Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh, già! non me lo ricordavo così bello... e pensare ke siamo solo all'inizio!!!
    la sfida è sempre più bella... e satan & co. fanno sempre più la parte dei fessi

Comment

• Era ora, non ce la facevo più a sopportare satan & Co!

Comment

• vabbè dai mr.satan e i suoi "fortissimi allievi" ( ) essendo troppo fessi, fanno ridere!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
          vabbè dai mr.satan e i suoi "fortissimi allievi" ( ) essendo troppo fessi, fanno ridere!!!
          Già, non deve essere solo botte continuee dragonball é.è
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• La puntate più belle dello scontro si avranno fra un paio di giorni.

Comment

• Ecco, quella di oggi è, in assoluto, una delle mie puntate preferite... Sebbene la leggera superiorità di Goku visibile per tutta la durata dell'episodio, Cell dà sfoggio di tecniche eccezionali, che è in grado di controllare grazie alle cellule di Tensing, Piccolo, Freezer e Goku... E le usa pure bene, direi!!!
              Da questo mi sorge una sola domanda: perchè, prelevando le cellule di qualcuno, dovrebbe apprendere le mosse che lui è in grado di utilizzare in quel momento? Non penso che nelle cellule di Goku ci sia l'istinto naturale di portare le braccia indietro ed urlare Kamehameha... In teoria le tecniche le può imparare chinque... Ma vabbè... Bellissimo episodio, uno dei più belli dello scontro tra Goku e Cell
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                Già, non deve essere solo botte continuee dragonball é.è
                eh,si ^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Ecco, quella di oggi è, in assoluto, una delle mie puntate preferite... Sebbene la leggera superiorità di Goku visibile per tutta la durata dell'episodio, Cell dà sfoggio di tecniche eccezionali, che è in grado di controllare grazie alle cellule di Tensing, Piccolo, Freezer e Goku... E le usa pure bene, direi!!!
                  Da questo mi sorge una sola domanda: perchè, prelevando le cellule di qualcuno, dovrebbe apprendere le mosse che lui è in grado di utilizzare in quel momento? Non penso che nelle cellule di Goku ci sia l'istinto naturale di portare le braccia indietro ed urlare Kamehameha... In teoria le tecniche le può imparare chinque... Ma vabbè... Bellissimo episodio, uno dei più belli dello scontro tra Goku e Cell

secondo me non è che a cell riesca automatico fare la kamehameha ma le cellule di goku lo agevolano molto a farla
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Già, bella quella di oggi, davvero un bel combattimento.

Certo che, all'inizio della puntata, il narratore "lo scontro tra Goku e Cell è cominciato senza esclusione di colpi" ...ma se avevano detto chiaramente che si stavano solo riscaldando!
                    ma forse sono troppo critico...

Ma qualcuno sa che fine ha fatto Bardak? con puntate così belle, gli screen ci vorrebbero proprio...

Comment

• si, anche io voglio gli screen!! mi è piaciuta la pntata di oggi...proprio bella
                      sigpic

Comment

• Quella di oggi non m'è piaciuta. Tralasciano che è per tre quarti filler, il resto è disegnato molto male. Quella di domani è spettacolare, se non sbaglio.

Comment

• Carino il combattimento. Osceno il doppiaggio, in cui gohan pensa "papà, non credevo fossi così forte" mandando a quel paese ciò che in realtà sta pensando il piccolo saiyan, ovvero che il padre non si sta impegnando.

Comment

• Carino il combattimento tra goku e cell ma aspetto gohan.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Carino il combattimento. Osceno il doppiaggio, in cui gohan pensa "papà, non credevo fossi così forte" mandando a quel paese ciò che in realtà sta pensando il piccolo saiyan, ovvero che il padre non si sta impegnando.
                              Diomio.. quanto odio sti errori di doppiaggio!!! é.è
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Carino il combattimento. Osceno il doppiaggio, in cui gohan pensa "papà, non credevo fossi così forte" mandando a quel paese ciò che in realtà sta pensando il piccolo saiyan, ovvero che il padre non si sta impegnando.
                                Mamma mia che doppiaggiio di merda!

Comment

Working...
                                X