Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Gohan saga saiyan:un frignone odioso,per avere 4 anni ne dimostra 2.....
    Gohan freezer:già questo va meglio,ormai è un guerriero!
    Gohan cellrima un pappamolle indeciso,poi un potentissimo guerriero di 9 anni che sembra averne 15.....
    Gohan Bu:da great saiyaman è odioso,da normale sembra uno stupido e da Supremo non riesce a combinare niente.....
    Gohan GT:..................
    Conclusione:il migliore è quello della saga tra la fine di Freezer e la morte di Cell.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Gohan saga saiyan:un frignone odioso,per avere 4 anni ne dimostra 2.....
      Gohan freezer:già questo va meglio,ormai è un guerriero!
      Gohan cellrima un pappamolle indeciso,poi un potentissimo guerriero di 9 anni che sembra averne 15.....
      Gohan Bu:da great saiyaman è odioso,da normale sembra uno stupido e da Supremo non riesce a combinare niente.....
      Gohan GT:..................
      Conclusione:il migliore è quello della saga tra la fine di Freezer e la morte di Cell.
      nn sn d'accordo sulla prima frase ke hai detto,Gohan ha sl 4 anni,nn può mica essere felice d battesi con Nappa o Vegeta,è ovvio ke se metti qualsiasi bambino d 4 anni si metta a frignare
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #48
        io do anche i voti
        Gohan saga saiyan: odioso !! speravo che raddish lo uccidesse , non ne potevo + del suo pianto 2/10
        Gohan freezer: mmm .. non mi convince con quel caschetto ridicolo, la sua presenza non è convincente e non sconfigge nessu nemico ... deludente 5/10
        Gohan Cell: non capisco la sua ostinazzione a non arrabbiarsi ... mah ... cioè suo padre muore, i suoi amici stanno per morire e lui si arrabbia quando cell schiaccia C-16 mistero ... la trasformazione in ssj2 però annulla ogni mio dubbio e lo fa diventare il mio ghoan preferito !!! 8,5/10
        Gohan Bu:THE GREAT SAYAMEN IS HERE !!!! troppo figo !!! io amo great sayaman !!!, comunque apparte questo il ghoan della saga di Bu ha aspetti differenti durante le sfide dela torre di Bu fa la figura del cretino non riuscendo a battere neanche Darbula e viene ripreso + volte da vegeta per i mancati allenamenti, ed è persino + debole di quando era ragazzo !!! NO COMMENT ma ecco che il tory tira fuori dal cilindro la trasformazione in Mystic Goha cambiando natura la personaggio e facendolo diventare un idolo, serio combattivo e soprattutto figo !!! voto 7,5/10
        Gohan GT: esiste ??? 0/10
        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

        Comment


        • #49
          bwe'0 guarda che quando gohan si arrabbia nella saga di cell goku non era ancora morto....
          sigpic

          Comment


          • #50
            Gohan è l'erede salvatore che non diventerà mai tale.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Gohan saga saiyan:un frignone odioso,per avere 4 anni ne dimostra 2.....
              Gohan freezer:già questo va meglio,ormai è un guerriero!
              Gohan cellrima un pappamolle indeciso,poi un potentissimo guerriero di 9 anni che sembra averne 15.....
              Gohan Bu:da great saiyaman è odioso,da normale sembra uno stupido e da Supremo non riesce a combinare niente.....
              Gohan GT:..................
              Conclusione:il migliore è quello della saga tra la fine di Freezer e la morte di Cell.
              Sono quasi totalmente d'accordo con costui,tranne sul fatto che contro freezer è migliorato.... per me è rimasto uguale
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • #52
                cm ho già detto x avere sl 4 anni Gohan se la cava a meraviglia secondo me,quindi nn è 1 piagnone frignone senza coraggio.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • #53
                  Il gohan della saga dei saiyan è un personaggio bellissimo, soprattutto per il suo rapporto con piccolo. E' un bambino gettato in un mondo che non gli si confà, costretto a vivere subito a stretto contatto con la morte, e che, nonstante tutto, nonstante i pianti e la fame, riesce a sopravvivere, istaurando un rapporto profondo con uno degli esseri più malvagi del pianeta, portandolo ad un drastico cambiamento. Questo gohan non è separato da quello di namecc, in quanto tra la saga dei saiyan e quella di freezer non c'è quel taglio drastico che si trova nella separazione delle altre saghe. E' ancora un bimbo che aspetta il padre, che vuole rivedere il maestro, e che di nuovo è costretto a vivere la morte di un amico. Questo gohan mi soddisfa pienamente.
                  Il gohan della saga di cell diventa invece troppo serioso una volta uscito dalla stanza dello spirito e del tempo. E' ancora un bel personaggio, ma non si riscontra in lui quel carattere che dovrebbe avere un bambino cresciuto nel modo in cui è cresciuto lui. Questo è il motivo per cui il gohan che più apprezzo, assieme al primo, è quello del futuro di trunks, un gohan che ricalca appieno il carattere del suo mentore, seppur mitigato dall'eredità paterna. Si chiude con quella barzelletta del gohan della saga di bu. Dov'è finito il ragazzino cresciuto fra disagi, morte e distruzione? Abbiamo solo un 16enne rimbambito che gioca a fare superman, per non parlare poi di gohan supremo, il personaggio potente più inutile che si sia mai visto. Praticamente arriva, le da, le prende e scompare. La sua apparizione è talmente fugace che non si riesce neppure ad apprezzarne la nuova personalità. In definitiva gohan è un personaggio che, da cell in poi, ha subito un sempre più costante declino, con un piccolo picco di ripresa nel ssj2, ma quello è stato più illusione che altro. Avrei voluto un approfondimento su mirai gohan, il personaggio che mi pare la più consona evoluzione del figlio di goku.

                  Comment


                  • #54
                    bè,ora è il turno del principe dei sayan:Vegeta!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

                    Comment


                    • #55
                      Vegeta saga saiyan:Un mito!Cattivo!Traditore!Forte!Uccide Nappa,massacra Goku ma poi si fa battere....con il Cannone Gallick poteva fare di più.....

                      Vegeta saga Freezer:Ambizioso e senza scrupoli,ma diventa un personaggio che non è più tra i più forti....anche se lo zenkai lo fa ritornre potente!Uccide personaggi odiosi come Kiwi,Dodoria,Zarbon e da il colpo di grazia alla squadra Ginew...

                      Vegeta saga di celliventa fortissimo e aiuta Gohan a uccidere Cell,ma inizia a non combattere più.

                      Vegeta saga di Bu:Si sacrifica inutilmente per la famiglia,si fonde con Goku,suggerisce a Goku di fare la Genkidama e ammette di essergli inferiore.Ormai Vegeta è più o meno come Goku.

                      Vegeta GT:O___O
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Vegeta saga saiyan:Un mito!Cattivo!Traditore!Forte!Uccide Nappa,massacra Goku ma poi si fa battere....con il Cannone Gallick poteva fare di più.....

                        Vegeta saga Freezer:Ambizioso e senza scrupoli,ma diventa un personaggio che non è più tra i più forti....anche se lo zenkai lo fa ritornre potente!Uccide personaggi odiosi come Kiwi,Dodoria,Zarbon e da il colpo di grazia alla squadra Ginew...

                        Vegeta saga di celliventa fortissimo e aiuta Gohan a uccidere Cell,ma inizia a non combattere più.

                        Vegeta saga di Bu:Si sacrifica inutilmente per la famiglia,si fonde con Goku,suggerisce a Goku di fare la Genkidama e ammette di essergli inferiore.Ormai Vegeta è più o meno come Goku.

                        Vegeta GT:O___O


                        vegeta della saga di bu è il mio preferito in assoluto!però nel gt....
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Vegeta saga dei sayan: un fenomeno in tutti i sensi !!!! malvagio, pieno di se e soprattutto MALVAGIO (l'ho già detto ?)
                          Vegeta saga di Freezer: fà un po' una figuraccia nello scontro diretto, ma quando elimina Cui facendolo esplodere
                          Vegeta saga di Cell: ho solo due parole da dire FINAL FLASH
                          Vegeta di Bu: ci sono parole per descrivere quanto è fitgo Majin Vegeta ??? io direi estremamentissimamente figo !!!
                          Vegeta GT: i baffi ... i baffi ...
                          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

                          Comment


                          • #58
                            Non avendo mai postato,faccio un breve resoconto:
                            Goku:
                            -Saga dei Saiyan:non mi piace per niente,lo trovo abbastanza anonimo nonostante sia il protagonista.Ho tifato Vegeta.

                            -Saga di Freezer:sicuramente il miglior Goku.Molto carismatico quanto affronta la squadra Ginew e Freezer,tocca l'apice quando diventa Super Saiyan,diventando così un guerriero deciso.

                            -Saga di Cell:qua Goku ricopre un ruolo di mentore e vede nei giovani la fonte di salvezza nel futuro... Comportamento abbastanza stupido a mio avviso.

                            -Saga di Bu:qua Goku rappresenta il simbolo dell'incoerenza di Toriyama,di conseguenza lo odio.


                            Gohan:
                            Saga dei Saiyan:nonostante io odi il moccioso,il personaggio lo trovo ben fatto,d'altronde rappresenta il classico bambino viziato e coccolato che di colpo si ritrova in un mondo pericoloso inadatto a lui (cosa che può capitare a chi diventa orfano) quindi mi ha colpito in positivo.

                            Saga di Freezer:Gohan è costruito sulla falsa riga della prima saga,i commenti quindi sono più o meno gli stessi.

                            Saga di Cell: personaggio interessante,che però non mi ha conquistato appieno. Inizialmente contro la violenza e pacifista,quando esplode diventa però cattivo e sadico...forse non mi piace del tutto perchè ha ucciso uno dei cattivi più geniali sotto il profilo psicologico,Cell.

                            Saga di Bu:ridicolo in tutte le sue forme,compreso il Mystic.Tra l'altro doveva essere il protagonista,ma poi l'incoerenza di Tory ha preso il sopravvento...

                            Mirai Gohan:il migliore di tutte le versioni,forse uno dei migliori personaggi di tutto dragonball. Un guerriero forte,maturo,conscio dei propri limiti ma che si batte comunque per la salvezza del popolo. Ha visto morire tutti i suoi più cari amici, tra cui il suo maestro,suo padre è morto per malattia e deve accudire il figlio della persona che ha più odiato dopo Freezer.
                            Lo trovo il personaggio più interessante,guerriero impavido e forte,ma anche maestro e amico.E' una versione di Goku molto più matura.


                            Vegeta:
                            -Saga dei Saiyan:si dimostra un guerriero forte,spietato,senza cuore ma anche intelligente. Un nemico preparato a tutti gli effetti. Diciamo che questo Vegeta non è nulla di particolare, infondo è solo un nemico come tutti gli altri.Personaggio interessante ma va oltre.

                            -Saga di Nameck:qua Vegeta comincia a farsi veramente interessante:si vede chiaramente in Principe,la sui stirpe è stata eliminata da Freezer,sfidare l'intero impero di quest'ultimo per vendetta e potere. Si allea con i terrestri e Goku,ma si dimostra perfido e bastardo,inoltre si dimostra molto gasato e sicuro di sè. Secondo me questa è la vera essenza di Vegeta: personaggio inclassificabile come amico o nemico,lui è semplicemente il Principe dei Saiyan,popolo di guerrieri.
                            Bellissima infine la scena in cui chiede a Goku di vendicare i saiyan uccidendo Freezer,dopo aver visto in faccia la morte in persona.

                            Saga di Cell:niente di che.Diventa finalmente Super Saiyan dopo essersi allenato duramente per raggiunge Goku,questo lo apprezzo.
                            Poi però diventa abbastanza piatto:si vanta,distrugge il nemico,si vanta,viene preso a botte e così via per tutta la saga...

                            Saga di Bu:lo voglio dividere in due parti:
                            -Majin Vegeta:uno dei migliori personaggi di Dragonball,il ritorno del principe dei saiyan,ancora più cattivo,che con il suo orgoglio si oppone al volere di Babidi per affrontare il suo accerrimo rivale.Infine però,dopo aver steso Goku,si pente di quello che ha fatto e decide di rimediare al danno fatto sacrificandosi per la sua famiglia e per riparare ai suoi danni sapendo benissimo che sarebbe finito nel mondo degli inferi.
                            -Vegeta post Majin,troppo standerizzato.Ammette la sua inferiorità a Goku e perde completamente ogni briciola del suo orgoglio.Diventa abbastanza anonimo,senza essere più caratterizzato come prima.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #59
                              vegeta sg sayan:cattivo arrogante e strafottente (forse 1 po troppo)
                              vegeta sg freezer:-cattivo, + arrogante
                              troppo belli gli episodi in cui ammazza i freezer's soldiers e quando muore gloriosamente (nn molto)
                              vegeta sg cell & androidi:è un sali e scendi di successi e figure di min*** , xò troppo bello super vegeta e il suo final flash
                              vegeta sg bu:solo 1 cosa Majin Vegeta!!
                              gt:solo 1 cosa
                              vegeta di origini del mito:cattivo arrogante strafottente e odioso(esageratamente)
                              fatto!

                              Comment


                              • #60
                                Vegeta saga sayan:il migliore,cattivo e orgoglioso
                                Vegeta namecc: pure il mio preferito,xkè è ankora cattivo e a differenza degli altri sayan usa l'intelligenza
                                vegeta saga cell:nn mi piace,nn fa niente oltre a sconfiggere c19.
                                Vegeta saga Bu: pure 1 buon vegeta,diventa majin,fa la fusione e combatte Kid Bu.
                                In ogni caso nn sn d'accordo kol fatto che alcuni dicono che vegeta sia diventato trp buono,ma secondo me conserva sempre dentro di sè quel pizzico di bastardaggine
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

                                Comment

                                Working...
                                X