infatti!! un sasso, neppure tanto grande!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Infatti, riesce e non dire una parola quando Freezer lo colpisce al viso con quel raggio dalle dita e frigna per un sasso.
Comunque dai tutto sommato bella puntata, non vedo l'ora arrivi Goku vs Cell, quello scontro è troppo bello proprio perchè tecnico e spettacolare.
Comment
-
Ho guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
Comunque non è detto che sia del tutto insensato il fatto che il sasso abbia fatto male al super saiyan. Infatti stava dormendo e aveva quindi la forza combattiva al minimo, e sappiamo che quando un guerriero la abbassa può essere ferito abbastanza facilmente (l'esempio migliore di ciò è Vegeta che su Namecc si fa colpire apposta da Crilin per aumentare la sua potenza).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioHo guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
Comunque non è detto che sia del tutto insensato il fatto che il sasso abbia fatto male al super saiyan. Infatti stava dormendo e aveva quindi la forza combattiva al minimo, e sappiamo che quando un guerriero la abbassa può essere ferito abbastanza facilmente (l'esempio migliore di ciò è Vegeta che su Namecc si fa colpire apposta da Crilin per aumentare la sua potenza).Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioHo guardato solo la fine dell'episodio, peccato che mi sia perso la faccia di Vegeta di fronte alla schiacciante superiorità di Goku.
Comunque non è detto che sia del tutto insensato il fatto che il sasso abbia fatto male al super saiyan. Infatti stava dormendo e aveva quindi la forza combattiva al minimo, e sappiamo che quando un guerriero la abbassa può essere ferito abbastanza facilmente (l'esempio migliore di ciò è Vegeta che su Namecc si fa colpire apposta da Crilin per aumentare la sua potenza).So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi può darsi che sia come dici tu Comunque Goku ha avuto una reazione esagerataSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuella di oggi può passare. (benchè facciano dire a Gohan una cosa contraria a quanto dice nel manga)
Ma nei prossimi giorni ci saranno alcune puntate filler...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioche rottura!!!! Da domani puntate seccanti.....Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment