Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Goha nota sia l'espressione di Bardack che la cicatrice e capisce) Tu chi sei? Di sicuro non sei mio padre.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *piccolo si stava allenando sospeso sull oceano*[se riuscirò a completare quest esercizio vorrà dire che l allenamento avrà dato i suoi frutti e potrò competere di nuovo con goku]*concetra la sua energia sui palmi delle mani e le solleva contemporaneamente* AHHHAAA!!!! tecnica dell esplosione demoniaca!*tutto il suo corpo si illumina e tutta l acqua intorno a lui si solleva*

Comment

• *Bardock si rivolge a Gohan.* Tu devi essere il figlio di Kakaroth, sei mio nipote. Bene, hai l'aspetto di un vero Saiyan, e ti chiedo di unirti a me, Vegeta, zio Radish e Kakaroth per andare a mazziare di botte i changeling.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Quindi tu dovresti essere il padre di mio padre; era da un pò che volevo conoscerti nonno. Comunque da quel che ho capito volete dichiarare guerra a Freezer e suo fratello riunendo tutti i sayan giusto? Se è così potete contare su di me: un combattimento è un ottimo modo per far sparire la noia.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Boh... io adesso stavo cucinando... se vuoi possiamo mangiare qualcosa insieme, poi uscire! Tanto anche se mangi qui, rimarrà lo stesso molto cibo per sfamare il resto della mia famiglia!
            sigpic

Comment

• *Chichi sorride* Ok, vengo subito! A dopo, allora!

Comment

• Bene, ciao!!

*Riaggancia il telefono*
                sigpic

Comment

• Goku compare col teletrasporto all'improvviso davanti a bulma

Ciao Bulma,senti mi servirebbe un dispositivo che mi tenga costantemente l'aura abbasata senza che lo debba fare io,è possibile farlo?

Comment

• *Chichi arriva da Bulma e suona il campanello*

Comment

• *piccolo dopo qualche minuto lascio cadere l acqua dell oceano e ando a riposare su un isola:lo sforzo gli aveva praticamente azzerato l aura, quindi prese uno dei senzu datigli precedentemente da Karin e lo mangiò.ad un tratto senti l aura di gohan che stava aumentando e allora, pensando ke fosse in pericolo volò nella sua direzione*[bene, forse potrò usare la mia nuova arma finale!]

Comment

• *Freezer mangia.
                        Ma non poco. Uno gnu.*
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• *Bulma si vede comparire Goku all'improvviso*

AAAAAAAHHHHHHH!!!!
                          Accidenti!!! Sei sempre il solito!! Mi hai fatto prendere un colpo!!

*Ascolta quello che le dice*

Mmm... sì, credo di poterlo fare... ma perchè ti serve?

*Suona il campanello*

Scusa, vado ad aprire!!

OT/Scusate devo andare!!! Mi dispiace tanto!!! CiAo!!!!!/OT
                          sigpic

Comment

• *Chichi vede Bulma e la saluta* Eccomi!
                            *Poi guarda Goku* E tu che ci fai qui? O.o
                            Dov'è Vegeta?

Ciao Fele!^^

Comment

• Vede chichi

ehm...ciao tesoro ehm...è un pò difficile da spiegare...ti va di andare al centro commerciale?

Comment

• Majin Bu seguendo le aure a lui famigliari trovò Piccolo e decise di seguirlo senza farsi notare * mmm ... mi divertirò ad uccidere il namecciano * pensò
                                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Working...
                                X