Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No va beh le FF no contano, altrimenti si contraddirebbero da sole, e Vegeta si farebbe un sacco di sue fan che si inseriscono apposta nelle FF per rubarlo a Bulma! E non solo trunks sarebbe gay, ma anche Goten, Goku, Vegeta, Piccolo (anche lui! XD), Gohan... insomma, lasciate perdere le cose dei fan!
premessa: NON UCCIDETEMI !!!!!
secondo me trunks è un po' gay il tutto è dimostratro nell OAV di bojack in cui lui muten e krillin stanno aspettando una sfilata di moda che si promette molto eccitante il maestro muten si lascia andare ad un commento piccante e krillin lo riprende dicendogli di tacere perchè trunks potrebbe vergognarsi quindi ...
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Come avevo già detto,è inutile continuare a fare post in cui
smentisci che Trunks è gay.Neanche per me lo è,ma non farai cambiar
loro la propria opinione.Ci ho provato anche io,ed è inutile -_-
Parli con me? vedi ke io nn stò dicendo ke trunks è gay ...
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
[Parli con me? vedi ke io nn stò dicendo ke trunks è gay ...
Trunks non è affatto gay, è etero come tutti gli altri, tranne ovviamente il generale Blue e quello che gli fa l'occhiolino al torneo alla fine dello Z... Secondo me è solo gentile con tutti e sì, ha un carattere dolce...ma non per questo vuol dire che sia gay!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment