Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Gohan rimanendo sempre nella stessa posizione) Che ci vuoi fare: io al contrario di te ho un pò di buon senso e ho preferito la morte piuttosto che unirmi ai malvagi. Ma ora come puoi vedere sono tornato in vita per tua sfortuna.
Perchè per mia sfortuna?
E comunque, anche se ho deciso di unirmi ai malvagi, non ho mai smesso di volerti bene. E questo lo dovresti sapere, o sbaglio?
*Abbassa lo sguardo* Beh... la verità è che mi sono stufata, vorrei che qualcosa di più particolare cambiasse la mia vita. Ecco tutto. Ma anche se fossi diventata più forte, non avrei mai fatto del male a te e tuo fratello, nè avere permesso ad altri di uccidervi, in mia presenza.
Il discorso non vale per quello che è successo ieri.
(Gohan chiude gli occhi di nuovo) Sarà anche così; ma da quanto mi ha detto Kaioshin Goku ha preferito "giocare" con te ieri sera che venire a impedirmi di uccidermi; quindi tutto ciò che hai detto tu non vale per lui.
Ecco, io sapevo perfettamente che prima o poi sarebbe finita così.
Purtroppo io non riesco a sentire le aure, altrimenti ieri sarei venuta, e neanche Goku mi ha detto niente, quindi ero tranquilla.
Come immaginavo: Goku se n'è fregato completamente di me; ma questa me la pagherà, dovesse essere l'ultima cosa che faccio. (Gohan si alza in piedi aprendo gli occhi e rilasciando le braccia9 Prima o poi Goku la pagherà per aver preferito fare s...o piuttosto che fermare suo figlio.
(Gohan rivolto alla madre) E' normale che non mi riconosci: se sono tornato in vita è solo perchè ho una missione: uccidere Majinbu e Goku; perchè nessun'altro sayan ne è in grado. E farò di tutto per riuscire in questa missione; se non si convinceranno a tornare o diventare buoni li farò fuori.
Comment