Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
    A ecco allora avevo ragione io.... magari quella non me la perdo...o almeno ci provo...
    oggi ha solo completalto la trasformazione
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
      A ecco allora avevo ragione io.... magari quella non me la perdo...o almeno ci provo...
      non perdertela! mi raccomando!

Comment

• Me La SoNo PeRsA..................
        ........

Merito la punizione divina...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Me La SoNo PeRsA..................
          ........

Merito la punizione divina...
          Kaiohshin il Sommo ci punirà per questo! Sto già andando a procurarmi le migliori riviste (fra quelle che piacciono a lui! ) per meritarmi la grazia!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Kaiohshin il Sommo ci punirà per questo! Sto già andando a procurarmi le migliori riviste (fra quelle che piacciono a lui! ) per meritarmi la grazia!
            Vai alla kame house e rubane qualcuna a muten!

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
              Vai alla kame house e rubane qualcuna a muten!
              Sì, infatti penso che farò così! Pensavo di promettergli qualcosa di Bulma, ma temo l'ira del principe dei saiyan!
              sigpic

Comment

• Che sbadata! Ieri mi ero dimenticata di commentare la puntata! Davvero bella! Il povero Goku è in serie difficoltà! Contro Vegeta scimmione ha ben poche speranze di uscire illeso dallo scontro! L'unica cosa ke mi ha dato fastidio è ke il caro gokino ha accecato un occhio a veggy! ma adesso il principe gliela sta facendo pagare! Gli sta fracassando tutte le ossa! Forza Vegeta! distruggi Goku!

PS: Dovrei vincere l'oscar DBA come: utente + sadica!

Comment

• Bella puntata quella di oggi,mi è piaciuto l'intervento di Crili e Gohan,anche quello di Jirobay.
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    Bella puntata quella di oggi,mi è piaciuto l'intervento di Crili e Gohan,anche quello di Jirobay.
                    No! Non mi direte che Vegeta ha già perso la coda!
                    Io come al solito no l'ho vista... mi sa che dovrò fare rifornimento di bambole gonfiabili per Kaiohshin! XD
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      No! Non mi direte che Vegeta ha già perso la coda!
                      Io come al solito no l'ho vista... mi sa che dovrò fare rifornimento di bambole gonfiabili per Kaiohshin! XD
                      Mi sa di sì! ki si perde le puntate di DBZ merita la più terribile delle punizioni! skerzo ovviamente!
                      io la puntata di oggi nn l'ho vista, ma l'ho registrata e me la devo guardare dopo. comunque, me lo immaginavo ke questo era l'episodio in cui veggy perdeva la coda.
                      fele, se cerchi qualche bambola gonfiabile x kaiohshin il sommo, xkè non gli presenti Marion (la ex di crilin)? Dopotutto quella ha le curvone, ma nonostante questo è una st***a! la odio!

Comment

• Mi sono persa anche questa, sono da punire severamente, da ghigliottinare anzi!
                        Uffa le puntate più belle della Saga dei Sayan non le ho nemmeno viste!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                          Mi sa di sì! ki si perde le puntate di DBZ merita la più terribile delle punizioni! skerzo ovviamente!
                          io la puntata di oggi nn l'ho vista, ma l'ho registrata e me la devo guardare dopo. comunque, me lo immaginavo ke questo era l'episodio in cui veggy perdeva la coda.
                          fele, se cerchi qualche bambola gonfiabile x kaiohshin il sommo, xkè non gli presenti Marion (la ex di crilin)? Dopotutto quella ha le curvone, ma nonostante questo è una st***a! la odio!
                          Sì, buona idea! Quell'only anime inutile di Marion è proprio adatte per ottenere la grazia di Kaiohshin! In fondo assomiglia a Bulma, no?
                          Per fortuna solo di aspetto! XD
                          sigpic

Comment

• mi sono perso la puntata.comunque l'ho già vista perchè ho il DVD
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Puntata di oggi, carina, ma nn troppo! Povero vegeta, gliene hanno fatti di tutti i colori! La scena ke mi è piaciuta di meno è stata quella in cui veniva colpito dall'energia sferica... poveretto. mentre la mia preferita è stata quella in cui crilin si avvicina a veggy svenuto e dide: beh, vegeta era una persona spregevole, ma anke lui merita un sepoltura.
                              vegeta si sveglia di scatto e strilla: sarò io a seppellire te!
                              Troppo bella!
                              Uhm... c'era una scena dove i capelli erano disegnati malissimo... certo ke la saga dei saiyan è disegnata malissimo...
                              comunque lo scontro nn è ancora terminato... ma purtroppo so già come andrà a finire...

Comment

• oggi c'era trunks bebè che tirava i capelli a trunks del futuro. vebbè a parte questo oggi cell ha detto le regole del cell game e ha fatto una strage !! I guerrieri z guardavano la tv come se ci fosse stata la finale dei mondiali Però non l'ho seguita tutta perchè sono arrivata tardi a vederlo!!!!!!!!!! Quanto mi piace dragonball!!!! Forza Crilin!!!!!!!

Comment

Working...
                                X