Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esatto cioè anche a me alcune cose nn vanno a genio, tipo la kamehouse se fosse quella e il drago è bello pero speravo lo facessero con fattezze orientali

eh guarda che a genzo nn piace niente del film!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
      non è perchè sono pro film mi deve piacere tutto, se una cosa non mi piace lo dico, mica la difendo a occhi ciechi. Comunque ora tocca a te dicci qualcosa che ti piace!
      Se non sbaglio gli piacciono solo gli effetti speciali, che immagina saranno migliorati e saranno il meglio del film, ma che per lui non compensa nulla ^^
      (Se non sbaglio l'ha scritto recentemente...)

Ma ti quoto comunque Darkside: Su, Genzo, qualcosa che ti piace pienamente! xD xD
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Gente, ma Genjo dovete capirlo, a lui piace solo una cosa del film..il fatto che qualsiasi cosa la Fox faccia, lui la vede come una sfida nella quale deve vincere
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Gente, ma Genjo dovete capirlo, a lui piace solo una cosa del film..il fatto che qualsiasi cosa la Fox faccia, lui la vede come una sfida nella quale deve vincere
          Ed in effetti questo è che lo rende un utente divertente, costante, determinato ma soprattutto fondamentale della discussione e del forum.
          Wow, ho appena elogiato il biondino di Saiyuki ù__ù
          Last edited by Ixxi; 04 February 2009, 22:15.

Comment

• già, se no ke discussioni monotone si creerebbero?!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

• Grazie ragazzi troppo gentili!
              Comunque a parte gli scherzi se uscissero delle news che considero positive le elogierei... il problema è che fino ad ora non c'è nulla che mi ispiri, a parte gli effetti speciali (che ultimamente mi stanno scadendo ma credo siano solo work in progress) ma, come ha giustamente inteso Ixxi, non compensano nulla dato che erano già scontati, anzi se non fossero eccezionali sarebbe un ulteriore punto a sfavore ()
              Quindi in pratica ha ragione Triny...

Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
              eh guarda che a genzo nn piace niente del film!
              Però se proprio la vogliamo dire tutta una cosa mi piace... il nuovo design del Nyoibo (al posto del classico tutto rosso) è carino... ma bisogna ancora vedere se si allunga!

EDIT chiariamo bene rosso era meglio... anche quello della leggenda originale era tutto rosso, però in fondo è forse l'unico cambiamento che comunque non mi dispiace, non aggiunge e non toglie nulla ma non lo trovo così tragico averlo fatto, e anzi il design come ho detto in fondo non è neanche malaccio...
              Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 04 February 2009, 22:42.
              “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Ed anche Ixxi sta subendo la Foxologia, si sta EVOLVENDO

Comment

Ed anche Ixxi sta subendo la Foxologia, si sta EVOLVENDO
                  O.ò
                  Eh? xD

Comment

• Quando il film uscirà in DVD, e anche la colonna sonora in CD, ve li comprerete? Io sicuramente: comunque sono sempre stata fiduciosa riguardo questo film, nonostante le tante modifiche, e gustarselo prima al cinema e poi in DVD sarà una vera prelibatezza, anche perchè ci sarà sicuramente il secondo disco con i contenuti speciali! Poi per quanto riguarda il CD della colonna sonora, direi che promette già bene con Rule, quindi un sì anche per il CD.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Quando il film uscirà in DVD, e anche la colonna sonora in CD, ve li comprerete? Io sicuramente: comunque sono sempre stata fiduciosa riguardo questo film, nonostante le tante modifiche, e gustarselo prima al cinema e poi in DVD sarà una vera prelibatezza, anche perchè ci sarà sicuramente il secondo disco con i contenuti speciali! Poi per quanto riguarda il CD della colonna sonora, direi che promette già bene con Rule, quindi un sì anche per il CD.
                      No ma scusa ma come fai a dire si sicuramente? E' un'affermazione senza alcuna logica! Posso capire che uno può essere ottimista nei confronti del film ma se quando lo andrai a vedere al cinema ti schiferà comprerai comunque il dvd?

E' palese che il dvd lo comprerà sicuramente chiunque qua se il film gli sarà piaciuto, ma dirlo a priori non ha senso, se il film piace ci compreremo sicuro tutti il dvd (anzi io mi comprerò il blu-ray, ormai dvd non ne prendo più solo blu-ray )e se non piace (come secondo me sarà) nessuno comprerà nulla! Non credi?
                      Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Finora il trailer e tutto il resto non mi hanno delusa e direi che è un grandissimo passo in avanti verso l'acquisto del DVD; e poi Dragon Ball è pur sempre Dragon Ball: comprerei anche gli escrementi di Goku nel water se esitesse.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Finora il trailer e tutto il resto non mi hanno delusa e direi che è un grandissimo passo in avanti verso l'acquisto del DVD; e poi Dragon Ball è pur sempre Dragon Ball: comprerei anche gli escrementi di Goku nel water se esitesse.
                          Bhe dragonball è dragonball ma una roba con solo il nome di dragonball spiaccicato sopra per far soldi che con dragonball non ha nulla a che fare è solo una schifosa manovra commerciale (già il GT x me è solo una manovra commerciale e se lo potevano totalmente evitare... figurati questo)

Se poi risulterà gradevole bene ci compreremo anche il dvd o blu-ray che sia... ma non puoi certo dire che se su una cosa c'è spiaccicato il nome dragonball tu sicuramente la comprerai anche se la qualità si rivelerà infima, dato che è proprio su questo che la fox punta per speculare su dragonball e fare una montagna di soldi!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            O.ò
                            Eh? xD
                            Hai eologiato Genjo, cosa che si riteneva difficile..ihih.. quindi hai subito un'EVOLUZIONE

era per citare EVOLUTION..dai

Comment

Hai eologiato Genjo, cosa che si riteneva difficile..ihih.. quindi hai subito un'EVOLUZIONE

Grande! Bhe dai non sono così cattivo in fondo...
                              Genjo Sanzo Oshi

Comment

Ok, ok, allora avevo visto giusto, solo che anche se l'ho elogiato è da precisare che non condivido le sue idee, eh!! XD

Comment

Working...
                                X