Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di ragazze che verrebbero a vedere un film tratto da un cartone animato come dici tu, ce ne sono una marea, fidati
Ma se vivi nel Congo, allora ti capisco.
possono dire tutto quello che vogliono ma sulla fotografia no.....è proprio bella
(mi riferisco alla foto postata da dark side!)
e lo scenario è DB anche per me...alcuni dicono che la kamehameha nn la fa bene....staremo a vedere!
'mmygod... è bellissima! Hai ragione: scenario perfettamente dragonballiano *____*
Ragazzi! Poco fa, tra le 10.10 e le 10.15 mentre preparavo la colazione, ad un certo punto ho sentito una voce tuonante dire: "Quest'anno!..." ed io, prima mi blocco, e poi faccio tra me: "Naaaah". E continuo a farmi la colazione, poi sento: " ...la battaglia per il nostro mondo... avrà inizio!!!" ancora con quella voce. Mi volto verso di là, e mi dico: "It's impossible! *_*" Ed ecco che mi catapulto nella stanza di mio fratello da dove veniva la voce tuonante, e riesco solo a vedere "Dragonball Evolution". Accidenti... finalmente anch'io ho visto il trailer in tv!
Era su La7... ma, sbaglio, o ancora è quel trailer vecchio?
...fonte? Ti prego, dimmi che non è vero ç_ç
Nelle notizie delle ultime pagine m'era sembrato di capire che stava andando abbastanza bene é_è
Edit: Vabè, arrendiamoci... è proprio un Gorillupo x'D
Ho letto la recensione del tipo,che dire...io sono stato positivo fino all'ultimo,ma ora è troppo forzato.Credo che il film si salevrà dal flop solo per il nome che ha che incuriosirà le persone a vederlo,ma il sequel a quel punto non lo seguirebbe nessuno.
Mah... posso credere a 'sta recensione?
Anche se un po' di senso ce l'ha, dà motivazioni in effetti, ma non posso credere che se sarà un film brutto, lo sarà così tanto!
O forse proprio per questo potrebbe esserlo, cioè o è bellissimo o è bruttissimo?
O forse è troppo tardi per scervellarsi su 'ste cose... buona notte! x'D
Ma che schifo l'Oozharu così O_O
Detto sinceramente, fa schifo gente Mannaggia al gorillupo
Per il film, bè, delle recensione non mi interessa niente ^^ dato che le recensioni non sanno i miei gusti ^^ se sarà brutto, pace, se mi piacerà, meglio.
Sta solo a me la decisione, mica ad altri ^^
Così dovreste pensarla tutti
Comment