Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quella posa c'è anche nel manga
    Sì, ma nel manga non credo che diventi giallo, si riempia di scosse elettriche ed assuma una colorazione fosforescente come se si dovesse evolvere! XDXD

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
    Uffa, ma perchè mi perdo sempre questa puntata (la mia seconda puntata preferita...) l'ho vista solo una volta tantissimo tempo fa...
    Ce l'ho io un immy di bulma con lo scouter...
    Non si vede, mi dispiace!
    sigpic

Comment

• Ora si vede...ce l'ho fatta...
      Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Ah, bene!
        Però ad essere sincera Bulma con quella pettinatura non mi piace... la preferisco con la coda, come in quelle di questi giorni!
        sigpic

Comment

• lo so, non piace nemmeno a me però l'ho trovata solo così.... I'm sorry

sigpic

Comment

• Finalmente Goku VS Vegeta!Adoro questo scontro! ^^
            Wow,è apparsa di nuovo Lunch!A quanto pare solo la Toei si è ricordata di lei...
            Comunque io delle immagini di Bulma con lo scouter(e la coda)le ho,proprio di questo episodio:
            Spoiler:

Comment

• Stramitica la puntata di oggi! Povero Goku, le ha prese da veggy! Peccato ke nella prossima puntata la situazione si capovolgerà!
              Ma quando vegeta userà la trasformazione... ehe...

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                Finalmente Goku VS Vegeta!Adoro questo scontro! ^^
                Wow,è apparsa di nuovo Lunch!A quanto pare solo la Toei si è ricordata di lei...
                Comunque io delle immagini di Bulma con lo scouter(e la coda)le ho,proprio di questo episodio:
                Spoiler:

Che carine!!!

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                Stramitica la puntata di oggi! Povero Goku, le ha prese da veggy! Peccato ke nella prossima puntata la situazione si capovolgerà!
                Ma quando vegeta userà la trasformazione... ehe...
                Sì, diventerà quel bruttissimo scimmione! XDXD Ma per fortuna che gli tagliano la coda!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Sì, diventerà quel bruttissimo scimmione! XDXD Ma per fortuna che gli tagliano la coda!
                  Vegeta scimmione non è proprio una bellezza...
                  Però è forte, la scena in cui fracassa tutte le ossa di goku è troppo bella!

Non c'è ke dire, ultimamente sto diventando un po' cattivella...

ma quella roba lì era pikachu o vegeta? no, a parte gli skerzi, sembrava davvero pikachu! ci mancava solo ke goku prendesse la scossa elettrica!

Uff... la saga dei saiyan non brilla certo per i disegni, vegeta è disegnato malissimo!
                  Last edited by °Konan°; 08 February 2008, 22:23.

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                    Però è forte, la scena in cui fracassa tutte le ossa di goku è troppo bella!
                    Ma dai, povero Goku!!! XD
                    Se era quello del GT avrei fatto i salti di gioia, ma quello dello Z mi sta simpatico!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma dai, povero Goku!!! XD
                      Se era quello del GT avrei fatto i salti di gioia, ma quello dello Z mi sta simpatico!
                      Goku bambino della prima serie mi piace molto, quello della saga dei saiyan insomma, è un po' deficiente.
                      La migliore di tutte le versioni di goku è senza dubbio quella della saga di freezer, lo adoro quando si arrabbia per la morte di crilin è diventa ssj , quello sì ke era un goku come si deve!
                      quello della saga di cell è odioso da morire, specialmente in versione ssj full power. nella saga di bu riacquista un po' di intelligenza, ma mica tanta...
                      Il goku del GT fa pena... soprattutto quando C-18 gli dice ke crilin è morto e lui: "Povero crilin!" poi non ci pensa più! Dov'è finito il goku ke si incazzava contro freezer per la morte del suo migliore amico?
                      Diciamo ke a partire dalla saga di cell il saiyan diventa un menefreghista.
                      "Non importa se muore qualche terrestre, tanto abbiamo le sfere del drago."
                      Insomma, il miglior goku è quello della saga di freezer! non c'è dubbio.

Comment

• Come ho potuto non commentare la splendida puntata di oggi!
                        L'inizio non mi è piaciuto granchè xkè veggy le ha prese!
                        Molto bello anche l'epico scontro fra la kamehameha di goku e il garrik cannon di vegeta, peccato ke alla fine ha vinto il primo!
                        Il momento + bello è stato quello della trasformazione! povero goku! x lui adesso si mette male!
                        Forza Vegeta! Rompigli tutte le ossa!

PS: sono proprio sadica! lol
                        Last edited by °Konan°; 11 February 2008, 19:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                          Come ho potuto non commentare la splendida puntata di oggi!
                          L'inizio non mi è piaciuto granchè xkè veggy le ha prese!
                          Molto bello anche l'epico scontro fra la kamehameha di goku e il garrik cannon di vegeta, peccato ke alla fine ha vinto il primo!
                          Il momento + bello è stato quello della trasformazione! povero goku! x lui adesso si mette male!
                          Forza Vegeta! Rompigli tutte le ossa!

PS: sono proprio sadica! lol
                          No! XD Mi sono persa una puntata storica! XDXD Beh, più o meno l'avevo rivista nella puntata del GT con tutti i flash-back... però quella originale l'avrei rivista volentieri! XD
                          sigpic

Comment

• ma perchè mi prerdo tutte le puntate più belle? uffa, è una maledizione, scommetto che mi perderò anche lamia preferita in assoluto...ma questa è sfiga...
                            Ma mica Vegeta già si è trasformato? no, non è un po presto, mi ricordavo che ci voleva ancora una puntata prima che stritolasse le ossa a Goku...
                            Boh, forse ricordavo male...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                              ma perchè mi prerdo tutte le puntate più belle? uffa, è una maledizione, scommetto che mi perderò anche lamia preferita in assoluto...ma questa è sfiga...
                              Ma mica Vegeta già si è trasformato? no, non è un po presto, mi ricordavo che ci voleva ancora una puntata prima che stritolasse le ossa a Goku...
                              Boh, forse ricordavo male...
                              Uhm... mi sa ke lo stritola alla prossima puntata...

Comment

• A ecco allora avevo ragione io.... magari quella non me la perdo...o almeno ci provo...

sigpic

Comment

Working...
                                X