Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buondì gente ^^

Finalmente vedo l'Oozaru con gli occhi rossi!

Secondo me Goku non è molto pratico con le capsule e queste vari tecnologie, nel trailer si vede che si allena con suo nonno, e sono in un posto molto distaccato dalla città, e nelle scene scolastiche si vedono macchinoni o semplici motorini, quindi nonc redo che con essi si abbia bisogno di capsule o.O
    Per questo motivo Goku non conosce bene la tecnologia, dato che per me quando si reca in città, è solo per andare a scuola, dato che vive col nonno.

Oppure le capsule sono poco utilizzate in città e le hanno solo gente come Bulma ad esempio
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ma si sssebi appunto semplicemente goku dirà cool perchè è un esclamazione di un ragazzo che potrebbe si essere gia a conscenzadelle capsule ma nn possedendole e nn facendone uso esclama "figo!" dopo averlo visto per la prima volta una vera e propria
      ma nn ne farei una questione per questo neanch io

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Buondì gente ^^

Secondo me Goku non è molto pratico con le capsule e queste vari tecnologie, nel trailer si vede che si allena con suo nonno, e sono in un posto molto distaccato dalla città, e nelle scene scolastiche si vedono macchinoni o semplici motorini, quindi nonc redo che con essi si abbia bisogno di capsule o.O
        Per questo motivo Goku non conosce bene la tecnologia, dato che per me quando si reca in città, è solo per andare a scuola, dato che vive col nonno.

Oppure le capsule sono poco utilizzate in città e le hanno solo gente come Bulma ad esempio
        ciao animis!hai visto che alla fine gli occhi rossi ci sono!meno male!
        mi sembrava tanto strano quell occhio azzurro!

Comment

• We animis!!
          Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Buondì gente ^^

Insomma, mi quoti. xD
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
            ciao animis!hai visto che alla fine gli occhi rossi ci sono!meno male!
            mi sembrava tanto strano quell occhio azzurro!
            Ciao Triny

Eh già, finalmente! Perchè proprio non ce lo vedevo l'Oozaru "infighettato"

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
              We animis!!

Insomma, mi quoti. xD
              Ovvio u.u eheh xD

Ho messo questo nuovo avatar, ma si vede troppo piccola l'immagine..era divertente senò

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                Ciao Triny

Eh già, finalmente! Perchè proprio non ce lo vedevo l'Oozaru "infighettato"
                già!ora nn dovrebbe proprio avere le fattezze di un lupo!
                speriamo sia un bel gorillone!

che dice goku la in fondo?

Comment

• Meglio gorilla, che gorillupo

In pratica dice "Che cosa? Tu saresti me?" ma ora la tolgo, perchè non si vede

Triny, hai bene in mente l'Oozaru che è appena apparso nel trailer?
                  Ora riguardati questo
                  http://www.thedragonballmovies.com/w...oku_oozaru.png

Comment

• direi ke il nuovi trailer è veramente bello!! ora è un bel trailer completo! ma volevo quello italianoooooooo...caspitaaaaa...qnt dovremmo aspettare ancora??

cmq x l'immagine dell'oozaru credo ke sia una trasformazione intermedia...
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

• nn mi si vede...

Comment

• E' la prima immagine che abbiamo avuto dell'Oozaru, quelle specie di maschera

Come dice Pavo, anche secondo me è una fase intermedia della trasformazione, però vederle a confronto fa ridere.asd:
                        Last edited by animis; 05 February 2009, 16:10.

Comment

• si decisamente fa ridere! ma come faccio ad aspettare fino ad aprile?!!
                          Dragon Fall Italian Translator
                          DragonBallEvolution
                          It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                            si decisamente fa ridere! ma come faccio ad aspettare fino ad aprile?!!
                            Ti dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimo

Ora cosa più importante è il trailer ita, ma non trovo notizie sull'uscita e nè nulla al riguardo

Comment

• ahh quella!si me la ricordo...mi sa che ci sara unabisso fra quella li e l oozaru che vedremo nel film....forse le dimensioni...mi sembra si dicesse che nn sara tanto grande

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                                si decisamente fa ridere! ma come faccio ad aspettare fino ad aprile?!!
                                a chi lo dici!
                                la curiosità si fa sentire molto!
                                anche di sentire il doppiaggio in ita!!
                                mi sa tanto che adesso come adesso che sono uscite altre immagini nuove dal film la curiosita rimane nel doppiaggio!

Comment

Working...
                                X