Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1)hai veramente ragione!
    2)Chichi neanche sapeva di ciò che era accaduto,Bulma aveva visto
    quanto era potente quell'energumeno;
    3)perchè è incredibile che un nanerottolo come Gohan riesca a distruggere
    una navicella,forse per via del suo livello di combattimento;
    4)va bene ;
    5)quando mai Goku ha fatto bella figura?

Comment

• Adesso non esageriamo con l'infierire su goku. L'aura di ingenuo che si porta dietro è dovuta alla prima serie ed a only anime della toei, ma nel manga non è che faccia queste figure così spesso. Per l'episodio di radish, goku non è uno spietato, e quello era suo fratello. Toriyama lì gli ha fatto fare un gesto di grande umanità, proprio per distinguerlo da radish e dallo stesso piccolo. E' un uomo che prova dei rimorsi nell'uccidere a sangue freddo un fratello che gli chiede pietà. Non ci vedo nulla di così assurdo nel fatto che gli lasci la coda.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Adesso non esageriamo con l'infierire su goku. L'aura di ingenuo che si porta dietro è dovuta alla prima serie ed a only anime della toei, ma nel manga non è che faccia queste figure così spesso. Per l'episodio di radish, goku non è uno spietato, e quello era suo fratello. Toriyama lì gli ha fatto fare un gesto di grande umanità, proprio per distinguerlo da radish e dallo stesso piccolo. E' un uomo che prova dei rimorsi nell'uccidere a sangue freddo un fratello che gli chiede pietà. Non ci vedo nulla di così assurdo nel fatto che gli lasci la coda.
        Quoto completamente. Anche Gohan viene ridicolizzato nell'anime. Nel manga non fa tutte ste scenate piangendo per scematine (oddio, scematine, gli stanno ammazzando il padre), ne fa 4 alle prime apparizioni, poi basta. Nell'anime una ventina di puntate lo renderanno incredibilmente stupido e insopportabile.
        Sono rimasto colpito dalla lunghezza delle orecchie dei personaggi in ste puntate.
        Inoltre vorrei fra notare come, 30 secondi prima della distruzione della navicella da parte di un Gohan infuriato, lo stesso personaggio, calmissimo, dice qualcosa riguardo a suo padre che adesso però non mi viene in mente...

Comment

Adesso non esageriamo con l'infierire su goku. L'aura di ingenuo che si porta dietro è dovuta alla prima serie ed a only anime della toei, ma nel manga non è che faccia queste figure così spesso. Per l'episodio di radish, goku non è uno spietato, e quello era suo fratello. Toriyama lì gli ha fatto fare un gesto di grande umanità, proprio per distinguerlo da radish e dallo stesso piccolo. E' un uomo che prova dei rimorsi nell'uccidere a sangue freddo un fratello che gli chiede pietà. Non ci vedo nulla di così assurdo nel fatto che gli lasci la coda.

però è vero......infondo dimostra solo di provare un sentimento per qualcuno che, nonstante la sua malvagità, è pur sempre suo fratello!!!!........su questo forse non si può aggredire!!!povero Goku.........alla fine il Goku dello Z non è quello del GT!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Non riesce a vedere attraverso l'inganno,e lui lo sapeva
            benissimo che sarebbe andata a finire così,ed essendo un sayan
            non avrebbe comunque smesso di uccidere persone innocenti.
            Meglio uccidere un uomo piuttosto che farne morire centinaia.
            Poi Goku neanche lo conosce,e siamo seri,è solamente un anime!

Comment

• Daccordo che è un anime, ma non distruggiamo le poche cose caratterizzanti che il tori ha dato ai personaggi. Lui ha voluto descrivere goku come umano. Non è che siccome perliamo di un anime, i personaggi che fanno cose strane le fanno perchè sono stupidi. L'autore riflette sul perchè un personaggio fa una tal cosa, e in quel punto non si può certo dare a goku dello stupido. L'ha intenerito un fratello appena ritrovato che gli chiedeva pietà.

Comment

Daccordo che è un anime, ma non distruggiamo le poche cose caratterizzanti che il tori ha dato ai personaggi. Lui ha voluto descrivere goku come umano. Non è che siccome perliamo di un anime, i personaggi che fanno cose strane le fanno perchè sono stupidi. L'autore riflette sul perchè un personaggio fa una tal cosa, e in quel punto non si può certo dare a goku dello stupido. L'ha intenerito un fratello appena ritrovato che gli chiedeva pietà.
                hai ragione!!!^^ ora che mi hai fatto ragionare........ti stimo!!!!!grazie!!!
                ha pienamente ragione!!!!!! non è corretto dare dello stupido a goku in questo caso!!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  2)Chichi neanche sapeva di ciò che era accaduto,Bulma aveva visto
                  quanto era potente quell'energumeno;
                  Quando muore Majin Vegeta Bulma sente che è morto, mentre tutti stavano pensando solo che era un pazzo assassino che aveva ucciso un sacco di persone al torneo. In teoria Chichi dovrebbe avvertire un brutto presentimento alla morte di Goku, cosa che credo non accada! XD Peccato, era uno dei pochi segni di romanticismo messi dal Tory! XD

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Ok, ok, ma io infatti non stavo parlando male di Goku! Dicevo solo che nell'anime gli fanno dare al fratello dell'ingenuo, quando l'ingenuo è lui! Poi che il suo comportamento sia giustificabile è un altro discorso...
                  Comunque a me Goku non sta antipatico, solo che mi è rimasta impressa la sua immagine del GT! XDXD

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Inoltre vorrei fra notare come, 30 secondi prima della distruzione della navicella da parte di un Gohan infuriato, lo stesso personaggio, calmissimo, dice qualcosa riguardo a suo padre che adesso però non mi viene in mente...
                  Sì, di cose del genere l'anime è pieno!!! Perchè, che mi dici di quando muore Kid Bu, dove si vedono Gohan, Piccolo, Trunks e Goten sulla terra, mentre prima erano al palazzo di Dende?
                  sigpic

Comment

D'accordo che è un anime, ma non distruggiamo le poche cose caratterizzanti che il tori ha dato ai personaggi. Lui ha voluto descrivere Goku come umano. Non è che siccome parliamo di un anime, i personaggi che fanno cose strane le fanno perché sono stupidi. L'autore riflette sul perché un personaggio fa una tal cosa, e in quel punto non si può certo dare a Goku dello stupido. L'ha intenerito un fratello appena ritrovato che gli chiedeva pietà.

Questo è vero,ha compiuto una buona azione.
                    Però conta che Raditz ha rapito Gohan,suo figlio;
                    ha minacciato di distrugger la Terra,o almeno lo avrebbe fatto successivamente.
                    Tu cosa faresti in queste circostanze?
                    Lui sapeva di esser inferiore al fratello come combattente,
                    [quindi era ovvio che non si sarebbe arreso]
                    eppure ha comunque voluto rischiare a spese di tutta l'umanità.

Comment

• L'essere umano è tale in quanto commette errori. Avresti preferito il perfettissimo goku del GT?

Comment

• perfettissimo Goku del GT?!?!?!

Non scherzare,Goku "serie" (se possiamo definirla tale) è davvero
                        patetico e alquanto ingenuo.
                        Ma rischiare a spese di tutta 'umanità è eccessivo,non trovi?

Comment

• Che ti devo dire, io trovandomi al suo posto non avrei saputo cosa fare. Da una parte ucciderlo e salvare tutti, dall'altra ammazzare a sangue freddo un fratello che mi chiede pietà mentre striscia impotente ai miei piedi. Difficile rispondere. Magari potessimo sempre fare tutto secondo logica. Questa è, secondo me, una delle situazioni meglio descritte dal tori dal punto di vista umano.
                          Last edited by Majin Broly; 20 December 2007, 18:36.

Comment

• Su questo ti devo quotare

Comment

• Oggi ci sono state parti più toccanti...come la profonda umanità di Goku nei confronti del fratello...cioé, nonostante Radish lo avesse minacciato di morte assieme a tutta l'umanità, lui, una volta che potrebbe ucciderlo lo lascia andare... Secondo me è stato un gesto bello, ma io sinceramente, per quanto possa essere buona, non lo avrei lasciato vivere (invece, per la mia reale natura, sarei scoppiata in lacrime vedendo mio fratello a terra che chiedeva pietà ) ...meglio la morte di uno in fin dei conti che di una maggioranza. E' vero che è solo un anime, però alcuni comportamenti non sono stati mostrati a caso, ma anche per cercare di trasmettere dei valori celati sotto l'ingenuità. A me piace molto come è caratterizzato il personaggio di Goku, infatti non a caso è il mio preferito ^^ (assieme a Vegeta, ma successivamente )! E' buono e gentile, ma quando c'è da combattere per la difesa di qualcuno non si tira mai indietro! Se non fosse così non sarebbe più il Goku che tutti abbiamo conosciuto fin dalla prima serie, come si vede nel GT, che quando è trasformato in ssj 4 diventa leggermente arrogante e un po' spietato anche...
                              Comunque finalmente Gohan ha fatto qualcosa!! Adesso sì che "zio Radish" deve avere paura !
                              Last edited by Lynd; 20 December 2007, 18:42.
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Già, finalmente Gohan ha fatto vedere di non essere solo un bambolotto che grida "papà!!!!" Per fortuna!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X