Originariamente Scritto da animis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNon postare trailer di film Horror"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAhem... non si vede l'immagine... ç_ç
Oddio! Lo spot dell'Happy Meal! XDXDXD
...aiuto...
Spoiler:
ditemi che non è in pieno stile DB.......sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
possono dire tutto quello che vogliono ma sulla fotografia no.....è proprio bella
(mi riferisco alla foto postata da dark side!)
e lo scenario è DB anche per me...alcuni dicono che la kamehameha nn la fa bene....staremo a vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiorimedio subito:
Spoiler:
ditemi che non è in pieno stile DB.......
Ragazzi! Poco fa, tra le 10.10 e le 10.15 mentre preparavo la colazione, ad un certo punto ho sentito una voce tuonante dire: "Quest'anno!..." ed io, prima mi blocco, e poi faccio tra me: "Naaaah". E continuo a farmi la colazione, poi sento: " ...la battaglia per il nostro mondo... avrà inizio!!!" ancora con quella voce. Mi volto verso di là, e mi dico: "It's impossible! *_*" Ed ecco che mi catapulto nella stanza di mio fratello da dove veniva la voce tuonante, e riesco solo a vedere "Dragonball Evolution". Accidenti... finalmente anch'io ho visto il trailer in tv!
Era su La7... ma, sbaglio, o ancora è quel trailer vecchio?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
In Giappone a quanto pare non è andato benissimo il film... 0_0
P.s: Beato te Ixxi.
P.s.s: è uscito un nuovo trailer e, si può vedere un po' l'Ohzaru (a quanto pare come quello del videogame).
http://www.youtube.com/watch?v=wa_BjSJnGPcLast edited by @le$siO95; 24 March 2009, 21:45.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioIn Giappone a quanto pare non è andato benissimo il film... 0_0
P.s: Beato te Ixxi.
P.s.s: è uscito un nuovo trailer e, si può vedere un po' l'Ohzaru (a quanto pare come quello del videogame).
http://www.youtube.com/watch?v=wa_BjSJnGPc
Nelle notizie delle ultime pagine m'era sembrato di capire che stava andando abbastanza bene é_è
Edit: Vabè, arrendiamoci... è proprio un Gorillupo x'DLast edited by Ixxi; 24 March 2009, 22:10.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21663
Spero per chi ha sperato per questo film che 'sto tipo sia un po' troppo catastrofista.
Comment
-
Ho letto la recensione del tipo,che dire...io sono stato positivo fino all'ultimo,ma ora è troppo forzato.Credo che il film si salevrà dal flop solo per il nome che ha che incuriosirà le persone a vederlo,ma il sequel a quel punto non lo seguirebbe nessuno.sigpic
Comment
-
Mah... posso credere a 'sta recensione?
Anche se un po' di senso ce l'ha, dà motivazioni in effetti, ma non posso credere che se sarà un film brutto, lo sarà così tanto!
O forse proprio per questo potrebbe esserlo, cioè o è bellissimo o è bruttissimo?
O forse è troppo tardi per scervellarsi su 'ste cose... buona notte! x'DOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ma che schifo l'Oozharu così O_O
Detto sinceramente, fa schifo gente Mannaggia al gorillupo
Per il film, bè, delle recensione non mi interessa niente ^^ dato che le recensioni non sanno i miei gusti ^^ se sarà brutto, pace, se mi piacerà, meglio.
Sta solo a me la decisione, mica ad altri ^^
Così dovreste pensarla tutti"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
Comment