Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    CAAAARA vivi ssj... Ti devo dare una brutta notizia: Sfortunatamente uno dei miei personaggi preferiti è proprio la creatura mostruosa che tu hai descritto! Ma sappi che NONOSTANTE ciò che dico, ti sbagli..... Vegeta è un'altro dei miei personaggi preferiti!

Il fatto che a me piaccia molto Veggi come personaggio, non significa che non possa trovarci dei difetti enormi!
    Dimmi adesso che differenza c'è tra Freezer e Vegeta?! Te la dico io:

saga di Freezer:
    1) Freezer distrugge i pianeti- Vegeta distrugge i pianeti

2) Freezer vuole diventare immortale per conquistare l'universo- Vegeta vuole diventare immortale per conquistare l'universo

3) Freezer si crede il più forte dell'universo/ Vegeta si crede un ssj, quindi più forte di Fri, quindi il più forte dell'universo

4) Freezer ha detto che avrebbe distrutto tutti alla prima occasione... Vegeta HA UCCISO TUTTI alla prima occasione

5) Freezer distrugge i villaggi namecciani uccidendo adulti e bambini - Vegeta disrugge i villaggi namecciani uccidendo sadulti e bambini

6) Freezer è orgoglioso e superbo- Vegeta è orgoglioso e superbo

7) Freezer è un principe - Vegeta è un principe

8) Freezer crede che la sua razza sia superiore - Vegeta crede che la sua razza sia superiore

9) Freezer finisce all'inferno - Vegeta finisce all'inferno

10) Freezer non ha avuto possibilità di redimersi - Vegeta ha avuto molte possibilità.

Beh, direi che tanto diversi non sono.... Entrambi sono dei b******i, e non si fanno scrupoli nell'agire come più gli torne comodo, uccidendo se necessario.
    Le uniche due differenze stanno nel punto 4 e nel 10.
    Il 4 perchè quello sfigghi di Fri non ha fatto neanche in tempo ad attuare la sua vendetta, ma di fatto.....
    Come fai ad essere sicura che se Freezer fosse tornato in vita e trattato come un umano (come è successo a Vegeta!) non sarebbe potuto cambiare?
    Io credo che sarebbe potuto succedere...
    Ci tengo in oltre a precisare che anche se è forse il personaggio che preferisco, non lo ritengo un dolce animaletto che fa certe cose perchè ha subito dei traumi infantili.... NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER CIO' CHE HA FATTO.... Lo ritengo semplicemente un sadico b******o!
    Non da meno Vegeta, che in occasione dello scontro con Goku si è divertito a stritolargli tutte le ossa, a seccare (assieme a Nappa) Ten, Yamcha, Piccolo e Chaoz, ad uccidere il suo "amico" Nappa SOLO perchè aveva disonorato la razza sayan, a distruggere una città, a tentare di distruggere la terra....

Altra cosa... Vegeta era perfettamente in se quando babidy lo ha posseduto.. Lo dice Vegeta stesso che si è solo lasciato possedere il corpo per diventare più forte e non la mente.... Non capire una cosa così significativa di Vegeta( cioè che non si lascerà mai controllare da nessuno), vuol dire aver capito ben poco del personaggio!
    si, sono proprio simili!!!! in più penso che tu abbia ragione, riguardo al fatto che Fri sarebbe potuto cambiare!!!!
    sigpic

Comment

• Ehm... un po' vecchiotto questo topic, non trovate?
      vabbè, orami è riuppato... a me è piaciuto un sacco Cell, che prima distrugge tutto per entrare nello studio televisivo, poi va al bancone e fa alla ragazza "mi scusi signorina, potrebbe dirmi dove si trova il canale delle notizie (o qualcosa del genere)?" troppo LOL!!!

Comment

• vero, topic vecchio.....ma ormai!!! cmq hai ragione, troppo lol!!!!
        sigpic

Comment

• vabbe ora ke è stato riuppato riprendo il mio vecchio lavoro di mettere gli screen di ogni puntata
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Prego, prego!
            io sono contentissimo di poter parlare dell'anime, visto che conosco solo quello!
            però...
            Spoiler:
            qualcuno mi sa dire dove posso trovare su internet gli episodi in italiano? è solo la seconda volta che vedo DBZ e alcuni me li sono persi entrambe!

Comment

• su youtube ci sono tutte
              Even me..
              and even you.

Comment

• che cos'è uno screen cmq anche io sono contenta di poter commentere le puntate!!!
                sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• A ogni domanda una risposta

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                  che cos'è uno screen cmq anche io sono contenta di poter commentere le puntate!!!
                  Ecco cos'è uno screenshot:
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
                  Peccato che è da un po' che non lo seguo(vabbè che so come va a finire).
                  Comunque,bardack,forse lui intende il downloand,su Youtube si vede solo in streaming.
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                    Prego, prego!
                    io sono contentissimo di poter parlare dell'anime, visto che conosco solo quello!
                    però...
                    Spoiler:
                    qualcuno mi sa dire dove posso trovare su internet gli episodi in italiano? è solo la seconda volta che vedo DBZ e alcuni me li sono persi entrambe!
                    su you tube, le trovi tutte!!! basta che scrivi "dragonball z episodio (l numero dell'episodio ke vuoi)" puoi anche aggiungere "in italiano" se vuoi!!!
                    sigpic

Comment

• commento: finalmente goku e gohan sono usciti dalla stanza dello spirito e del tempo povero junior ora è ancora + debole di goku xD, mi sa che cell si è offeso quando goku gli ha detto che non vorrebbe finire li i suoi giorni

Ecco gli screenshot di questa puntata

Spoiler:

vi piacciono?
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• si bellissimi gli screen!!! Commenti: dopo 1000 puntate sono usciti dalla stanza dello spirito e del tempo Goku e Gohan!! Alleluija!!!!!!! ma appena sono usciti si sono messi a mangiare come morti di fame, mi hanno fatto ridere molto (mentre loro mangiavano anche io pranzavo!). Hai ragione, povero Junior!!! Goku è riuscito a strappare una promessa a cell, e poi ha rifiutato di ri-allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo!!!! è stata carina stà puntata!!!
                        sigpic

Comment

• Bellissimi^^Troppo forte quando Gohan e Goku mangiano xD
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• xD povero goku,crilin gli ha tirato un sasso xD,però è strano nn avrebbe dovuto farsi male , nn vedo l'ora ke arrivi lo scontro con cell

Ecco gli screen:

Spoiler:

vi piacciono?
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Mica male la forza di Goku,... Non la ricordavo quella scena
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Quel sasso neanche avrebbe dovuto sentirlo!

Comment

Working...
                                X