si ma dai non è successo nulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
No hai fatto bene Slump.
Spoiler:a me pare abbia detto che le cose succedono praticamente senza motivo da quanto 'frettolosamente' si susseguono a dire il vero... Che poi è quello che vien detto un po' da chiunque commenti questo film dopo averlo visto: la gente compare dal nulla ed agisce senza motivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioUna parte del tutto resta sempre una parte del tutto, non può contraddirlo nè risultare esser tutt'altro una volta che siamo di fronte al prodotto finale.
Sta a chi osserva questa parte del tutto cercare di intuire il prodotto finale senza colmare i vuoti e le sciocchezze che vede con le sue speranze e le sue giustificazioni.
I commenti che ho letto -TUTTI i commenti che ho letto, anche quelli che tentano di essere positivi senza essere idioti- confermano esattamente quello che mi aspettavo fosse questo film. E anzi sembra che sia addirittura peggio di quello che sembrava.
Quindi se queste anteprime hanno 'falsato' qualcosa è stato in meglio, non certo in peggio. Come del resto succede sempre nei casi di trailer di prodotti commerciali.
Anche chi vorrebbe difenderlo non riesce a dire che c'è qualcosa di davvero buono in questo film dopo averlo visto...
Persino il commento chilometrico di gokussj89 che vorrebbe essere 'salvifico' comincia ogni singolo paragrafo con 'era così così ma poteva essere peggio'.
E consoliamoci con questo che vi devo dire?
O magari affrontiamo la realtà e troviamo il coraggio di chiedere qualcosa di meglio di un film con effetti speciali così così, regia pessima, personaggi così così e ambientazioni sufficienti.
(e per chi volesse continuare a parlare di fedeltà all'originale come un disco rotto... non l'ho mai nominata la fedeltà all'originale nè mi è mai interessato che ci fosse)
ehm ma nn si potrebbe aspettare dieci gg prima di dire"ve l avevo detto"?
sai kabu che a uno potrebbe anche piacere anche se è mediocre?
veramente nn mi sembra di ricordare che NESSUNO ha mai urlato al capolavoro...
e nessuno giustifica il film
certo , il film si poteva fare meglio, ma è anche vero che nessun altro regista era interessato a prendere in mano questo progetto.ebbene, l ha preso Wong , regista che nn è certo una cima, l hanno fatto come i poveracci l hanno potuto e dovuto fare(per le irettive dei superiori), ora lo vedremo al cinema:che il film è mediocre ripetto ad altri film lo si capisce come dici tu anche prima di vederlo, ma ho visto degli spezzoni e a me certe inquadrature sono piaciute(alcune nella scena di goku contro i bulli della scuola):come la mettiamo?nn capisco un acca di cinema e di DB?(perchè è sempre li che si và a parare)
poi, prima si dice che il film è un disastro perchè nn è fedele al manga ed hanno cambiato le cose, poi invece adesso è la regia e gli effetti speciali che nn vanno bene:quindi se il film l avesse diretto spilberg, tim burton, o nolan ma avessero apportato gli stessi cambiamenti andava bene ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiopoi, prima si dice che il film è un disastro perchè nn è fedele al manga ed hanno cambiato le cose, poi invece adesso è la regia e gli effetti speciali che nn vanno bene:quindi se il film l avesse diretto spilberg, tim burton, o nolan ma avessero apportato gli stessi cambiamenti andava bene ?
Sicuramente ne avrebbero apportati mille altri, sicuramente mille volte più intelligenti di questo ammasso di boiate che basta vedere 5 secondi del trailer per notificare.
Sono circa 66 pagine che lo ripeto timidamente... non basta dire 'va cambiato' e qualsiasi cambiamento deve andar bene per forza eh...
Continuate a ricicciare 'sta fedeltà all'originale come se qualcuno la stesse ancora nominando. Io non l'ho mai nominata nè auspicata, a me della fedeltà superficiale non frega niente, m'interessava che qualcuno cogliesse lo spirito della vicenda, non che riportasse pedissequamente costumi, capelli e vicende per filo e per segno in una sottospecie di decalcomania.sigpic
Comment
-
Il regista è quello di Final Destination 1 e 3, che come trama sono pessimi, quindi questo già dice tutto.
Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, si sapeva che era la cosa migliore e l'abbiamo potuto vedere anche dai trailer.
Peccato che in base alle critiche questo film non sia venuto un granchè, da come si stava mostrando, non era malaccio, però sembra che quel poco di bello che c'è, venga reso invisibile da aspetti negativi troppo pesanti.
Andrò comunque a vederlo al cinema."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioContinuate a ricicciare 'sta fedeltà all'originale come se qualcuno la stesse ancora nominando. Io non l'ho mai nominata nè auspicata, a me della fedeltà superficiale non frega niente, m'interessava che qualcuno cogliesse lo spirito della vicenda, non che riportasse pedissequamente costumi, capelli e vicende per filo e per segno in una sottospecie di decalcomania.
difatti lo spirito bisogna coglierne, è anche vero che in questo film sembra essere molto nascosto, ma come ripeto, nella scena iniziale che ho guardato sul tubo in una o due sequenze sono riuscita a coglierla la somiglianza (poi le spieghero meglio dopo il 10 aprile)
posso dire gia da adesso per es che mi spiace per la durata del film, troppo corta per poter approfondire al meglio la storia, ergo credo ne risentirà la trama(come è stato detto troppo velocizzata)
Comment
-
ATTENZIONE!! ANTEPRIME DEL FILM A ROMA E MILANO!
Mi hanno girato questo comunicato da Fox, per chiunque voglia vedere con i suoi occhi il film prima degli altri.
I fan impazienti di vedere “Dragonball Evolution”, che uscirà nelle sale il 10 aprile, dovranno attendere un giorno in meno per seguire le gesta del loro eroe sul grande schermo.
Al Warner Village Parco de’ Medici a Roma e all’Uci di Bicocca – Milano, infatti, ci saranno delle anteprime giovedì 9 aprile, rispettivamente alle 22.00 e alle 22.30, pensate apposta per gli appassionati di Goku, Bulma e gli altri personaggi del manga che ha coinvolto fumetti, videogame, cartoon e cinema. Le proiezioni saranno a pagamento come i normali spettacoli.
In attesa delle anteprime, per essere sempre aggiornati sui concorsi on line e le novità, per clip ed immagini esclusive e per entrare in contatto con i fan di “Dragonball Evolution”, la pagina Facebook italiana è http://www.facebook.com/pages/Dragon...on/53505133299 .
Il sito ufficiale del film è http://www.dragonballevolutionilfilm.it/.
Comment
-
beh, qst giorno in + mi capita a fagiuolo visto ke programmavo di partire venerdì dopo il primissimo spettacolo del mattino ma rischiavo di incontrare un sacco di traffico, così posso andare la sera prima e partire con calma o al mattino di venerdì o addirittura giovedì sera! direi ke hanno fatto proprio una bella cosa!!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
A newspaper in Chile ran an article on Dragonball: Evolution, and in it the budget of the movie was unveiled. According to the paper, the production budget was only 45 million, much less than the previous $100 million estimates. What this means is the film has already made about half its budget back in Asia alone.
There’s really no doubt now that the film will be profitable, and so sequels are a definite possibility. IGN spoke with Justin Chatwin (Goku) and James Marsters (Piccolo) who were incredibly enthusiastic about the idea… Marsters even wants 6 more films!
He went on: “All I know is I’ve been signed to three movies, but I would like to make five — seven of them. You could just pretty much paint by numbers using the wealth of source material to easily get the seven films. There’s that much there.”
Meanwhile, Chatwin is also obviously thinking about Dragonball as a series of movies, with the actor seeing Evolution as an introduction piece to the wider universe.
He said: “There’s a whole generation of kids waiting to be introduced to Dragonball, so this first movie is really important for that. I mean the main plot is the battle between Piccolo and Goku, but this first film still serves to introduce the characters and where they’re from and what they’re deals are. And so to cover that ground really takes up most of the first movie.”
He goes on: “I know what they have in store for the second one and it’s really cool! It’s more in the vein of the Dragonball saga… it goes into other places, there’s other characters, other fighters and there’s a lot of action that is just really awesome.
“It actually goes more into Dragon Ball Z land and it’s just really exciting. It goes into the whole legend of Dragonball. I cant really say more than that, but it made me think this is a cool franchise to be a part off because there’s so much we haven’t shown yet.”
In pratica dice che i soldi del budget non erano 100 milioni ma 45 milioni! Quindi DBE è a cavallo. In Asia 28 milioni credo.
Comment
Comment