Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io volevo vederla questa scena:
    Crilin:C18,vuoi trombare?(dichiarazione old stile,goten ha un infarto al miocardio)
    18:Non siamo in una fic di final goku,mi dispiace.PALLOTTOLA INFINITA!
    Crilin è carbonizzato
    LOL!xD
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Uff, che noia 'sti filler! alcuni saranno anche carini, ma altri...
      finalmente domani -forse- comincia il Cell Game!

@Bardak: ma gli screen? vabbè adesso, ma sulle puntate serie ricomincerai a postarne qualcuno? please!

Comment

• oggi hanno detto "tra un ora comincerà il cell game", allora ho pensato: dobbiamo aspettare 1000 puntate allora ... () non vabbè, a parte gli scherzi, domani forse comincia!! (allelujia)
        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• scusatemi tanto per questi giorni se non ho postato screen è ke sono impegnato con la scuola da doma rinizierò scusate ancora
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• dai, sappiamo tutti com'è dura, non ti preoccupare!!! c'è molto da fare prima che cominci

Comment

• Ma continuate ancora a seguire DB nonostante siano repliche di repliche di repliche e potrei continuare per un centinaio di pagine?

Comment

• non c'è niente di male!! e poi db è il miglior cartone in assoluto, perciò non mi stanco mai!!

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Ma continuate ancora a seguire DB nonostante siano repliche di repliche di repliche e potrei continuare per un centinaio di pagine?
                  Ed è una, in secondo luogo l'anime è bruttissimo
                  Io appena ho scoperto il manga all'anime dissi: lungi da me! xD
                  Al massimo mi guardo gli OAV e può essere che mi incuriosisco e guardo i filler...
                  Ma andare a vederlo alla tv nada de nada, e poi è troppo presto ù_ù
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Io rivedrò DB solo quando avrò dimenticato del tutto la storia (cosa che non succederà mai ammenochè non abbia un amnesia) e penso sia così per molti altri utenti.

Comment

Io rivedrò DB solo quando avrò dimenticato del tutto la storia (cosa che non succederà mai ammenochè non abbia un amnesia) e penso sia così per molti altri utenti.

quoto
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                        non c'è niente di male!! e poi db è il miglior cartone in assoluto, perciò non mi stanco mai!!
                        L'importante è crederci
                        Mamma mia quanto mi fanno lollare certi newbie

P.S:Che poi è un cartone,non un anime mi raccomando ù_ù.
                        sigpic

Comment

• grazie x avermi capito xD si comunque anke io ci metterò molto per dimenticarlo
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Io il cartone ormai lo guardo solo fin dove Namek esplode.

Fin lì, lo trovo stupendo, tutte le volte, dalla prima all'ultima puntata.
                            Il resto è una palla, preferisco il manga... è strafarcito da only anime che personalmente detesto........
                            Non che non ce ne siano anche prima, ma di solito non cambiavano poi tanto la personalità dei pers.... Dopo, devo vedermi Bulma che cucina......
                            Che nel fumetto c'è solo una vignetta in cui rosola uno spiedino sulla griglia....

Le sto anche collezionando, le puntate... in DVD con tanto di scene tagliate in giapponese!! Ho visto tutte le scene con quella porca di Bulma!!! Certe battute non si capiscono, se viene tagliata una parte...
                            Flame Tongue

Comment

• bè anche io lo seguo fin li con più interesse, il resto lo seguo con my brother, però non lo disdegno..... x shadow trunks:
                              em....un errore può capitare a tutti ^//^, e poi anime e cartone sono sinonimi!!!

Comment

Ma continuate ancora a seguire DB nonostante siano repliche di repliche di repliche e potrei continuare per un centinaio di pagine?
                                possono essere tutte le repliche che vuoi, ma io l'ho scoperto solo due anni fa ed è quindi la prima volta che lo rivedo...

Comment

Working...
                                X