Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
    Vabbene, Vegeta ha ftto qualche erroruccio innocente ma non c'è bisogno di condannarlo...infondo alla fine(molto alla fine...) si è ravveduto quindi...
    Vabbene hai raggione tu all inizio Vegy era crudele e spietato xò poi a aiutato e si è fatto perdonare...

ERRORUCCIO INNOCENTE?????

Ah, beh, allora se io ammazzo qualcuno è un erroruccio innocente?! Vegeta è stato aiutato molto, a lui è stata data una seconda possibilità, una terza e anche una quarta, che Freezer ad esempio non ha avuto! Vegeta dopo essere stato sconfitto la prima volta, voleva uccidere Goku, anche se quest'ultimo si era curato di chiedere a Crilin di risparmiarlo... E' successo anche con Freezer, ma con lui ha usato parole dure e umilianti, mentre con Vegeta è stato dolce e comprensivo!
    Vorrei ricordare che Vegeta è stato ritenuto buono solo alla fine della saga di Bu, quando col desiderio che hanno espresso a Polunga (che chiedeva di far tornare in vita solo le persone buone) è tornato in vita!
    Ma la prima volta e la seconda finisce all'inferno!

Hai ragione, si è ravveduto ALLA FINE!!! Ma ci è voluto del tempo perchè si convertisse.
    Se davvero ti piace Vegeta, non dovresti perdonargli tutto! Amare vuol dire anche riconoscere gli errori di una persona ma volergli bene lo stesso perchè nonostante tutto potrebbe correggerli...
    Se io fossi innamorata di una persona che fuma in continuazione non starei lì a guardare e a pensare che in fondo è bravo.... gli do due sberloni e gi faccio notare ce si sta' facendo del male....
    Oppure se mi piacesse qualcuno che si comporta male, lielo farei notare e cercherei di cambiarlo, PER IL SUO E IL BENE DEGLI ALTRI!!!
    Ok, l'esempio magari è stupido, ma spero tu abbia capito...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Esattamente come si è fatto perdonare:
      -Impedendo agli altri di distruggere il laboratorio prima che fossero attivati gli androidi?
      -Permettendo a cell di raggiungere il corpo perfetto?
      -Costringendo gohan a rompersi un braccio alla vigilia dello scontro finale con cell?
      -Facendosi possedere per puro egoismo, risvegliando majin bu e uccidendo centinaia di innocenti personalmente?
      -Facendo svenire il suo unico alleato per poi sacrificarsi inutilmente contro bu?
      -Distruggendo il potara e rifiutandosi a più riprese di fare la risolutiva fusion?

Onestamente preferivo il vegeta bastardo a questo ambiguo personaggio che non fa altro che combinare disastri uno dopo l'altro.
      Last edited by Majin Broly; 08 January 2008, 18:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        ERRORUCCIO INNOCENTE?????

Ah, beh, allora se io ammazzo qualcuno è un erroruccio innocente?! Vegeta è stato aiutato molto, a lui è stata data una seconda possibilità, una terza e anche una quarta, che Freezer ad esempio non ha avuto! Vegeta dopo essere stato sconfitto la prima volta, voleva uccidere Goku, anche se quest'ultimo si era curato di chiedere a Crilin di risparmiarlo... E' successo anche con Freezer, ma con lui ha usato parole dure e umilianti, mentre con Vegeta è stato dolce e comprensivo!
        Vorrei ricordare che Vegeta è stato ritenuto buono solo alla fine della saga di Bu, quando col desiderio che hanno espresso a Polunga (che chiedeva di far tornare in vita solo le persone buone) è tornato in vita!
        Ma la prima volta e la seconda finisce all'inferno!

Hai ragione, si è ravveduto ALLA FINE!!! Ma ci è voluto del tempo perchè si convertisse.
        Se davvero ti piace Vegeta, non dovresti perdonargli tutto! Amare vuol dire anche riconoscere gli errori di una persona ma volergli bene lo stesso perchè nonostante tutto potrebbe correggerli...
        Se io fossi innamorata di una persona che fuma in continuazione non starei lì a guardare e a pensare che in fondo è bravo.... gli do due sberloni e gi faccio notare ce si sta' facendo del male....
        Oppure se mi piacesse qualcuno che si comporta male, lielo farei notare e cercherei di cambiarlo, PER IL SUO E IL BENE DEGLI ALTRI!!!
        Ok, l'esempio magari è stupido, ma spero tu abbia capito...
        Ok...il concetto è chiaro...anke se forse non hai capito una cosa...(io non sono innamorata di vegeta ma è soltanto il mio personaggio preferito , proprio xk è quello ke è)
        Secondo te però Freezer si sarebbe ravveduto e avrebbe dato una mano se fosse stato al posto di vegeta, no...avrebbe distrutto tutto e tutti alla preima occasione, cosa che vegeta ha fatto ma solo dopo essere stato posseduto da Babidy quindi non era se stesso (o meglio eraquello che sarebbe dovuto essere senza bulma)

Posso farti una domanda?? (si è capito che a te Vegeta come personaggio non piace, ma allora chi ti piace??, non dire Freezer ti prego..)
        Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Esattamente come si è fatto perdpnare:
          -Impedendo agli altri di distruggere il laboratorio prima che fossero attivati gli androidi?
          -Permettendo a cell di raggiungere il corpo perfetto?
          -Costringendo gohan a rompersi un braccio alla vigilia dello scontro finale con cell?
          -Fa cendosi possedere per puro egoismo, risvegliando majin bu e uccidendo centinaia di innocenti personalmente?
          -Facendo svenire il suo unico alleato per poi sacrificarsi inutilmente contro bu?
          -Distruggendo il potara e rifiutandosi a più riprese di fare la risolutiva fusion?

Onestamente preferivo il vegeta bastardo a questo ambiguo personaggio che non fa altro che combinare disastri uno dopo l'altro.
          Alleluia finalmente qualcuno ke dice una cosa (piu o meno)giusta...

Vegeta Saga Namek è il migliore xk non è ne spietato ne ambiguo è solo un Saiyan orgoglioso

sigpic

Comment

• Perchè no? Freezer è uno dei migliori personaggi del tori, sia sotto l'aspetto del disegno che sotto l'aspetto caratteriale.

Comment

Perchè no? Freezer è uno dei migliori personaggi del tori, sia sotto l'aspetto del disegno che sotto l'aspetto caratteriale.
              Si ma è un b******o mostro, crudele, odioso, distruttore di pianeti, dittatore, lucertolone viscido e subdolo (senza offesa per i fan di quel coso ma io nn lo sopporto proprio)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                Si ma è un b******o mostro, crudele, odioso, distruttore di pianeti, dittatore, lucertolone viscido e subdolo (senza offesa per i fan di quel coso ma io nn lo sopporto proprio)
                Bastardo, crudele, odioso, dittatore, subdolo...
                Hai espresso pienamente il motivo per cui adoro questo personaggio. E hai dimenticato anche il lato demoralizzatore, del changeling: spettacolare come Vegeta e Goku vengano ridicolizzati completamente. Tralasciamo che Goku poi vince.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Bastardo, crudele, odioso, dittatore, subdolo...
                  Hai espresso pienamente il motivo per cui adoro questo personaggio. E hai dimenticato anche il lato demoralizzatore, del changeling: spettacolare come Vegeta e Goku vengano ridicolizzati completamente. Tralasciamo che Goku poi vince.
                  Oddende...tu mica sei fan di freezer...(ti prego dimmi di no, mi stavi anke simpatico)...
                  Vabbe!! forse è vero come personaggio è interessante, xò lo odio lo stesso...
                  devo provare a vederla sotto il tuo punto di vista e vedere se èp davvero come dici tu...

sigpic

Comment

• Come ormai cloud sa bene, io amo lo sguardo di freezer che malmena goku. Nessun altro mangaka è stato in grado di trasmettere la potenza di un personaggio quanto il tori con quello sguardo di freezer, a mio avviso.

Comment

• Vegeta è anche il mio personaggio preferito, ma non lo difendo ad oltranza quando è palesemente s.....o come nella puntata di oggi!
                      semplicemente Vegeta nella prima parte dello Z è un pezzo di M,ma ciò non toglie che sia un personaggio che subisce un'evoluzione caratteriale fantastica( grande merito di Akira) che lo porterà a diventare il personaggio che molti amano!
                      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ma quale evoluzione caratteriale? Per continuare il suo manga toriyama ha distrutto un personaggio come vegeta rendendolo docile e mite senza alcun motivo. Che poi a molti piaccia il vegeta post freezer, questo è un altro conto, ma non ditemi che è apprezzabile il modo in cui cambia tra le due saghe, perchè l'ho trovato uno dei peggiori espedienti narrativi dell'opera.

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          Vegeta è anche il mio personaggio preferito, ma non lo difendo ad oltranza quando è palesemente s.....o come nella puntata di oggi!
                          semplicemente Vegeta nella prima parte dello Z è un pezzo di M,ma ciò non toglie che sia un personaggio che subisce un'evoluzione caratteriale fantastica( grande merito di Akira) che lo porterà a diventare il personaggio che molti amano!
                          Ti adoro...la pensi quasi come me!!!! (ke bello è arrivato un altro fan di vegy vegy)

sigpic

Comment

Ma quale evoluzione caratteriale? Per continuare il suo manga toriyama ha distrutto un personaggio come vegeta rendendolo docile e mite senza alcun motivo. Che poi a molti piaccia il vegeta post freezer, questo è un altro conto, ma non ditemi che è apprezzabile il modo in cui cambia tra le due saghe, perchè l'ho trovato uno dei peggiori espedienti narrativi dell'opera.
                            punti di vista. io la parte post freezer di vegeta, specie majin vegeta l'ho trovata eccelsa, la puntata quando si sacrifica contro bu è superlativa!
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                              Vegeta è anche il mio personaggio preferito, ma non lo difendo ad oltranza quando è palesemente s.....o come nella puntata di oggi!
                              Non è un'evoluzione caratteriale. Anzi, io azzarderei un'involuzione.
                              Acquista solo un carattere ibrido e senza senso. Renditi conto, lui non è buono, ma aiuta i buoni. Piccolo ha i suoi motivi per essere alleato dei Terrestri nella saga dei Saiyan. Lui, se si crede sempre cosi superiore, non ne dovrebbe avere, eppure lo è a discapito del carattere, che però rimane quello malvagio. Cosi si ha un persoanggio combina guai, che diventa ridicolo, soprattutto nella saga di Cell, in cui non è nè tanto buono nè tanto malvagio. La saga di Bu si salva un po', perchè almeno lui ormai è diventato parte dei buoni, anche se li ostacola lo stesso, con un orgoglio incredibilmente idiota che il calcolatore della saga di Freezer non avrebbe mai avuto.

Comment

• Infatti non ho criticato il personaggio, bensì il tuo elogio a toriyama per la sua evoluzione. In realtà i due vegeta (durante e post freezer) sono due personaggi completamente diversi. Quell'orgoglio che molti apprezzano in vegeta non è affatto caratterrizzante dell'originale principe, come non lo era quell'arroganza stupida e priva di basi. Il vegeta di namecc usava espedienti, ingannava, si liberava subdolamente degli avversari e non esitava a colpire alle spalle o sfruttando i punti deboli dell'avversario. Tanto per fare un esempio, il vegeta di namecc, contro cell, avrebbe preso tranquillamente il senzu pur di vincere. Solo in seguito l'orgoglio farà diventare vegeta uno stupido. In pratica da una parte abbiamo un guerriero ambizioso e calcolatore, capace di sfruttare ogni tecnica la fine della vittoria, dall'altra abbiamo un orgoglioso guerriero disposto anche a morire pur di seguire la propria "indole saiyan", peccato che il più saiyan dei due, ovvero il primo, non avesse affatto questi tratti.

Comment

Working...
                                X