Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa continuate ancora a seguire DB nonostante siano repliche di repliche di repliche e potrei continuare per un centinaio di pagine?
Io appena ho scoperto il manga all'anime dissi: lungi da me! xD
Al massimo mi guardo gli OAV e può essere che mi incuriosisco e guardo i filler...
Ma andare a vederlo alla tv nada de nada, e poi è troppo presto ù_ùOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo rivedrò DB solo quando avrò dimenticato del tutto la storia (cosa che non succederà mai ammenochè non abbia un amnesia) e penso sia così per molti altri utenti.
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggionon c'è niente di male!! e poi db è il miglior cartone in assoluto, perciò non mi stanco mai!!
Mamma mia quanto mi fanno lollare certi newbie
P.S:Che poi è un cartone,non un anime mi raccomando ù_ù.sigpic
Comment
-
Io il cartone ormai lo guardo solo fin dove Namek esplode.
Fin lì, lo trovo stupendo, tutte le volte, dalla prima all'ultima puntata.
Il resto è una palla, preferisco il manga... è strafarcito da only anime che personalmente detesto........
Non che non ce ne siano anche prima, ma di solito non cambiavano poi tanto la personalità dei pers.... Dopo, devo vedermi Bulma che cucina......
Che nel fumetto c'è solo una vignetta in cui rosola uno spiedino sulla griglia....
Le sto anche collezionando, le puntate... in DVD con tanto di scene tagliate in giapponese!! Ho visto tutte le scene con quella porca di Bulma!!! Certe battute non si capiscono, se viene tagliata una parte...Flame Tongue
Comment
-
bè anche io lo seguo fin li con più interesse, il resto lo seguo con my brother, però non lo disdegno..... x shadow trunks:
em....un errore può capitare a tutti ^//^, e poi anime e cartone sono sinonimi!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa continuate ancora a seguire DB nonostante siano repliche di repliche di repliche e potrei continuare per un centinaio di pagine?
Comment
Comment