Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Lascia perdere tutto e si siede sul divano, a pensare*

Comment

• Cooler localizza la casa ed entra sfasciando la porta con il kihaio.
      The strong are strongest alone.

Comment

• *Sposta lo sguardo dal muro alla porta e fissa Cooler* Non si bussa più?

Comment

• (Gohan torna a casa e, dopo aver sentito l'aura di Goku in movimento, sente l'aura di Chichi vicina a quella di Cooler) Che sta succedendo? Non capisco.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Freezer avverte l'aura di Cooler, e si precipita sul posto, tendendosi in disparte ed azzerando l'aura.*

Uhm...che avrà in mente?
            Qualsiasi cosa sia devo saperla, quindi io veglierò affinchè nessuno lo disturbi.
            Speriamo non venga il supermacaco in persona.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• -Tu non devi capire, scimmione. Io devo parlare con tua madre.

Comment

• *Freezer tira un sassolino in testa a Gohan, sperando che questi si accorga della presenza di qualcuno e si rechi verso di lui.*

Comment

• Luogo:Ignoto

Nappa:
                  "Ed io sarei un Sayan?a malapena sconfiggo Radish devo sbrigarmi con l'allenamento"
                  Nappa pensò e ripensò a tutti gli altri Sayan,come preso da furia si mise ad urlare e per un attimo si trasformò in Super Sayan,ma l'allenamento doveva completarsi,la vendetta di Nappa sarà terribile.

Comment

• *Guarda Gohan* Tranquillo, Gohan. Puoi andare.
                    *A Cooler* Forse so cosa devi dirmi.

Comment

• Goku mentre continua a lavorare si accorge dell'aura di Cooler e quella di Gohan,mio figlio non può farcela da solo,meglio che lo vada ad aiutare...Goku spicca il volo verso le aure e dopo poco le raggiunge...

E' una riunione o cosa?Cooler,Gohan,Freezer e...chichi?

editato
                      Last edited by KameameaX10; 12 January 2008, 18:10.

Comment

• Andrè, non puoi sentire la mia aura. L'ho azzerata.
                        .....

Comment

• Bah; come volete, tanto qua non ho nulla da fare e mi annoierei soltanto. Ci vediamo mamma. (Detto questo Gohan vola via in direzione di Nappa e lo raggiunge9 Ehi Nappa, vedo che sei ancora vivo. Senti: ho un messaggio da parte di tutti i sayan rimasti; vuoi sentirlo?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Dimmi pure ora stai parlando con un Super Sayan.
                            Vorrei sconfiggere Freezer e vorrei il tuo aiuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Dimmi pure ora stai parlando con un Super Sayan.
                              Vorrei sconfiggere Freezer e vorrei il tuo aiuto.
                              E' proprio di questo che vorrei parlarti: io, mio padre, Vegeta, mio nonno e Radish abbiamo formato un gruppo per attaccare e annientare i changeling; sei dei nostri?

Comment

• -Ah, sì? e cosa dovrei dirti?

Comment

Working...
                                X