Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Gohan sbuffa) Che barba. (poi nota la madre ed entra) Ciao mamma; certo che stare qua è noioso: non c'è mai niente di interessante da fare. (dopodichè si siede sul divano a guardare la TV)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Bulma si trova in cucina e sta ordinando ai robot di preparare da mangiare*

Accidenti a Vegeta!! Ma dove è andato!! E Bra?? Spero almeno che fosse con lui... non vorrei che le fosse capitato qualcosa!!

*Si mette a pensare a Goku e a Chichi*

Uffa... a volte li invidio proprio.. Goku sì che si comporta bene con sua moglie!! Se almeno Vegeta si degnasse di stare con me ogni tanto, invece di divertirsi a giocare con gli altri saiyan!!! Bah...

*Continua a guardare il cibo che cuoce*
      sigpic

Comment

• Goku non è in casa in questo momento, è andato con Vegeta, non so dove; forse si allenano.
        Come mai? Chi gli devi dire?
        Last edited by Layla; 11 January 2008, 16:22.

Comment

• *Bulma non sa cosa fare, così, mentre aspetta che il cibo si cucini, decide di telefonare a Chichi. Compone il numero di casa Son ed aspetta risposta...*
          sigpic

Comment

• Quello che devo dire a tuo marito, non ti interessa. *Sorride malignamente, poi porta due dita in fronte* tornerò. *Si teletrasporta alla base di Freezer*
            sigpic

Comment

• *Chichi chiude la porta e alza le spalle* Mah, mi è sembrata un pò' strana oggi, 18. *Sente squillare il telefono e alza la cornetta* Pronto? Bulma! Ciao cara, come stai?

Comment

• *Bulma sente rispondere Chichi*

Ciao!!! Bene... a parte che la mia famiglia sembra essersi dimenticata di me... soprattutto una certa persona...
                Come te la passi?
                sigpic

Comment

• Io bene, sai, credo che Goku sia cambiato in questi anni, in meglio naturalmente! *Sorride*
                  Ma, Vegeta? E' molto che non lo sento.. penso sia uscito con Goku stamattina presto, perchè non mi ha avvertito.

Comment

• (Gohan continua a guardare la TV seduto sul divano pensando) [Mi sa che C18 è tornata quella malvagia. Che balle: altri combattimenti in vista.]
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Bulma ascolta Chichi e risponde*

Goku è cambiato? Sono contenta per te!!! Prima ti lasciava sempre sola...
                      Vegeta... guarda, meglio non parlarne! Non si è fatto vedere per tutto il giorno! Una di queste volte potrei sbatterlo fuori di casa! Appena lo vedo si dovrà far perdonare per avermi trascurata così!
                      sigpic

Comment

• *Bardock, seguito da Radish, incontra di nuovo Vegeta e Goku*.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Eh, già...

*Chichi ascolta l'amica* Sta' tranquilla; piuttosto, dovresti farglielo notare, qualche volta... senti, oggi pomeriggio hai impegni?

Comment

• (Gohan sentre un aura e la raggiunge col teletrasporto, per poi notare Bardack) Papà, ma come ti sei conciato?

Comment

• *Bulma contiua a parlare al telefono*

No, sono libera... un motivo in più per avercela con Vegeta! Dovrebbe saperlo che questa settimana non lavoro... beh, se vuoi possiamo uscire insieme! Che ne dici?
                              sigpic

Comment

• Stavo per chiederti la stessa cosa!^^
                                Passo io se vuoi... a che ora?

Comment

Working...
                                X