Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infatti!! un sasso, neppure tanto grande!!!!!
    sigpic

Comment

• Infatti, riesce e non dire una parola quando Freezer lo colpisce al viso con quel raggio dalle dita e frigna per un sasso.
      Comunque dai tutto sommato bella puntata, non vedo l'ora arrivi Goku vs Cell, quello scontro è troppo bello proprio perchè tecnico e spettacolare.

Comment

• Ho guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
        Comunque non è detto che sia del tutto insensato il fatto che il sasso abbia fatto male al super saiyan. Infatti stava dormendo e aveva quindi la forza combattiva al minimo, e sappiamo che quando un guerriero la abbassa può essere ferito abbastanza facilmente (l'esempio migliore di ciò è Vegeta che su Namecc si fa colpire apposta da Crilin per aumentare la sua potenza).
        sigpic

Comment

• ti quoto pienemente Creed!!! Tutte stè storie x un sasso......
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Ho guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
            Comunque non è detto che sia del tutto insensato il fatto che il sasso abbia fatto male al super saiyan. Infatti stava dormendo e aveva quindi la forza combattiva al minimo, e sappiamo che quando un guerriero la abbassa può essere ferito abbastanza facilmente (l'esempio migliore di ciò è Vegeta che su Namecc si fa colpire apposta da Crilin per aumentare la sua potenza).
            Quoto... Però comunque, Ssj3, penso che Goku ironizzasse non poco sul fatto del sasso...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• in effetti è vero..... però fa uno strano effetto lo stesso!!!
              sigpic

Comment

• Carino come episodio
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Ho guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
                  si può darsi che sia come dici tu Comunque Goku ha avuto una reazione esagerata
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                    si può darsi che sia come dici tu Comunque Goku ha avuto una reazione esagerata
                    Ripeto, secondo me ironizzava non poco...
                    sigpic

Comment

• Quella di oggi può passare. (benchè facciano dire a Gohan una cosa contraria a quanto dice nel manga)
                      Ma nei prossimi giorni ci saranno alcune puntate filler...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Quella di oggi può passare. (benchè facciano dire a Gohan una cosa contraria a quanto dice nel manga)
                        Ma nei prossimi giorni ci saranno alcune puntate filler...
                        Già... Beh, 10 giorni non possono passare in un nonnulla. Non in un anime...
                        sigpic

Comment

• Da domani fino al combattimento tra cell e goku ci sararanno puntate noiosissime.

Comment

• che rottura!!!! Da domani puntate seccanti.....
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                              che rottura!!!! Da domani puntate seccanti.....
                              Beh, c'è un motivo se DBZ dura 250 e passa episodi...
                              sigpic

Comment

• Sono 291, Geniaccio.
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X