Menomale che era un pesce d'aprile che colpo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
meno 5 giorni:
voi con chi ci andante? cioè riuscite a trovare qualcuno disposto a vederelo?
io ho trovato due amici dalla mentalità aperta, con cui andrò il 10, ma ho trovato difficoltà in questa ricerca: quelli più grandi non ci vanno per principio perchè "è un film tratto da un cartone" alcuni mi hanno proposto di portarmi i vari cuginetti e nipotini dato il film..... ovviamente ho detto
NOOOOOOOOOOOO trasformandomi in SSJ, cmq fa tristezza quanto è chiusa e rrtrograda certa gente!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Come ho già detto pagine addietro, dovrei andare con un paio di amiche (una è in forse, l'altra viene sicuro). Il giorno preciso non lo so ancora, ma dubito andremo a vederlo direttamente il 10, anche perchè il giovedi si paga di meno, quindi forse aspetterò quasi un'altra settimana per vederlo (tanto settimana più, settimana meno, non fa molta differenza: abbiamo aspettato più di un anno!).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomeno 5 giorni:
io ho trovato due amici dalla mentalità aperta, con cui andrò il 10, ma ho trovato difficoltà in questa ricerca: quelli più grandi non ci vanno per principio perchè "è un film tratto da un cartone" alcuni mi hanno proposto di portarmi i vari cuginetti e nipotini dato il film..... ovviamente ho detto
NOOOOOOOOOOOO trasformandomi in SSJ, cmq fa tristezza quanto è chiusa e rrtrograda certa gente!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomeno 5 giorni:
Ci andrò con chi è disposto ad andarci il primo giorno, in pratica
E se ci tiene, ci vado pure un'altra volta
(Ovviamente dipende se mi piacerà o no ...)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Siamo circa in 20 ad andarci del mio gruppo, chi per passione, chi per curiosità, chi per altro.. siamo un misto di tutto, perfetto =P
Spero che il film sia apprezzabile, comincio ad incrociare le dita sperando di non dover incrociare gli occhi poi"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioSiamo circa in 20 ad andarci del mio gruppo, chi per passione, chi per curiosità, chi per altro.. siamo un misto di tutto, perfetto =P
Spero che il film sia apprezzabile, comincio ad incrociare le dita sperando di non dover incrociare gli occhi poi
Ovviamente speriamo però in beneOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioSiamo circa in 20 ad andarci del mio gruppo, chi per passione, chi per curiosità, chi per altro.. siamo un misto di tutto, perfetto =P
Spero che il film sia apprezzabile, comincio ad incrociare le dita sperando di non dover incrociare gli occhi poi
Noi non arriveremo a 20 ma siamo sempre un bel gruppetto tutti con un unico intento:spisciarci dal ridere e rendere la sala del cinema un inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNoi non arriveremo a 20 ma siamo sempre un bel gruppetto tutti con un unico intento:spisciarci dal ridere e rendere la sala del cinema un inferno.
Io invece porterò il mio caro sacchetto anti-vomito
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNoi non arriveremo a 20 ma siamo sempre un bel gruppetto tutti con un unico intento:spisciarci dal ridere e rendere la sala del cinema un inferno.
noi saremo circa una decina e cmq nel mio gruppo cè anche chi è critico col film e cmq ci viene a vederlo(no perchè sembra una cosa fuori dal mondo! )
Darkside come nn tyrovi nessuno !!!se nn fossimo in due città diverse ti inveterei grande saggio
e cmq in giro ce nè di gente bigotta che nn sono per niente stupita dei commenti....che dire, mi fanno solo pena, perchè si attaccano ai classici luoghi comuni!Last edited by Triny; 06 April 2009, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioahahah! speriamo non serva!
se vuoi ti presto il mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioma lo fai spesso o solo per questo film?
noi saremo circa una decina e cmq nel mio gruppo cè anche chi è critico col film e cmq ci viene a vederlo(no perchè sembra una cosa fuori dal mondo! )
Darkside come nn tyrovi nessuno !!!se nn fossimo in due città diverse ti inveterei grande saggio
e cmq in giro ce nè di gente bigotta che nn sono per niente stupita dei commenti....che dire, mi fanno solo pena, perchè si attaccano ai classici luoghi comuni!
1 io che faccio il critico-cinefilo quello a cui tutti fanno domande, ma che tassativamente avranno dopo il film, durante ci deve essere silenzio
2 l'amico impaccato di soldi- conoscente del gestore del cinema che ci fa entrare
3 l'amico che tiene i posti
4 l'amico bodybuilder che al primo che distrurba gli stacca la mascella
5 l'amica.......... avete capitosigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment