*C18 ascolta Bardock e gli dice, sempre con aria distaccata* Bada a come parli, scimmione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Ma io sto parlando con te o con Freezer? Sto parlando con quel changelingh papocchio, quindi non t'intromettere.
*Bardock si riferisce con disprezzo all'androide, dato che i Robot sono dei tostapane malfunzionanti agli occhi dei Saiyan*.
Comment
-
su un lontano pianeta in uno scenario di totale distruzione l'orgoglioso saiyan Radish,si risveglia come da un lungo sonno,ricordando solamente alcuni flash del proprio passato
"dove mi trovo?come faccio ad essere ancora vivo dopo la battaglia con quell'incapace di mio fratello e quel muso verde,e sopratutto come ho fatto a finire qui?"
subito dopo decide di fare un giro sul pianeta,ma non trovando anime viva si impossessa di una navicella e decide di far rotta verso la base di Freezer
"me la pagherai Kakaroth,ma prima devo ritornare alla base,i miei compagnie quel ricchione di Freezer attenderanno mie notizie,dopotutto non so neanchio da quanto mi trovo qui"
poi osserva con stupore che tutte le sue ferite si sono rimarginate
"cosa sarà successo?"
Comment
-
Ma chi? Quel gay di cooler dovrebbe farmi del male? cosa credi, che sono ancora il pirla con 10.000 di forza di un tempo? Il mio livello è aumentato, a differenza tua, che hai passato il tempo a cercare di riprodurti accoppiandoti con tuo fratello, invece di allenarti. Quindi adesso come adesso nemmeno le lavatrici dai capelli biondi mi spaventano.
Comment
-
Che c'entra Cooler?
Sayan furbissimo.
Già, d'altronde tu, essendo onnisciente, sai se sono migliorato o no. Non sai manco calcolare la forza combattiva dell'avversario.
Non sarai un pirla con 10.000 di livello, ma un pirla lo sei di sicuro.
Posso batterti, anzi, C18 può batterti usando solo il gomito sinistro. E non è mancina.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Radish raggiunta la base di Freezer e sceso dalla navicella si accorge del modo terrorizzato con cui lo osservano gli scagnozzi di Freezer
R"si può sapere cosa avete da guardare,c'è per caso qualcosa di strano in mè?!"
S"ehmm,ecco lei dovrebbe essere morto da almeno 20 anni,,"
R"20 anni.come ho fatto a dormire così tanto,cmq adesso non ho tempo da perdere devo parlare con Freezer per spiegarli cosa mi è successo,"
S"mi dispiace al momento lord freezer è occupato.."
R"troverà il tempo"
strozza lo scagnozzo e sfonda la porta entrando nella stanza di freezer
Comment
-
(Gohan, con uno scatto, lancia un Ki Blast verso il braccio di Majinbu tagliandoglielo e liberando Bra prendendola al volo mentre cadeva.) [Di sicuro non si sarà impressionato da questo attacco.]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Tuo fratello l'hai nominato poco fa, poi se hai la memoria a breve termine di un vombato con l'Alzheimer è un altro discorso.
Comunque nemmeno tu sai riconoscere la forza combattiva del nemico, e se non sbaglio proprio per questo hai introdotto gli Scouter. Ma non te lo ricordi... (vedere i vombati con l'Alzheimer).
Poi, se davvero C18 dovesse usare il gomito su di me, lo userebbe per altri motivi a te nascosti, dato che ti manca, o almeno, come dici tu, è "retrattile".
In ogni caso per oggi hai saputo che la tua sfera di qualche anno fa mi ha fatto poco più di quello che si può definire "prurito", quindi posso momentaneamente assentarmi e andare a trovare i miei figli (dato che posso averne a differenza di qualcuno).
*Bardock sputa per terra ed esce nello spazio, diretto verso il luogo in cui si trova l'aura di Radish*.
Comment
-
Ok, a dopo 9T$
(Gohan, vedendo che Majinbu è sparito nel nulla, ne approfitta per portare Bra ancora svenuta dentro la Capsule Corporation; dove la sdraia nel suo letto) Dovrebbe stare bene, si riprenderà presto. (Dopodichè si siede su una sedia ad aspettare)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Scappa, scappa. Forse non voleva farsi abbrustolire un altro pò.
Certo che con gli animali ci è proprio fissato. Prima se la fa con i cani, poi con i vombati. Avrà fatto, per campare, il custode di uno zoo, e nel tempo liberò si sarà divertito usando la coda.
Evidentemente gli animali lavoravano col gomito, ecco il perchè di questa sua strana concezione.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment