Originariamente Scritto da vivi ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggioio nn ce l'ho contro Vegeta,nn mi è piaciuto sl che a Freezer nn è stata data una seconda possibilità cm invece è successo a Vegeta,tt qui
senza contare una terza possibilità, Freezer torna sulla Terra per tentare nuovamente di uccidere Goku...sigpic
Comment
-
Tu pensi sul serio che, se a vegeta goku avesse offerto un ipotetico senzu sulla terra, lui non avrebbe finito tutti? Mi sembra un po' traballante come teoria. Se avesse avuto anche solo un briciolo di forze, sono più che convinto che vegeta non sarebbe fuggito, ma li avrebbe uccisi tutti. Lo dimostra il fatto che, su namecc, nonstante il senzu ricevuto, vegeta non si sia fato scupoli nell'abbandonare goku contro ginew, sperando che morisse nello scontro.
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggioti prego non ti ci mettere pure tu...mi sto esaurendo a difendere vegeta contro tutti non ti ci mettere pure tu ti prego
Solo che capisco perfettamente quello che stanno dicendo.. E non sai quanto soffro ad ammetterlo..
Però è vero. I Sayan erano insensibili, e a Veggi di suo padre non glinene sbatteva purtoppo... Perfettamente ricambiato, s'intende! E neanche del pianeta.. Non è un umano, ma un sayan! Ed era fra i peggiori...
Purtoppo è rimasto tale fino quasi alla fine della saga di Cell. Però c'è una cosa, che è riuscita a cambiarlo, e non avevo dubbi in proposito... Ma non è come dici tu Bulma. Perchè l'avrebbe felicemente lasciata uccidere senza battere ciglio, mentre aveva in braccio suo figlio, come hai potuto vedere nel manga...
A Bulma nella saga di Bu è affezionato. Mooooooooooolto affezionato. Le vuole molto bene (anche se non creo che sia proprio amore, ma sono opinioni mie...)
A cambiarlo sono stati Goku e Trunks.
Goku, non ho bisogno di spiegare il perchè. E' l'unico che in fin dei conti abbia mai tentato di ascoltarlo e che abbia avuto fiducia in lui.
Trunks...
E' la prima persona nella vita di Vegeta che abbia contato qualcosa. E il fatto che sia riuscito a provare amore per suo figlio, e ne abbia sofferto la perdita, questo è il vero cambiamento.
Il cambiamento di una Bestia in essere umano, ma non grazie a una Bella, ma grazie al tuo bimbo. Un bimbo che hai potuto accettare col tempo ( l'anno insieme nella stanza) , il tuo stesso sangue e la tua carne, una creatura (e lo rimane anche se ha già 17 anni!) che esiste solo grazie a te, e nonostante tu sia la peggiore persona del mondo continua a difenderti, a starti accanto, a provare devozione, ammirazione e rispetto.
Un figlio è quacosa che ti da un senso di esistere. Questo è un cambiamento meraviglioso che ha compiuto Vegeta, molto più forte e potente di quello provocato dalla carica erotica o dall'amore di una donna. Ed è per quel cambiamento che adoro Vegeta.
Però anche Fri è forte!! Viva Fri!!Last edited by Flametongue; 08 January 2008, 21:20.Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggioquoto su tt al 100%!
Cmq è vero,a freezer non sono state date le stesse possibilità di Vegeta e questo nn mi è piaciuto!
(nn vuol dire ke vegeta nn mi piaccia come personaggio)sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Vegeta è cambiato con il tempo e con il vivere sulla Terra.
Nel caso avesse ricevuto un Sensu durante il primo combattimento sulla Terra, non credo si sarebbe comportato da buon samaritano.
Freezer è estremamente più crudele, forse anche perchè la sua razza è ancora più predisposta a quella dei Sayan ad essere spietati e freddi (i nomi possono far pensare a questa cosa), quindi incapaci di provare sentimenti differenti dall'odio.
Quando Trunks affettò Freezer con la spada, Cold era forse più incredulo per l'accaduto che dispiaciuto per la perdita del figlio tagliato a cubetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioma freezer non poteva avere le stesse possibilità,perche come ha detto Flametongue non avrebbe potuto avere un figlio (a meno che una terrestre non si innamori di un lucertolone albino)
Comunque, viste le stranezze di DB... Con un lucertolo qualcuno ci sarebbe stato... Sulla terra ci sono gli animali parlanti!! Fri s trovava una bella lucertola parlante e ci faceva un frizeerino.....Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioVegeta è cambiato con il tempo e con il vivere sulla Terra.
Nel caso avesse ricevuto un Sensu durante il primo combattimento sulla Terra, non credo si sarebbe comportato da buon samaritano.
Freezer è estremamente più crudele, forse anche perchè la sua razza è ancora più predisposta a quella dei Sayan ad essere spietati e freddi (i nomi possono far pensare a questa cosa), quindi incapaci di provare sentimenti differenti dall'odio.
Quando Trunks affettò Freezer con la spada, Cold era forse più incredulo per l'accaduto che dispiaciuto per la perdita del figlio tagliato a cubetti.
Fri semmai poteva provare rispetto distaccato... E finita lì! Non trovi? Se Trunks fosse stato freddo e menefreghista, pensi che Veggi sarebbe cambiato? Trunks l'ha amato come un figlio. Fri non è esattamente quello che si definisce un pargoletto affettuoso... Proprio come Vegeta.. Ma proprio come Vegeta nelle stesse condizioni, chi dice che non potrebbe essere un padre quantomeno migliore?Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioA Bulma nella saga di Bu è affezionato. Mooooooooooolto affezionato. Le vuole molto bene (anche se non creo che sia proprio amore, ma sono opinioni mie...) !
Comunque io volevo dire una cosa: il Vegeta della saga di Cell è il peggiore, perchè non si capisce da che parte stia e combina solo disastri. Quello nella saga di Bu però no! Dopo essersi reso conto del suo errore, l'unica nota degna di rilievo è la distruzione dei potara... ma bisogna contare che è sempre il principe dei saiyan! Insomma, a me il Vegeta della saga di Bu piace moltissimo! E secondo me è cambiato grazie a Goku e alla sua famiglia. Non vedo perchè non includere Bulma, visto che viene sempre nominata insieme a Trunks!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa perchè? Quello che dici si potrebbe riassumere in "la ama a modo suo"
Comunque io volevo dire una cosa: il Vegeta della saga di Cell è il peggiore, perchè non si capisce da che parte stia e combina solo disastri. Quello nella saga di Bu però no! Dopo essersi reso conto del suo errore, l'unica nota degna di rilievo è la distruzione dei potara... ma bisogna contare che è sempre il principe dei saiyan! Insomma, a me il Vegeta della saga di Bu piace moltissimo! E secondo me è cambiato grazie a Goku e alla sua famiglia. Non vedo perchè non includere Bulma, visto che viene sempre nominata insieme a Trunks!
Hai mai visto Vegeta fare per Bulma la stessa scena che ha fatto per Trunks? Nel manga, intendo. Perchè nell'anime (infatti quando non avevo il manga lo credevo anche io) sembrano una coppietta coi fiocchi... Però a guardarci bene, pensaci un attimo.
1) Non si parlano quasi mai
2) L'ha quasi uccisa consapevolmente ben due volte. Una, durante la saga degli androidi. Non ha mosso un dito mentre C 20 ha tentato di ucciderla. Ma 'era anche Trunks con lei, ciò significa che il cambiamento non è ancora avvenuto. La seconda durante il torneo nella saga di Bu. Ha sparato un ki blast agli spalti, e per poco non la beccava. Lo ha fatto senza neppure guardare, ma lo sapeva bene che da qualche parte al torneo c'era... E non dite che era posseduto, perché Veggino non si fa controllare. Lo sapete meglio di me... Mentre ha sempre cercato, in un modo o nell'altro, dalla saga di Cell (inclusa) in poi, di far sì che Trunks si evitasse il peggio. Senza farlo vedere, ovvio.....
3) L'unica volta che pare geloso, è quando striglia Goku per via delle foto... Che nell'anime sembra che faccia un discorso da cavaliere che prtegge la sua innamorata.. Ma se vai a vedere nel manga è un lozzissimo: - Come osi promttergli le foto di mia moglie? Perchè non gli dai le foto delle tette di Chichi??- e finita lì.
:................................................. ............Beh..............
Sembra uno sclero più dovuto al fatto che KAKAROTH ha PENSATO di PROPORRE PER FINTA la proprietà del principe dei Sayan......
4) Bulma gli ha dato Trunks. Mi sembra un motivo più che valido per esserle grato e doverle la vita...Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioPerchè viene giusto nominata e basta.
Hai mai visto Vegeta fare per Bulma la stessa scena che ha fatto per Trunks? Nel manga, intendo. Perchè nell'anime (infatti quando non avevo il manga lo credevo anche io) sembrano una coppietta coi fiocchi... Però a guardarci bene, pensaci un attimo.
1) Non si parlano quasi mai
2) L'ha quasi uccisa consapevolmente ben due volte. Una, durante la saga degli androidi. Non ha mosso un dito mentre C 20 ha tentato di ucciderla. Ma 'era anche Trunks con lei, ciò significa che il cambiamento non è ancora avvenuto. La seconda durante il torneo nella saga di Bu. Ha sparato un ki blast agli spalti, e per poco non la beccava. Lo ha fatto senza neppure guardare, ma lo sapeva bene che da qualche parte al torneo c'era... E non dite che era posseduto, perché Veggino non si fa controllare. Lo sapete meglio di me... Mentre ha sempre cercato, in un modo o nell'altro, dalla saga di Cell (inclusa) in poi, di far sì che Trunks si evitasse il peggio. Senza farlo vedere, ovvio.....
3) L'unica volta che pare geloso, è quando striglia Goku per via delle foto... Che nell'anime sembra che faccia un discorso da cavaliere che prtegge la sua innamorata.. Ma se vai a vedere nel manga è un lozzissimo: - Come osi promttergli le foto di mia moglie? Perchè non gli dai le foto delle tette di Chichi??- e finita lì.
:................................................. ............Beh..............
Sembra uno sclero più dovuto al fatto che KAKAROTH ha PENSATO di PROPORRE PER FINTA la proprietà del principe dei Sayan......
4) Bulma gli ha dato Trunks. Mi sembra un motivo più che valido per esserle grato e doverle la vita...
Ma perchè fate sempre sembrare Vegeta un mostro senza sentimenti...(secondo me ci tiene a Bulma...solo che non lo darebbe a vedere mai perchè non vuole far vedere di essere innamorato)Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Oggi c'è stata una delle pochissime puntate con Ten protagonista...non che sia stata una puntata strepitosa, pero è sempre bello vedere Ten...ancora di più con Lunch!!! loro si che sono una coppia strepitosa!!! peccato li abbiano abbandonati...
Ecco qualche screen della mia personalissima raccolta:
Spoiler:
sigpic
Comment
-
anche a me piace la coppia tensing-Lunchsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment