(Goha nota sia l'espressione di Bardack che la cicatrice e capisce) Tu chi sei? Di sicuro non sei mio padre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
*piccolo si stava allenando sospeso sull oceano*[se riuscirò a completare quest esercizio vorrà dire che l allenamento avrà dato i suoi frutti e potrò competere di nuovo con goku]*concetra la sua energia sui palmi delle mani e le solleva contemporaneamente* AHHHAAA!!!! tecnica dell esplosione demoniaca!*tutto il suo corpo si illumina e tutta l acqua intorno a lui si solleva*
Comment
-
*Bardock si rivolge a Gohan.* Tu devi essere il figlio di Kakaroth, sei mio nipote. Bene, hai l'aspetto di un vero Saiyan, e ti chiedo di unirti a me, Vegeta, zio Radish e Kakaroth per andare a mazziare di botte i changeling.
Comment
-
Quindi tu dovresti essere il padre di mio padre; era da un pò che volevo conoscerti nonno. Comunque da quel che ho capito volete dichiarare guerra a Freezer e suo fratello riunendo tutti i sayan giusto? Se è così potete contare su di me: un combattimento è un ottimo modo per far sparire la noia.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
*piccolo dopo qualche minuto lascio cadere l acqua dell oceano e ando a riposare su un isola:lo sforzo gli aveva praticamente azzerato l aura, quindi prese uno dei senzu datigli precedentemente da Karin e lo mangiò.ad un tratto senti l aura di gohan che stava aumentando e allora, pensando ke fosse in pericolo volò nella sua direzione*[bene, forse potrò usare la mia nuova arma finale!]
Comment
-
*Bulma si vede comparire Goku all'improvviso*
AAAAAAAHHHHHHH!!!!
Accidenti!!! Sei sempre il solito!! Mi hai fatto prendere un colpo!!
*Ascolta quello che le dice*
Mmm... sì, credo di poterlo fare... ma perchè ti serve?
*Suona il campanello*
Scusa, vado ad aprire!!
OT/Scusate devo andare!!! Mi dispiace tanto!!! CiAo!!!!!/OTsigpic
Comment
Comment