Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    Mah, di solito non mi vengono sensi di colpa. quando devo fare una cosa la faccio e basta.
    Quello che facciamo può essere sbagliato, ma è divertente.
    A me non sono venuti sensi di colpa. E' una semplice riflessione.
    Senti, qui mi scoccio.
    Si va a bere?
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      A me non sono venuti sensi di colpa. E' una semplice riflessione.
      Senti, qui mi scoccio.
      Si va a bere?
      Si, è meglio.
      andiamo.
      sigpic

Comment

• 17 si risveglia

"Aspettatemi! Vengo anc'io!"
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Ehm...non sono tipo da bar.
          Non è che mi guideresti tu? ^_^"

Comment

• Certo, seguitemi. *C18 vola verso la città ed atterra di fronte alla porta di un bar* Sono tentata dal distruggere tutto, ma si può rimandare a dopo.
            sigpic

Comment

• *Freezer entra nel bar. Ma si rende conto di aver dimenticato una cosa a casa.
              Si invola velocissimo verso la base, prende Nacessa e torna nel bar*

Poi capirete, amici. Poi capirete. Per me un Angelo Azzurro.

Comment

• *C18, ormai abituata a vederla, non ci più neanche caso* Va bene, poi ci spiegherai.
                sigpic

Comment

• *I tre cominciano a bere e poi si avviano verso l'uscita, ma la voce del barista li fa ritornare sui propri passi.

Barista:" Dove credete di andare? Dovete pagare. Sono 15 Euro tondi tondi."

Ah, dobbiamo pagare?
                  *Freezer prende in braccio Nacessa e la porta vicino al bancone. Il barista instintivamente si accuccia sotto il bancone*

Facciamo così. Tu chiudi un occhio e noi ce ne andiamo senza romperti le ossa e negozio. Altrimenti oltre alle già citate pene, potrei anche decidere di "affidarti" questo fior di pulzella per una sera.

Che ne dici?

Barista:" Oh... si... si. P-prego. Offre la c-c-casa."

Volevo ben dire. E' stato un piacere trattare con te.

*I tre finalmente si allontanano dal bar, ma Freezer da una codata al muro maestro della costruzione, facendola crollare su se stessa.*

L'ho dovuto fare. Non mi piaceva il bicchiere con il quale mi è stata servita la Vodka.

Comment

• *Quella mattina, C18 si alza con il piede sbagliato e decide di uccidere qualcuno.* Ormai l'aura di gohan non si sente più, quindi è sempre una scimmia in meno.

Mi voglio divertire con Bardack, oggi. *Vola alla ricerca del sayan*
                    sigpic

Comment

• (Gohan, dopo esser morto per colpa di Majinbu, si trova nel mondo dei Kaioshin per poter svolgere un duro allenamento in attesa del suo ritorno sulla Terra)
                      G.: La ringrazio per avermi concesso di continuare ad allenarmi anche dopo essere morto.
                      K.So.: se l'ho fatto è solo perchè sulla Terra tu servi ora più che mai: ora che Goku è passato dalla loro parte sia lui che Majinbu posso battere singolarmente gli altri: l'unico che può competere singolarmente con loro sei tu; quindi appena sarà il momento tu tornerai sulla Terra.
                      G.: E come? Praticamente non posso tornare in vita se prima non chiamano Shenron.
                      K.So.: C'è sempre un'altra soluzione.
                      G.: Quale?
                      K.So.: Te lo spiegherò più tardi, ora continua ad allenarti.
                      G.: Come vuole.
                      (Così Gohan si sta allenando nel mondo dei Kaioshin mentre attende di tornare in vita per farla pagare a Majinbu)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• "Quel dannato scimmione si è ucciso prima che potessi assorbirlo ... questo non ci voleva ... " PEnsò Majin Bu " Devo trovare qualcun' altro da assorbire ma sono tutti inferiori a me ... apparte Goku ... ma sfidarlo sarebbe troppo rischioso ... me ne starò calmo fino a che non mi si presenterà un' occasione "
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• *Bulma oggi è particolarmente di buon umore, perchè finalmente è riuscita a stare un po' da sola con Vegeta*

Che cosa faccio oggi?
                          Idea! Costruirò un telecomando per disattivare i cyborg, così potrò difendermi da sola da 17!!!
                          sigpic

Comment

• *Chichi si sveglia in quel preciso istante e guarda la sveglia* [Maledizione, è tardissimo.]

*Si siede sul letto, guarda Goku e poi lo scuote* Goku, svegliati, è tardi!

http://aycu40.webshots.com/image/387...3571133_rs.jpg
                            *Accarezza il sayan mezzo addormentato e aggiunge* Sento che ieri è successo qualcosa...

Comment

• eeeehm?ronf?ah si chichi,yawn credo sia morto Gohan,non sento più la sua aura...ben svegliata tesoro

Goku si stiracchia e da un bacio alla moglie

Comment

• *Urla* CHE COSA??? E LO DICI COSì? Oddio...

*Chichi, che si era alzata in quel momento, non si regge sulle gambe e sviene a terra*.

Comment

Working...
                                X