy... questo significa che non sanno fare manco gli effetti speciali no? O più semplicemente, come ho detto, probabilmente sono solo dei work in progress dato che penso che almeno sotto l'aspetto "effetti speciali" sia ben fatto, anzi probabilmente sarà l'unica cosa ben fatta del film...
A parte che la tua spiegazione mi sembra un po' forzata... ma anche se fosse il ponte che ci azzecca? E la città dietro? E lo stile della casa?
Riguardo grattacieli et simila citati da te e da animis, anche a me sembrano troppo strani O.ò
Buh xD
Speriamo semplicemente non c'entri nulla con la kame house, anche se ci assomiglia ad una kame house "murata" >_> (Notare l'alberello) ...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioDato che è un film che ha la pretesa di rendere dragonball il più reale possibile, e proprio per cercare di fare ciò è stato modificato all'inverosimile, allora le scene di combarrimento devono essere fatte in modo tale che sembrino esseri umani in carne ed ossa sotto tutti gli aspetti, invece da quel poco che si è visto le scene di combattimento sembrano in CG alla Final Fantasy... questo significa che non sanno fare manco gli effetti speciali no? O più semplicemente, come ho detto, probabilmente sono solo dei work in progress dato che penso che almeno sotto l'aspetto "effetti speciali" sia ben fatto, anzi probabilmente sarà l'unica cosa ben fatta del film...
inoltre non capisco la tua completa riluttanza, cioè, è un film ispirato a DragonBall non è DragonBall...cerca di dare una visione differente del mondo di dragonball, quindi, potresti vederlo anche con occhio differente... ora aspettiamo il trailer in ITA poi sparleremo sui doppiatori...
sono troppo curioso!!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAllora ne "Il Cavaliere Oscuro" Due Facce doveva essere orribilmente spaventoso piuttosto che "fumettistico" come invece è stato reso?
Un esempio calzante è invece Davy Jones in Pirati dei Caraibi... nonostante fosse creato in CG sembrava una roba assolutamente reale... quindi era possibilissimo rendere i personaggi reali nelle scene in CG invece di farli sembrare usciti da un videogioco e un secondo dopo tornano ad essere reali, non credi?
Ahem... mica sto a giustificare l'eventuale kame house, se leggi bene ho scritto: "se fosse quella sarebbe orripilante". Stavo semplicemendo facendo un'ipotesi sulla scena.
Riguardo grattacieli et simila citati da te e da animis, anche a me sembrano troppo strani O.ò
Buh xD
Speriamo semplicemente non c'entri nulla con la kame house, anche se ci assomiglia ad una kame house "murata" >_> (Notare l'alberello) ...
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza MessaggioNon mi sembra proprio ke gli effetti speciali siano fatti male, anzi! da 1 min e 50 nn puoi giudicare nulla...seconda cosa ki ha detto ke debbano renderlo il più reale possibile? il fatto che abbiano messo degli attori in carne ed ossa non vuol dire necessariamente che debbano farlo il più reale possibile...non credo sia poi molto fattibile far sparare le onde di energia in modo reale, sai...
inoltre non capisco la tua completa riluttanza, cioè, è un film ispirato a DragonBall non è DragonBall...cerca di dare una visione differente del mondo di dragonball, quindi, potresti vederlo anche con occhio differente... ora aspettiamo il trailer in ITA poi sparleremo sui doppiatori...
sono troppo curioso!!
Sulla mia completa riluttanza ho già elencato in passato miliardi di motivazioni e scusami ma non ho voglia di ripetermi... anche se forse gioverebbe ricapitolare titti i motivi che me lo fanno considerare un pessimo film... magari lo farò se avrò tempo!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioL'immagine si chiama "kamehouse" quindi qualche sospetto c'è... comunque finalmente abbiamo trovato qualcosa che non piace perfino a te!
non è perchè sono pro film mi deve piacere tutto, se una cosa non mi piace lo dico, mica la difendo a occhi ciechi. Comunque ora tocca a te dicci qualcosa che ti piace!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment