e si lo so......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
oggi gohan ha fatto coscenza con una bambina..... se fossi stata in toryiama l'avrei fatta diventare la sua fidanzatina, sarebbe stato cosi carino!!! ma considerando, che il Tory è maschilista..... cmq, come si è fatto addosso dalla paura taopiai!!!!!!! Ma come faceva a sapere che Gohan era il figlio di Goku? Forse x la somiglianza...... ma se io ho un sosia non vuol dire che sono parente al sosia!!! Non posso pensare a quanto è scemo quello che voleva creare il rifugio anti-cell!!! Uno scemo patentato!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiooggi gohan ha fatto coscenza con una bambina..... se fossi stata in toryiama l'avrei fatta diventare la sua fidanzatina, sarebbe stato cosi carino!!! ma considerando, che il Tory è maschilista..... cmq, come si è fatto addosso dalla paura taopiai!!!!!!! Ma come faceva a sapere che Gohan era il figlio di Goku? Forse x la somiglianza...... ma se io ho un sosia non vuol dire che sono parente al sosia!!! Non posso pensare a quanto è scemo quello che voleva creare il rifugio anti-cell!!! Uno scemo patentato!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiooggi gohan ha fatto coscenza con una bambina..... se fossi stata in toryiama l'avrei fatta diventare la sua fidanzatina, sarebbe stato cosi carino!!! ma considerando, che il Tory è maschilista..... cmq, come si è fatto addosso dalla paura taopiai!!!!!!! Ma come faceva a sapere che Gohan era il figlio di Goku? Forse x la somiglianza...... ma se io ho un sosia non vuol dire che sono parente al sosia!!! Non posso pensare a quanto è scemo quello che voleva creare il rifugio anti-cell!!! Uno scemo patentato!!!
ecco gli screen di questa puntata
Spoiler:
come al solito vi faccio la stessa domanda: vi piacciono?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioahaahah quoto in tutto
Spoiler:
come al solito vi faccio la stessa domanda: vi piacciono?
EDIT: 1300 posts!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioahaahah quoto in tutto
Spoiler:
come al solito vi faccio la stessa domanda: vi piacciono?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCredo che a gohan gli piace la ragazzina (guardate cosa tocca nel primo screen e l'espressione).Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiooggi gohan ha fatto coscenza con una bambina..... se fossi stata in toryiama l'avrei fatta diventare la sua fidanzatina, sarebbe stato cosi carino!!! ma considerando, che il Tory è maschilista..... cmq, come si è fatto addosso dalla paura taopiai!!!!!!! Ma come faceva a sapere che Gohan era il figlio di Goku? Forse x la somiglianza...... ma se io ho un sosia non vuol dire che sono parente al sosia!!! Non posso pensare a quanto è scemo quello che voleva creare il rifugio anti-cell!!! Uno scemo patentato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe c'entra, Toriyama?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
Comment