Originariamente Scritto da vivi ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioA ecco allora avevo ragione io.... magari quella non me la perdo...o almeno ci provo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMe La SoNo PeRsA..................
........
Merito la punizione divina...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioKaiohshin il Sommo ci punirà per questo! Sto già andando a procurarmi le migliori riviste (fra quelle che piacciono a lui! ) per meritarmi la grazia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioVai alla kame house e rubane qualcuna a muten!sigpic
Comment
-
Che sbadata! Ieri mi ero dimenticata di commentare la puntata! Davvero bella! Il povero Goku è in serie difficoltà! Contro Vegeta scimmione ha ben poche speranze di uscire illeso dallo scontro! L'unica cosa ke mi ha dato fastidio è ke il caro gokino ha accecato un occhio a veggy! ma adesso il principe gliela sta facendo pagare! Gli sta fracassando tutte le ossa! Forza Vegeta! distruggi Goku!
PS: Dovrei vincere l'oscar DBA come: utente + sadica!
Comment
-
Bella puntata quella di oggi,mi è piaciuto l'intervento di Crili e Gohan,anche quello di Jirobay.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioBella puntata quella di oggi,mi è piaciuto l'intervento di Crili e Gohan,anche quello di Jirobay.
Io come al solito no l'ho vista... mi sa che dovrò fare rifornimento di bambole gonfiabili per Kaiohshin! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo! Non mi direte che Vegeta ha già perso la coda!
Io come al solito no l'ho vista... mi sa che dovrò fare rifornimento di bambole gonfiabili per Kaiohshin! XD
io la puntata di oggi nn l'ho vista, ma l'ho registrata e me la devo guardare dopo. comunque, me lo immaginavo ke questo era l'episodio in cui veggy perdeva la coda.
fele, se cerchi qualche bambola gonfiabile x kaiohshin il sommo, xkè non gli presenti Marion (la ex di crilin)? Dopotutto quella ha le curvone, ma nonostante questo è una st***a! la odio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioMi sa di sì! ki si perde le puntate di DBZ merita la più terribile delle punizioni! skerzo ovviamente!
io la puntata di oggi nn l'ho vista, ma l'ho registrata e me la devo guardare dopo. comunque, me lo immaginavo ke questo era l'episodio in cui veggy perdeva la coda.
fele, se cerchi qualche bambola gonfiabile x kaiohshin il sommo, xkè non gli presenti Marion (la ex di crilin)? Dopotutto quella ha le curvone, ma nonostante questo è una st***a! la odio!
Per fortuna solo di aspetto! XDsigpic
Comment
-
Puntata di oggi, carina, ma nn troppo! Povero vegeta, gliene hanno fatti di tutti i colori! La scena ke mi è piaciuta di meno è stata quella in cui veniva colpito dall'energia sferica... poveretto. mentre la mia preferita è stata quella in cui crilin si avvicina a veggy svenuto e dide: beh, vegeta era una persona spregevole, ma anke lui merita un sepoltura.
vegeta si sveglia di scatto e strilla: sarò io a seppellire te!
Troppo bella!
Uhm... c'era una scena dove i capelli erano disegnati malissimo... certo ke la saga dei saiyan è disegnata malissimo...
comunque lo scontro nn è ancora terminato... ma purtroppo so già come andrà a finire...
Comment
-
oggi c'era trunks bebè che tirava i capelli a trunks del futuro. vebbè a parte questo oggi cell ha detto le regole del cell game e ha fatto una strage !! I guerrieri z guardavano la tv come se ci fosse stata la finale dei mondiali Però non l'ho seguita tutta perchè sono arrivata tardi a vederlo!!!!!!!!!! Quanto mi piace dragonball!!!! Forza Crilin!!!!!!!
Comment
Comment