Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntata orrenda, come parecchie altre che seguiranno,fino all'arrivo dei Saiyan
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Carina la puntata,ma povero diplodoco!Forse però ha fatto bene a morire,perchè sennò Gohan lo faceva diventare uno schiavo....LOL!
      Comunque avete idea di questa "erba" che da sollievo dal dolore? XD Io sto arrivando ad una soluzione...illuminatemi!
      sigpic

Comment

• Non lo ho guardato.
        Era la puntata del dinosauro?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          ma Crili è geloso di Bulma e Yamko?
          ma povero Gohan,tt quelli che incontra crepano!Prima il robot,oggi il dinosauro!

E' esattamente quello che ho pensato e detto con le mie sorelle mentre guardavamo la puntata di oggi!!!

1) Certo che questa puntata è stata piuttosto chiara: NON METTERSI MAI NELLE MANI DI GOHAN!!!! Ha incontrato un robot che aveva avuto la fortuna di non essersi scassato per ben 30 anni, arriva Gohan e ciao al robot....... Arriva sto dinosauro (non so cosa sia, potrei avanzare ipotesi ma non lo faccio perchè sinceramente penso che non glie ne freghi niente a nessuno e perchè il Tory è famoso anche per la sua sfrenata fantasia nell'inventare nuove specie di animali...) che forse se quel "cretinerio" del marmocchio lo lasciava stare, c'era il caso che sopravvivesse anche con quel coso piantato in corpo!! Magari trovava il modo di curarsi da solo!!!
          Ma invece no! Doveva fare la figura da biancaneve che parla con gli animali (tale quale a sua figlia, solo che da lei gli animali non scappavano!!!)...
          Non chiederei aiuto a Gohan nemeno se stessi per morire!!! (la fine che fanno tutti gli "amici" che incontra Gohan è sempre più cruenta di quella alla quale erano destinati prima di incontrare il marmocchio!!!)

2) Bulma è un bamboccia come al solito..... Non so se quelle scene ci sono anche nel manga, perchè nell'anime sono bravissimi a rendere insopportabili certi prsonaggi che magari sarebbero simpatici..... Oviamete è l'effetto che l'anme fa su di me, si intende..... E' un fatto soggettivo.
          Comunque sia il motivo per cui Bulma era così imbufalita con Yamcha è proprio inutile.... Se per una volta non poteva presentarsi ad un appuntamento lei lo mollava?? Ma non esistono i cellulari in dragon ball???

3) COS'HA DETTO CRILIN?????? Cosa vuol dire quella frase?!
          Crilin-" Uffa, quei due sono diventati più amici di prima!" con aria offesa!!!
          Puari-"Dai, non è il caso di essere gelosi!!!!!"

...........................c'è forse qualcosa fra Bulma e Crilin che noi non sappiamo???

4) Dov'è junior? Quando non c'è si sente la sua mancanza!!!

5) Goku quanto dorme??? Adesso capisco perchè non arriva in tempo per salvare i suoi amici!!!!!

6) Yamcha che gioca a baseball invece di allenarsi mi ha un po' sconvolta..... mi sembra che facciano tutti troppo affidamento su Goku!

7) OT: buon anno a tutti!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
            E' esattamente quello che ho pensato e detto con le mie sorelle mentre guardavamo la puntata di oggi!!!

1) Certo che questa puntata è stata piuttosto chiara: NON METTERSI MAI NELLE MANI DI GOHAN!!!! Ha incontrato un robot che aveva avuto la fortuna di non essersi scassato per ben 30 anni, arriva Gohan e ciao al robot....... Arriva sto dinosauro (non so cosa sia, potrei avanzare ipotesi ma non lo faccio perchè sinceramente penso che non glie ne freghi niente a nessuno e perchè il Tory è famoso anche per la sua sfrenata fantasia nell'inventare nuove specie di animali...) che forse se quel "cretinerio" del marmocchio lo lasciava stare, c'era il caso che sopravvivesse anche con quel coso piantato in corpo!! Magari trovava il modo di curarsi da solo!!!
            Ma invece no! Doveva fare la figura da biancaneve che parla con gli animali (tale quale a sua figlia, solo che da lei gli animali non scappavano!!!)...
            Non chiederei aiuto a Gohan nemeno se stessi per morire!!! (la fine che fanno tutti gli "amici" che incontra Gohan è sempre più cruenta di quella alla quale erano destinati prima di incontrare il marmocchio!!!)

2) Bulma è un bamboccia come al solito..... Non so se quelle scene ci sono anche nel manga, perchè nell'anime sono bravissimi a rendere insopportabili certi prsonaggi che magari sarebbero simpatici..... Oviamete è l'effetto che l'anme fa su di me, si intende..... E' un fatto soggettivo.
            Comunque sia il motivo per cui Bulma era così imbufalita con Yamcha è proprio inutile.... Se per una volta non poteva presentarsi ad un appuntamento lei lo mollava?? Ma non esistono i cellulari in dragon ball???

3) COS'HA DETTO CRILIN?????? Cosa vuol dire quella frase?!
            Crilin-" Uffa, quei due sono diventati più amici di prima!" con aria offesa!!!
            Puari-"Dai, non è il caso di essere gelosi!!!!!"

...........................c'è forse qualcosa fra Bulma e Crilin che noi non sappiamo???

6) Yamcha che gioca a baseball invece di allenarsi mi ha un po' sconvolta..... mi sembra che facciano tutti troppo affidamento su Goku!
            1)Nell'anime Gohan porta proprio sfiga! XD

2)E' assolutamente un only anime!!! Bulma e Yamcha si erano lasciati all'inizio della serie z, solo che quando Yamcha muore lei ci rimane male... e alla fine ci torna insieme! XD
            Chissà perchè non vedo l'ora che si mollino!

3)Ma infatti non ho capito!! Anche quello comunque è only anime!! Secondo me al massimo può essere che a Crilin piaccia Bulma (ma non credo!); dubito che sia ricambiato, visto che lei si prende sempre cotte per i ragazzi più carini che incontra...

6) Yamcha nella serie z è più sconvolgente dopo! Soprattutto nella saga di Bu!
            sigpic

Comment

• Puntata di oggi:

-Vegeta ... (che c'è? E' un commento anche questo! )
              -Ma che brutti quegli alieni! XD E quella coppia di innamorati fa pena! XD Non potevano farli un po' più belli? Sembrano quasi i saiyan i buoni dall'aspetto fisico!
              -Ma Goku nell'anime quanto è scemo da 1 a 10? Nel manga non si lamenta in quel modo mentre corre! XD
              -Finalmente si è vista Lunch!!!! Grande!!! Ma perchè il Tory l'ha tolta? Poteva farle mettere su famiglia con Ten! Che cosa gli costava?
              sigpic

Comment

• Continuo a chiedermi a cosa servano queste puntate, se non a togliere filo logico all'anime.

Comment

• Mi dispiace per quei due pori alienetti.
                  E Vegeta con l'armatura verde pistacchio fa pena.
                  The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Continuo a chiedermi a cosa servano queste puntate, se non a togliere filo logico all'anime.
                    In teoria volevano far vedere la "malvagità" dei saiyan... ma sinceramente non mi sono sembrati poi così spietati... forse è una mia impressione...

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    E Vegeta con l'armatura verde pistacchio fa pena.
                    Abbastanza! XD Ma veramente mi fanno più pena i suoi capelli (marroni!XD)... però era lo stesso figo!
                    sigpic

Comment

• come non quotare feleset...
                      La puntata di oggi doveva far vedere la crudeltà dei saiyan ma a me non sembrano così spietati (sarà perchè si parla di Vegeta....)
                      l'unico difetto sono i colori...(i capelli marroni..., da quando in quà Vegy Vegy ha i capelli marroni???)
                      Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                        come non quotare feleset...
                        La puntata di oggi doveva far vedere la crudeltà dei saiyan ma a me non sembrano così spietati (sarà perchè si parla di Vegeta....)
                        l'unico difetto sono i colori...(i capelli marroni..., da quando in quà Vegy Vegy ha i capelli marroni???)

Il fatto che Vegeta sia figo non vuol dire che non fosse spietato!

I sayan erano delle bestie, ammazzavano senza ritegno uomini, donne e bambini che fossero pericolosi o indifesi e innocenti! Vegeta è cambiato molto, ma solo più tardi per una serie di consegunze.

A proposito: Voi come interpretate uno che arriva sul tuo pianeta, controlla che sia abitabile, e se non lo è lo distrugge? Non mi sono sembrati carini e gentili, anzi mi sono sembrati freddi e spietati! Al pari di Freezer!
                        Last edited by Kirin; 08 January 2008, 18:06.

Comment

• Che bello, si è rivista Lunch!!!
                          sigpic

Comment

Il fatto che Vegeta sia figo non vuol dire che non fosse spietato!

I sayan erano delle bestie, ammazzavano senza ritegno uomini, donne e bambini che fossero pericolosi o indifesi e innocenti! Vegeta è cambiato molto, ma solo più tardi per una serie di consegunze.
                            A proposito: Voi come interpretate uno che arriva sul tuo pianeta, controlla che sia abitabile, e se non lo è lo distrugge? Non mi sono sembrati carini e gentili, anzi mi sono sembrati freddi e spietati! Al pari di Freezer!
                            Vabbene...ok...sarà....
                            Mai io quando si tratta di Vegeta trovo sempre 1000 motivazioni buone per le sue azioni spietate quindi non sono per niente obbiettiva...per me è semplicemente il migliore (dopo Bardak, questo non c'entra molto comunque...)
                            Comunque...Non paragonare il mio Vegy a quel lucertolone schifoso...sono tutta un altra cosa...lui è così perchè....non lo so il perchè però non lo devi paragonare a Freezer senò mi arrabbio (no vabbe non mi arrabbio però, mi offendo)
                            Last edited by vivi ssj; 08 January 2008, 18:11.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                              Vabbene...ok...sarà....
                              Mai io quando si tratta di Vegeta trovo sempre 1000 motivazioni buone per le sue azioni spietate quindi non sono per niente obbiettiva...per me è semplicemente il migliore (dopo Bardak, questo non c'entra molto comunque...)

Lì l'unica buona ragione è che voleva guadagnarci su, e lo dice lui stesso! Se a te sembra una motivazione degna di nota..... A me è solo sembrato un assassino spietato! E in effetti è quello che deve essere! Bisogna saper riconoscere quando uno sbaglia, e Vegeta in quel momento (come in molti altri) ha sbagliato! Che bisogno c'era di distruggere quel pianeta se non serviva a niente? Ok, è un only anime, ma ritrae perfettamente la mentalità dei sayan!
                              Che motivazione avete dato quando Vegeta ha sterminato alcuni villaggi namecciani, uccidendo persino i bambini? E non mi pare che si sentisse in colpa, lo ha fatto solo perchè loro non volevano dirgli dov'erano le sfere... è esattamente ciò che ha fatto Freezer! Dunque perchè a uno perdonate tutto e l'altro lo condannate? Solo perchè uno è un figo e l'altro un uomo lucertola?
                              Per me è la stessa cosa... ma sono pareri!
                              Last edited by Kirin; 08 January 2008, 18:19.

Comment

Lì l'unica buona ragione è che voleva guadagnarci su, e lo dice lui stesso! Se a te sembra una motivazione degna di nota..... A me è solo sembrato un assassino spietato! E in effetti è quello che deve essere! Bisogna saper riconoscere quando uno sbaglia, e Vegeta in quel momento (come in molti altri) ha sbagliato! Che bisogno c'era di distruggere quel pianeta se non serviva a niente? Ok, è un only anime, ma ritrae perfettamente la mentalità dei sayan!
                                Che motivazione avete dato quando Vegeta ha sterminato alcuni villaggi namecciani, uccidendo persino i bambini? E non mi pare che si sentisse in colpa, lo ha fatto solo perchè loro non volevano dirgli dov'erano le sfere... è esattamente ciò che ha fatto Freezer! Dunque perchè a uno perdonate tutto e l'altro lo condannate? Solo perchè uno è un figo e l'altro un uomo lucertola?
                                Per me è la stessa cosa... ma sono pareri!
                                Vabbene, Vegeta ha ftto qualche erroruccio innocente ma non c'è bisogno di condannarlo...infondo alla fine(molto alla fine...) si è ravveduto quindi...
                                Vabbene hai raggione tu all inizio Vegy era crudele e spietato xò poi a aiutato e si è fatto perdonare...

sigpic

Comment

Working...
                                X