Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me l'unica cosa che ha "rotto" è la saga di Bu, perchè prima ero fissata, quindi ora ho proprio voglia di rivedere queste puntate!!!
    P.S. Essersi rotti di una cosa non vuol dire non apprezzarla!

Comunque devo dire che alcune cose in questo periodo sono abbastanza noiose, tipo tutti gli only anime del serpentone! XD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
      Che bello!Volevo vedere proprio Saint Seya...comunque credo che toglieranno Dragon Ball...Vabbe',ci sentiamo appena inizia per i commenti!^^
      non credo che interromperanno dragon ball ma hunter hunter perchè non è un programma tanto popolare.
      ditemi se sbaglio.

Comment

all' inizio mi sembrava una ca22ata rimettere dbz...ma ora che ho visto questa puntata mi sono emozionato come se la vedessi per la prima volta e quindi sero arrivino almeno a freezer!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          A me l'unica cosa che ha "rotto" è la saga di Bu, perchè prima ero fissata, quindi ora ho proprio voglia di rivedere queste puntate!!!
          Comunque devo dire che alcune cose in questo periodo sono abbastanza noiose, tipo tutti gli only anime del serpentone! XD
          Quoto tutto!
          Non mi parlate di serpentone, altrimenti vado in bestia

Comment

eh beh ragazzi miei, credo proprio che DBZ sia un "tappo" nell'attesa che siano immessi nuovi cartoni... non avrebbe senso altrimenti.. beh gustiamo ci queste puntate, rifacciamoci gli occhi dopo questo DBGT discutibile... speriamo solo che le puntate only anime non guastino troppo la situazione.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Carina la puntata di oggi...

Comment

La toei è comunque sempre la toei...addirittura la prima puntata è un only anime...

Comment

le prime puntate sono noiose il bello incomincia con goku vs vegeta
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

queste, xme sono le puntate più belle, in quanto mi affascina molto il personaggio di Radish, il fratrello di Goku, più forte di lui ma che ne è l'effettivo opposto ... mi sarebbe piaciuto che avesse avuto una parte più importante (magari farlo risorgere in qualche modo) ... ma in fondo va bene così, se ci pensiamo i suoi episodi sono i più importanti di tutto DBZ ... è lui infatti a fare la rivelazione shok a Goku riguardo il suo passato ... e dal suo arrivo la storia di DB subirà un radicale cambiamento, differenziandosi molto dalla prima serie ... xkè il GT ha distrutto tutto?
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Quant'è stato bello rivedere la prima puntata ! Goku effettivamente è troppo ingenuo e non sa ancora volare, ma è giovinetto lì! Ma che tenerone Gohan, con quei vestiti carucci e il faccino tondo... ! Che amore!!! Eh, Junior è davvero magro, ma dato che di solito non mangia nulla XD! E c'è anche Radish con i capelli lunghi, in fondo mi piace quel personaggio, bene o male qualcosa di "gentile" ce l'ha, infatti dice a Junior "lascia perdere"...quindi è dotato di un po' di compassione! Non ho particolari critiche da fare, DBZ è diverso da DBGT!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Oggi e iniziato il vero DB, queste si che sono puntate...bellissimo!!!! La saga dei Saiyan e di Freezer, sono le piu belle in assoluto!!!
                        sigpic

Comment

Sinceramente la prima puntata, che trovo davvero carina, diventa odiosa quando ogni tre secondi ritorna il piagnisteo di Gohan. Se penso che una frigna tale un giorno diventerà un Super Saiyan 2 e, ancora più tardi, il personaggio più forte della saga, mi sento male.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

la puntata di oggi sara' davvero bella....solo che noterete che quando radish rivelera' a goku la sua identita' al posto di dire "tu non appatieni a questo pianeta" dira' "tu appartieni a questo pianeta....il solito errore di doppiaggio...
                            sigpic

Comment

"Tu forse non lo sai,appartieni questo pianeta"!
                              Oh,ma che grande scoperta!!XD
                              Last edited by Panny; 18 December 2007, 15:47.

Comment

raga avete notato che il dente rotto di crilin si sposta in continuazione?! prima a destra poi a sinistra...
                                e poi... pianeta "Vègeta" o "Vegèta"? porca miseria quanti errori i questa puntata...
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X