Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, quindi mi sono persa una puntata bella? XD Uffa!!! XDXD
    sigpic

Comment

• Che schifezza il titolo,insomma:
      Addio,Iamcha....Ma è possibile?

Comment

• quoto kikimamaro Kurenai's Boyfriend
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Finalmente comincia lo scontro!
          Lo sai Feleset che nella puntata di oggi è stato accennato il matrimonio tra Bulma e Yamcha?Per tua fortuna sono arrivati i sayan!XD
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Commento di oggi: Puntata bellissima...Molto commovente, povero Yamcha...Comunque Bulma la preferivo quando gli piaceva Yamcha secondo me stanno meglio insieme...Crilin è fantastico!!! e poi Ten...che classe
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              Lo sai Feleset che nella puntata di oggi è stato accennato il matrimonio tra Bulma e Yamcha?Per tua fortuna sono arrivati i sayan!XD
              E' uno scherzo, vero? XD Dimmi di sì!!!

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
              Comunque Bulma la preferivo quando gli piaceva Yamcha secondo me stanno meglio insieme...
              .....

Ok, non dico niente! Però secondo me c'è troppa differenza di quoziente intellettivo! XD
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                E' uno scherzo, vero? XD Dimmi di sì!!!

No,no era uno scherzo,mi dispiace.
                Ma alla fine è andato tt per il meglio,no?(Anche io preferisco Vegeta-Bulma che Yamcha-Bulma)
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Scusate,ma...Yamcha si è sacrificato per salvare la vita a Crilin???

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    No,no era uno scherzo,mi dispiace.
                    Ma alla fine è andato tt per il meglio,no?(Anche io preferisco Vegeta-Bulma che Yamcha-Bulma)
                    Non era uno scherzo?!?
                    Posso uccidere la Toei?!? Non mi ricordavo assolutamente di questa cosa!!!
                    Io sapevo che Bulma e Yamcha non si volevano sposare... avevano pure litigato prima degli allenamenti! XD
                    sigpic

Comment

• no ha SOLO deciso di combattere al posto suo xkè klui era già morto e nn voleva correre riski
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Ah,ecco,ne ceravo la conferma.
                        Tutto quello che posso dire...è....Yamcha merda...

Comment

• Povero Yamcha...nessuno lo apprezza è un incompreso...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                            Povero Yamcha...nessuno lo apprezza è un incompreso...
                            Non è vero!! Io non lo odio, anzi! L'importante per me è che non stia con Bulma, perchè sono una fan di una coppia non compatibile con questa cosa! Però per il resto non mi dispiace! C'è gente che lo odia senza motivo, io no!
                            sigpic

Comment

• E' più scarso di Jaozi quasi

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                                E' più scarso di Jaozi quasi
                                Credo senza quasi... infatti non capisco perchè nella saga di Cell Yamcha c'è, ma Jaozi no!XD

Comunque visto che ormai l'ho nominata, ecco la puntata andata in onda il giorno del mio compleanno dell'anno scorso (24 gennaio 2007)... decisamente più di mio gradimento...

Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X